Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Lombardi: “Quest’anno, grazie a Heineken, vi offriremo una sorpresa grandiosa”

HOME FESTIVAL, ANTEPRIMA CON HEINEKEN STAR SERVE

Il 14 marzo all'Home Rock Bar il secret show su invito nella Star Serve Night


MILANO - Si parte da Milano per una anteprima di HomeFestival 2017 (a Treviso, dal 30 agosto al 3 settembre). L'occasione è quella dell'Heineken Star Serve Final che si presenta in una forma organizzativa nuova, proprio grazie alla collaborazione di Home Festival  che si è già presentato con il sold out degli abbonamenti proposti a Natale e in attesa dei primi annunci di livello internazionale.

La data scelta è quella del 7 marzo, la location è a Milano, in via Tortona: lo “Superstudio più”, multi-location polifunzionale e trasversale, un contenitore aperto alle grandi iniziative internazionali. Una anteprima che suggella, ancora una volta, la partnership tra Home Festival e Heineken. In quell’occasione, infatti, Federico Maria Liperini, culture manager di Heineken Italia, dipartimento che diffonde la cultura della birra con un team di quindici professionisti, gestirà l’appuntamento di chiusura dell’Heineken Star Serve Final 2017.Sarà un talent per spillatori – spiega il responsabile del reparto Beer Culture – in una finalissima per determinare il campione italiano alla quale parteciperanno solo in quattro, scelti da una platea di centocinquanta professionisti che giungeranno a Milano il 6 marzo e che durante la giornata del 7 marzo si scontreranno in vista della serata”.

Un appuntamento che sarà suggellato da un live dei Planet Funk. La band di “Chase the sun” ad ottobre è tornata in pista con il videoclip di “Revelation”, singolo che anticipa i contenuti dell’album che sta per uscire e con “Non Stop”, canzone che indaga l'abuso di iPhone. Protagonista, come al solito, la voce di Dan Black, anima da palcoscenico del collettivo che mixa dance, rock e psichedelica, fondato a Napoli da Domenico GG Canu e Sergio Della Monica. Dopo di loro, sul palco Dj Aladyn, che a giugno aveva presentato il suo viaggio audio-visivo, una “metalettura sonora” dell’Ultima Cena con dodici suoni come i dodici Apostoli dopo il successo della sua hit “For Ella”.

L’ingresso è gratuito, ci sono solo duemila posti a disposizione. Per accreditarsi serve accedere ad una landing page pensata per l’evento e che sarà resa pubblica tramite i canali social di Home Festival e Heineken.

Uno show senza precedenti, dunque, che però rappresenta solo lo start per la nuova avventura. “Heineken Star Serve Nights” sarà il tour di serate a tema spillatura dedicato a una selezione di locali che ricomincia quest’anno il 14 marzo, proprio a Treviso, nella location storica dell’Home Rock Bar, con un secret show che attirerà l’attenzione nazionale degli appassionati di musica. Anche in questo caso, ingresso gratuito, ma solo su invito, per l’esibizione di una band del livello degli headliner di Home Festival. “Nelle passate edizioni hanno suonato Negrita, Subsonica, Alex Britti ed Elio e le Storie Tese”, spiega Amedeo Lombardi, il founder di Home Festival. “Quest’anno, grazie alla collaborazione con Heineken, vi offriremo una sorpresa grandiosa”.

Poi il tour delle “Heineken Star Serve Nights” proseguirà poi in tutta Italia con altre con 24 date, durante le quali ogni sera venti spillatori si contenderanno i premi messi in palio (voucher Ryanair da duecento euro e viaggi ad Amsterdam per l’Heineken Experience). Ultima data sarà all’Home Festival, a Treviso, a settembre. 

Galleria fotograficaGalleria fotografica