Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'edizione 2017 sarĂ  dedicata a "Futuro al lavoro"

FIERA 4PASSI, ANTEPRIME ALL'INSEGNA DI STORIE E SAPORI

Da mercoledì incontri a tema aspettando la rassegna


TREVISO - “Futuro al lavoro” sarà il tema della 12esima edizione di Fiera 4Passi, che si svolgerà al Parco Sant’Artemio per due fine settimana, 29-30 aprile e 1 maggio e 6-7 maggio.

In fiera si potrà vedere il futuro all’opera: idee e proposte di economia solidale e sostenibile che possano diventare la base per uno sviluppo futuro.
“Futuro al lavoro” significa anche che #Fiera4passi 2017 (che sarà aperta anche il primo maggio) approfondirà il tema del lavoro, soprattutto di quello creato dalle imprese che si occupano di sostenibilità ambientale, nuove energie, agricoltura biologica, assistenza e solidarietà. Si potrà quindi vedere in fiera il futuro già al lavoro, e scoprire un lavoro capace di futuro.

Fiera 4Passi sarà anticipata da alcune importanti anteprime, che ne segneranno il percorso di avvicinamento. Tra queste “Storie e Sapori”, una serie di appuntamenti per scoprire volti, gusti, sapori, storie e luoghi, che si svolgeranno negli spazi dell’Altromercato Store di via Ellero e alla Spiga D’Oro.

Mercoledì 1 Marzo, alle 20.45, in Spiga D’oro, l’appuntamento “Dove nascono le banane?” Dalla pianta al consumatore finale, in viaggio con le banane bio ed eque, raccontato dalle immagini e le interviste nel documentario di Aldo Pavan, fotoreporter da anni impegnato a testimoniare le storie e le esperienze dei produttori.

Mercoledì 15 Marzo, alle 20.45, all’Altromercato Store, sarà il momento del “Giusto aroma del Caffè” con storie, aromi, profumi e gusto del caffè Altromercato, seguendo le tracce di un sacco partito 30 anni fa dal Nicaragua.

Mercoledì 29 Marzo, alle 20, all’Altromercato Store, arriva “Cereali: glutine si, glutine no” un aperitivo con la nutrizionista Michela Trevisan alla scoperta del cereale giusto nella propria alimentazione .

In questo caso per partecipare è richiesto un contributo di 6 euro e l’iscrizione presso la bottega o inviando una mail a federica.massolin@4passi.org

Mercoledì 12 Aprile, alle 20.45, all’Altromercato Store, sarà proiettato un episodio di “Ciao mamma vado in Africa” (serie Tv che da voce ad alcuni giovani partiti insieme a Medici con l’Africa Cuamm). Saranno presenti e porteranno testimonianza alcuni giovani protagonisti.