Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/175: PARLA INGLESE L'OPEN DE FRANCE

Tommy Fleetwood vince l'evento Rolex Series di Parigi


PARIGI - È partito il giorno 29 giugno a Guyancourt, al golf National nei pressi di Parigi, il maggior incontro della stagione golfistica 2017, l’evento Rolex Series del Tour europeo “Race to Dubai”, l’HNA Open de France. È una tappa importante del circuito...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'edizione 2017 sarà dedicata a "Futuro al lavoro"

FIERA 4PASSI, ANTEPRIME ALL'INSEGNA DI STORIE E SAPORI

Da mercoledì incontri a tema aspettando la rassegna


TREVISO - “Futuro al lavoro” sarà il tema della 12esima edizione di Fiera 4Passi, che si svolgerà al Parco Sant’Artemio per due fine settimana, 29-30 aprile e 1 maggio e 6-7 maggio.

In fiera si potrà vedere il futuro all’opera: idee e proposte di economia solidale e sostenibile che possano diventare la base per uno sviluppo futuro.
“Futuro al lavoro” significa anche che #Fiera4passi 2017 (che sarà aperta anche il primo maggio) approfondirà il tema del lavoro, soprattutto di quello creato dalle imprese che si occupano di sostenibilità ambientale, nuove energie, agricoltura biologica, assistenza e solidarietà. Si potrà quindi vedere in fiera il futuro già al lavoro, e scoprire un lavoro capace di futuro.

Fiera 4Passi sarà anticipata da alcune importanti anteprime, che ne segneranno il percorso di avvicinamento. Tra queste “Storie e Sapori”, una serie di appuntamenti per scoprire volti, gusti, sapori, storie e luoghi, che si svolgeranno negli spazi dell’Altromercato Store di via Ellero e alla Spiga D’Oro.

Mercoledì 1 Marzo, alle 20.45, in Spiga D’oro, l’appuntamento “Dove nascono le banane?” Dalla pianta al consumatore finale, in viaggio con le banane bio ed eque, raccontato dalle immagini e le interviste nel documentario di Aldo Pavan, fotoreporter da anni impegnato a testimoniare le storie e le esperienze dei produttori.

Mercoledì 15 Marzo, alle 20.45, all’Altromercato Store, sarà il momento del “Giusto aroma del Caffè” con storie, aromi, profumi e gusto del caffè Altromercato, seguendo le tracce di un sacco partito 30 anni fa dal Nicaragua.

Mercoledì 29 Marzo, alle 20, all’Altromercato Store, arriva “Cereali: glutine si, glutine no” un aperitivo con la nutrizionista Michela Trevisan alla scoperta del cereale giusto nella propria alimentazione .

In questo caso per partecipare è richiesto un contributo di 6 euro e l’iscrizione presso la bottega o inviando una mail a federica.massolin@4passi.org

Mercoledì 12 Aprile, alle 20.45, all’Altromercato Store, sarà proiettato un episodio di “Ciao mamma vado in Africa” (serie Tv che da voce ad alcuni giovani partiti insieme a Medici con l’Africa Cuamm). Saranno presenti e porteranno testimonianza alcuni giovani protagonisti.