Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e universitÓ coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La manifestazione ludico-motoria si terrÓ in occasione della Treviso Marathon 1.4

MOOHRUN3 ISCRIZIONI APERTE ANCHE PRIMA DEL VIA

Piazza Cima pronta ad accogliere i simpatici "muccati" per 5 e 10 km


CONEGLIANO -  Se tra corso Mazzini e viale Carducci si disputerà una gara contro il cronometro, piazza Cima è invece pronta ad accogliere i simpatici "muccati", i partecipanti alla terza edizione della MoohRun. Organizzata da La Butto in Vacca Running Friends con Maratona di Treviso, la manifestazione ludica motoria prenderà il via proprio dal centro storico di Conegliano (TV) alle ore 10 di domenica 5 marzo, poco dopo la partenza di Treviso Marathon 1.4 e 2^ Treviso Half Marathon (da corso Mazzini).

Se da un lato ci saranno i professionisti della corsa su strada, dall'altro non mancherà lo spazio per gli appassionati della corsa (ma senza l'assillo del tempo cronometrico) e del movimento all'aria aperta. La MoohRun infatti, proposta nei percorsi di 5 e di 10 chilometri, è pronta ad accogliere grandi e piccini, allenati e non allenati, per una mattinata di festa. I partecipanti potranno assistere a partenza e arrivo dei campioni della maratona e della mezza maratona e applaudire i primi e gli ultimi dopo la loro piacevole fatica.

Dopo lo start i partecipanti che indosseranno la maglietta muccata passeranno sotto l'arco di partenza della Treviso Marathon 1.4, transitando vicino alla splendida fontana del Nettuno, uno dei simboli della città del Cima, e proseguendo per un tratto sul percorso della Treviso Marathon. Una parte del tragitto si svolgerà sull'argine del Monticano e prevede un suggestivo passaggio sulla passerella che porta ai giardini di via Settembrini.

Sarà possibile iscriversi alla MoohRun anche sabato 4 marzo all'Expo Run di piazzale Zoppas dalle 10 alle 18 e domenica 5 marzo prima dalla partenza in piazza Cima dalle 8.30 alle 9.30.
In questi giorni i ragazzi della Butto in Vacca stanno girando per la provincia di Treviso e di Venezia con un'auto a macchie nere e bianche, che farà anche da apripista all'evento. Alla fine della manifestazione ci saranno dei premi e gadget per alcuni partecipanti (i criteri saranno svelati domenica 5 marzo) e ci sarà un premio sarà davvero speciale, un'opera realizzata dell'artista Marco Varisco (che firma anche i trofei ufficiali della Treviso Marathon) ed ispirata dal gruppo de La Butto in Vacca. In piazza Cima si proseguirà con musica e festa nello Square Mooh Party.

Parte del ricavato sarà devoluto a tre associazioni, "Una mano per un sorriso - for Children", "Un cuore per tutti" e Aica 3 onlus (Associazione Italiana Calpaina 3, per la lotta alla Distrofia Muscolare dei Cingoli da Deficit di Calpaina 3). 
 
Per informazioni visitare i siti internet  www.moohrun.it e www.trevisomarathon.com .

Galleria fotograficaGalleria fotografica