Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il primo il 3 marzo ore 20.45 Theatre Art Voice Academy di Castelfranco

SPAZIO LIVE, AL VIA I CONCERTI

Ogni venerdì per 7 settimane un artista emergente


CASTELFRANCO - Spazio Live, il nuovo progetto dell'Art Voice Academy prende il via venerdì 3 marzo alle ore 20.45 nel Theatre del centro di alta formazione di Castelfranco Veneto.

Ogni venerdì per 7 settimane il palco del Theatre Art Voice ospiterà un'esibizione e ogni sera si potrà conoscere un cantante o una formazione nuova. Lo staff della prestigiosa Accademia ha infatti selezionato 7 proposte di artisti emergenti e non, premiando qualità e originalità.

I primi a esibirsi saranno i Mideando String Quintet, formazione padovana che proporrà un genere definito dall'Emba, Associazione Internazionale ed Europea di Musica Acustica “acustic world music”. Utilizzando strumenti acustici quali il mandolino, octave mandolin, mandoloncello, violino, chitarra e basso elettrico, il gruppo crea un sound originale e inconfondibile arricchito da raffinate armonie vocali a 5 voci. Mideando String Quintet è composto da Riccardo Tarchetta, Matteo “Teo” Marchiori, Mirko Zanzarin, Alessandro Chiarelli e Stefano Santangelo.
Il programma proseguirà venerdì 10 marzo con il pop d'autore di Marlò, venerdì 17 marzo con il rock blues internazionale di Hot Coals band, venerdì 24 con il cantautorato profondo di Fabio Caon, venerdì 31 con le sonorità rock di TheFence, venerdì 7 aprile con il folk rock italiano di Verdecane e venerdì 14 aprile con il rock graffiante de La rana di legno.

Il Theatre di Art Voice Academy, con la capienza di 100 posti a sedere, per un'intera serata sarà a loro disposizione per sperimentare l'esperienza e l'emozione di esibirsi sul palcoscenico di un teatro e all'interno di un'accademia, di fronte a un pubblico tutto per loro, portando il proprio modo di fare musica e la propria originalità.

Il progetto Spazio Live ha preso avvio lo scorso autunno, quando lo staff di art Voice Academy ha selezionato, senza limiti di età, 7 formazioni e solisti scelti per la qualità e per l'originalità inserendoli poi nel calendario che garantisce una varietà di generi musicali sostenendo quindi libertà espressiva e le propensioni dei propri studenti.
Il progetto, il cui slogan è “originali come la loro musica!”, vuole rappresentare un'opportunità per tutti i musicisti e cantanti che vogliono poter suonare e cantare la propria musica, e così pure per il pubblico, nella convinzione che la crescita della cultura musicale passi anche attraverso l'educazione delle persone all'ascolto di musica nuova, alla scoperta di nuove voci e nuovi artisti.



Maggiori informazioni:
Theatre di Art Voice Academy,
via delle Mimose, 6, Castelfranco Veneto
tel. 0423 724750