Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e università coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il primo il 3 marzo ore 20.45 Theatre Art Voice Academy di Castelfranco

SPAZIO LIVE, AL VIA I CONCERTI

Ogni venerdì per 7 settimane un artista emergente


CASTELFRANCO - Spazio Live, il nuovo progetto dell'Art Voice Academy prende il via venerdì 3 marzo alle ore 20.45 nel Theatre del centro di alta formazione di Castelfranco Veneto.

Ogni venerdì per 7 settimane il palco del Theatre Art Voice ospiterà un'esibizione e ogni sera si potrà conoscere un cantante o una formazione nuova. Lo staff della prestigiosa Accademia ha infatti selezionato 7 proposte di artisti emergenti e non, premiando qualità e originalità.

I primi a esibirsi saranno i Mideando String Quintet, formazione padovana che proporrà un genere definito dall'Emba, Associazione Internazionale ed Europea di Musica Acustica “acustic world music”. Utilizzando strumenti acustici quali il mandolino, octave mandolin, mandoloncello, violino, chitarra e basso elettrico, il gruppo crea un sound originale e inconfondibile arricchito da raffinate armonie vocali a 5 voci. Mideando String Quintet è composto da Riccardo Tarchetta, Matteo “Teo” Marchiori, Mirko Zanzarin, Alessandro Chiarelli e Stefano Santangelo.
Il programma proseguirà venerdì 10 marzo con il pop d'autore di Marlò, venerdì 17 marzo con il rock blues internazionale di Hot Coals band, venerdì 24 con il cantautorato profondo di Fabio Caon, venerdì 31 con le sonorità rock di TheFence, venerdì 7 aprile con il folk rock italiano di Verdecane e venerdì 14 aprile con il rock graffiante de La rana di legno.

Il Theatre di Art Voice Academy, con la capienza di 100 posti a sedere, per un'intera serata sarà a loro disposizione per sperimentare l'esperienza e l'emozione di esibirsi sul palcoscenico di un teatro e all'interno di un'accademia, di fronte a un pubblico tutto per loro, portando il proprio modo di fare musica e la propria originalità.

Il progetto Spazio Live ha preso avvio lo scorso autunno, quando lo staff di art Voice Academy ha selezionato, senza limiti di età, 7 formazioni e solisti scelti per la qualità e per l'originalità inserendoli poi nel calendario che garantisce una varietà di generi musicali sostenendo quindi libertà espressiva e le propensioni dei propri studenti.
Il progetto, il cui slogan è “originali come la loro musica!”, vuole rappresentare un'opportunità per tutti i musicisti e cantanti che vogliono poter suonare e cantare la propria musica, e così pure per il pubblico, nella convinzione che la crescita della cultura musicale passi anche attraverso l'educazione delle persone all'ascolto di musica nuova, alla scoperta di nuove voci e nuovi artisti.



Maggiori informazioni:
Theatre di Art Voice Academy,
via delle Mimose, 6, Castelfranco Veneto
tel. 0423 724750