Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/235: ALLA MONTECCHIA LA COPPA DEL MONDO DI TURKISH AIRLINES

Fa tappa in Veneto il campionato amatoriale sostenuto dalla compagnia aerea


SELVAZZANO DENTRO - Con una certa curiosità ho aderito all’invito propostomi dalla compagnia aerea, di partecipare al Turkish Airlines World Golf Cup 2018, inviatomi per tramite dell’Ufficio Stampa italiano della stessa; bello, han fatto le cose molto bene, degne del Club che li...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/234: MOLINARI DECISIVO NELLA RYDER CUP

L'azzurro trascina l'Europa alla vittoria sugli Usa


PARIGI - La tanto attesa storica sfida che ogni due anni mette in competizione gli Stati Uniti d’America e il Vecchio Continente, l’unica competizione in cui l’Europa ha una propria “Nazionale”, gioca sotto un’unica bandiera. I previsti 270mila spettatori, hanno...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/233: FEDEX CUP, IL RITORNO ALLA VITTORIA DI WOODS

Tiger trionfa ad Atlanta, classifica finale a Justin Rose


TREVISO - Istituita nel 2007, la FedEx Cup è un insieme di quattro tornei settimanali del PGA Tour; è una corposa manifestazione di Golf, con il merito di aver introdotto, per prima, il sistema playoff nel golf professionistico. Le gare infatti, quattro, che sono anche la conclusione...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sabato 4 marzo ore 21 oratorio parrocchiale Beata Giuliana di Collalto

"MEIO TARDI CHE MAI", RICAVATO DELLA COMMEDIA AL CENTRO ITALIA

Contributo per l'edilizia scolastica


SUSEGANA - Andrà in scena sabato 4 marzo alle ore 21 nel teatro dell'oratorio parrocchiale “Meio tardi che mai” commedia , il cui ricavato verrà devoluto ai terremotati del Centro Italia Beata Giuliana di Collalto.

“Ricominciamo dalle scuole!” è il titolo dell'iniziativa promossa dal Consiglio comunale dei ragazzi di Susegana, dal gruppo Giovani Junior di Susegana in collaborazione con l'associazione teatrale “Compagnia del Triveìn”.

Lo spettacolo di Loredana Cont, per la regia di Caludia De March, porterà un piccolo contributo all'edilizia scolastica delle aree del Centro Italia colpite dal sisma.
Sul palco la Compagnia del Triveìn, nata nel 1995 come “Susegana Teatro” e poi divenuta nel 2012 un'associazione culturale, che metterà in scena uno spettacolo dialettale spassoso e ricco di colpi di scena.

Gli attori Leonardo Morandin, Idana Vettori, Alice Terzariol, Daniele Mariotto, Alfeo Berton, Regina Grotto, Giovanni Fornasier, Franca Da Ronch sono gente del paese che ha fatto del teatro amatoriale una scelta culturale grazie soprattutto alla passione di Claudia De March.
Il consiglio comunale dei ragazzi è guidato dalla 14enne Giulia Lena e al suo fianco si trova ben 14 consiglieri tutti impegnati nell'iniziativa: Andrea Pavan, Andrea Battistella, Loredana Mbole, Mattia Padoin, Nicola Corbetti, Giulia Bortoluzzi, Davide Bastianel, Iris Neli, Serena Mariotto, Salma Aaouad, Telemaco Padoin, Gabriele Dalle Crode, Valentina De Faveri e Beatrice Zanardo.

“Tutto quello che mette in contatto i ragazzi e i giovani con la comunità e con le problematiche sociali è molto positivo – sostiene il vicesindaco e assessore alle politiche giovanili Alessandro Pettenò Se viene promossa un'iniziativa di cultura che ha scopi sociali e di solidarietà concreta, è un motivo in più per fare i complimenti a tutti questi giovani che si impegnano”.
L'ingresso è libero.