Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED È VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/275: LA FAVOLA DI "CENERENTOLA" SHIBUNO DIVENTA REALTÀ

La giapponese regina del British Open femminile


LITTE BRICKHILL (GBR) - È tempo di dare visibilità al Golf femminile, a “quell’altra metà del cielo”, che rende più brioso il Campo da Golf. L’organizzatore del torneo, il Royal & Ancient Golf Club di St. Andrews, la massima autorità...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Da domani a venerdì a Cison di Valmarino con Rino Dal Ben

PENSIONATI CISL, IN CONVEGNO PER PARLARE DI SVILUPPO SOSTENIBILE

I temi caldi: welfare, sanità e contrattazione sociale


CISON DI VALMARINO - Il secondo Congresso territoriale della Cisl Fnp Belluno Treviso dal titolo “Un nuovo Rinascimento del sindacato. Welfare e lavoro per uno sviluppo sostenibile” si svolgerà a Cison di Valmarino dalle 15 di domani e si concluderà nel tardo pomeriggio di venerdì.

Il Congresso sarà un'occasione di confronto e riflessione su tematiche cruciali come il welfare, la sanità e la contrattazione sociale.

"Discuteremo - afferma Dal Ben - assieme ai nostri iscritti del ruolo del sindacato dei Pensionati nel medio e lungo termine, la sua funzione determinante negli accordi con i Comuni, nelle politiche e nelle scelte sociali istituzionali e delle multiutilities. Viviamo in un Paese dove si invecchia sempre di più e nel quale i giovani vivono una forte disoccupazione e una situazione di difficile precariato lavorativo. Come si pone, in questo panorama, il sindacato della Cisl e quale ruolo potrà giocare la Fnp?".

Il sindacato dei Pensionati Cisl guidato da Rino Dal Ben ha più di 41mila tesserati nei territori di Belluno e Treviso. I 221 delegati dovranno eleggere i componenti del nuovo Consiglio territoriale e della Segreteria.

"Il momento congressuale – conclude Dal Ben - costituisce in prima istanza l'occasione per una riflessione su di noi, sul nostro stare assieme, sulla testimonianza praticata dei valori fondanti".