Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/216: LA CINA È VICINA ANCHE SUL GREEN

A Pechino, lo svedese Bjork supera Otaegui


TREVISO - Ed ecco l’Open di questo Paese fino a ieri tanto lontano da noi, e che oggi, in quanto a Golf e non solo, si sta portando in pole position nel mondo.Il Volvo China Open, torneo dell’European Tour che si avvale dell’organizzazione dell’Asian Tour, si gioca al Topwin...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/215: ALLA MONTECCHIA VA IN SCENA IL BANCA GENERALI INVITATIONAL

Quarta tappa del circuito sponsorizzato dal gruppo bancario


SELVAZZANO DENTRO (PD) - In un ambiente speciale, la gara di golf 18 buche stableford, contrassegnata dall’esclusività e dal prestigio di “Banca Generali Private”. Era la quarta delle sette tappe del “Trofeo di golf area nord est” sponsorizzato da Banca...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/214: IL CHALLENGE AIGG RITORNA IN VENETO

Giornalisti golfisti impegnati a Frassanelle e al Colli Berici


PADOVA/VICENZA - Il Challenge dei Giornalisti Golfisti d’Italia 2018, dopo le giornate romane è arrivato in Veneto, nel padovano e nel vicentino. Abbiamo giocato in due particolarissimi Campi, ambientati in luoghi molto interessanti. Nella prima giornata abbiamo goduto della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Da domani a venerdì a Cison di Valmarino con Rino Dal Ben

PENSIONATI CISL, IN CONVEGNO PER PARLARE DI SVILUPPO SOSTENIBILE

I temi caldi: welfare, sanità e contrattazione sociale


CISON DI VALMARINO - Il secondo Congresso territoriale della Cisl Fnp Belluno Treviso dal titolo “Un nuovo Rinascimento del sindacato. Welfare e lavoro per uno sviluppo sostenibile” si svolgerà a Cison di Valmarino dalle 15 di domani e si concluderà nel tardo pomeriggio di venerdì.

Il Congresso sarà un'occasione di confronto e riflessione su tematiche cruciali come il welfare, la sanità e la contrattazione sociale.

"Discuteremo - afferma Dal Ben - assieme ai nostri iscritti del ruolo del sindacato dei Pensionati nel medio e lungo termine, la sua funzione determinante negli accordi con i Comuni, nelle politiche e nelle scelte sociali istituzionali e delle multiutilities. Viviamo in un Paese dove si invecchia sempre di più e nel quale i giovani vivono una forte disoccupazione e una situazione di difficile precariato lavorativo. Come si pone, in questo panorama, il sindacato della Cisl e quale ruolo potrà giocare la Fnp?".

Il sindacato dei Pensionati Cisl guidato da Rino Dal Ben ha più di 41mila tesserati nei territori di Belluno e Treviso. I 221 delegati dovranno eleggere i componenti del nuovo Consiglio territoriale e della Segreteria.

"Il momento congressuale – conclude Dal Ben - costituisce in prima istanza l'occasione per una riflessione su di noi, sul nostro stare assieme, sulla testimonianza praticata dei valori fondanti".