Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/256: FRANCESCO MOLINARI CAMPIONE ALL'ARNOLD PALMER

Fantastico ultimo giro e vittoria del torinese


ORLANDO (FLORIDA) - Torna in campo Francesco Molinari. Lo fa ancora una volta nel leggendario sito di “Arnold Palmer Invitational”. Il torneo (7-10 marzo), dedicato al grande campione americano scomparso nel 2016, si gioca al Bay Hill Club & Lodge (par 72), di Orlando in Florida. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/255: FRANCESCO SECCO APRE LA STAGIONE A "I SALICI"

Il club più vicino alla città di Treviso prosegue il rinnovamento


TREVISO - Golf Club “I Salici”, un bel giardino dove giocare a Golf. Per me una montagna di ricordi.Non sono del tutto compiuti gli impegnativi lavori al Golf Club “I Salici”, opere intese a rendere il club più importante nel complesso della Ghirada, la cittadella...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/254: IN MESSICO IL RIENTRO IN CAMPO DI FRANCESCO MOLINARI

Il torinese chiude 17° nel torneo vinto da Dustin Johnson


CITTA' DEL MESSICO - Il campionato mondiale messicano segna il rientro in campo di Francesco Molinari, nella prima delle contese stagionali del World Golf Championship. Il torneo si disputa al Club de Golf Chapultepec di Città del Messico, con un montepremi di 10.250.000 dollari....continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Da domani a venerdì a Cison di Valmarino con Rino Dal Ben

PENSIONATI CISL, IN CONVEGNO PER PARLARE DI SVILUPPO SOSTENIBILE

I temi caldi: welfare, sanità e contrattazione sociale


CISON DI VALMARINO - Il secondo Congresso territoriale della Cisl Fnp Belluno Treviso dal titolo “Un nuovo Rinascimento del sindacato. Welfare e lavoro per uno sviluppo sostenibile” si svolgerà a Cison di Valmarino dalle 15 di domani e si concluderà nel tardo pomeriggio di venerdì.

Il Congresso sarà un'occasione di confronto e riflessione su tematiche cruciali come il welfare, la sanità e la contrattazione sociale.

"Discuteremo - afferma Dal Ben - assieme ai nostri iscritti del ruolo del sindacato dei Pensionati nel medio e lungo termine, la sua funzione determinante negli accordi con i Comuni, nelle politiche e nelle scelte sociali istituzionali e delle multiutilities. Viviamo in un Paese dove si invecchia sempre di più e nel quale i giovani vivono una forte disoccupazione e una situazione di difficile precariato lavorativo. Come si pone, in questo panorama, il sindacato della Cisl e quale ruolo potrà giocare la Fnp?".

Il sindacato dei Pensionati Cisl guidato da Rino Dal Ben ha più di 41mila tesserati nei territori di Belluno e Treviso. I 221 delegati dovranno eleggere i componenti del nuovo Consiglio territoriale e della Segreteria.

"Il momento congressuale – conclude Dal Ben - costituisce in prima istanza l'occasione per una riflessione su di noi, sul nostro stare assieme, sulla testimonianza praticata dei valori fondanti".