Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/175: PARLA INGLESE L'OPEN DE FRANCE

Tommy Fleetwood vince l'evento Rolex Series di Parigi


PARIGI - È partito il giorno 29 giugno a Guyancourt, al golf National nei pressi di Parigi, il maggior incontro della stagione golfistica 2017, l’evento Rolex Series del Tour europeo “Race to Dubai”, l’HNA Open de France. È una tappa importante del circuito...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Continuano le operazioni in vista dell'Adunata del Piave

IMBANDIERAMENTO, DIVIETI DI SOSTA DOMENICA 12 IN CENTRO A TREVISO

Inizio operazioni ore 7, termine massimo ore 14


TREVISO - Prosegue l'imbandieramento del centro storico in vista dell'Adunata del Piave: a Treviso sono previsti divieti di sosta per la giornata di domenica 12 marzo.

L'operazione coinvolgerà il centro storico del comune  e gli alpini, in accordo con l'autorizzazione del Vigili Urbani, hanno previsto di intervenire nelle seguenti vie e piazze:
Borgo Cavour, Via Canova e Calmaggiore, piazza dei Signori e archi del
Palazzo de Trecento, via Cadorna, Largo De Gasperi, via Roma, piazza
Vittoria, via D’Annunzio, piazza Pio X, via San Liberale, via Cesare Battisti,
piazza Duomo, via Filzi, via Sauro, via Castelmenardo, via Pascoli.

In questo strade domenica non sarà permessa la sosta, dall’inizio delle operazioni (ore 7) fino al termine (massimo ore 14). Man mano che le strade verranno imbandierate i parcheggi saranno resi disponibili.

Gli alpini coinvolti saranno una trentina divisi in 6 squadre; utilizzeranno lunghe scale ed elevatori meccanici dunque gli automobilisti dovranno prestare attenzione perchè la circolazione potrà subire rallentamenti. L'operazione tricolore proseguirà domenica 19 marzo e si concluderà verso la fine del mese, con il posizionamento complessivo di 30mila bandiere, 4 mila della quali a Treviso, tra centro e periferia.
Oltre Treviso, altri Comuni hanno iniziato a imbandierare le loro strade: è il caso di Maserada dove il 7 maggio passerà la “Marcia dei cent'anni”, una lunga staffetta dalle sorgenti alle foci del Piave.

Ci scusiamo per il disagio arrecato ai cittadini – dichiarano gli Alpini – ma le bandiere contribuiscono a creare il clima di festa in vista dell'Adunata”.