Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/278: IL "GIGANTE" BELGA PIETERS TRIONFA AL CZECH MASTERS

Ultimo giro record, Andrea Pavan conquista il terzo posto


PRAGA (REP. CECA) - Lasciamo per il momento tranquilli i 70 più grandi giocatori del mondo, a darsi battaglia nel BMW Championship, la seconda delle tre tappe della FedEx Cup in corso a Medinah nell’Illinois. Il primo torneo, il Northern Trust giocato nel New Jersey, l’abbiamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED È VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Continuano le operazioni in vista dell'Adunata del Piave

IMBANDIERAMENTO, DIVIETI DI SOSTA DOMENICA 12 IN CENTRO A TREVISO

Inizio operazioni ore 7, termine massimo ore 14


TREVISO - Prosegue l'imbandieramento del centro storico in vista dell'Adunata del Piave: a Treviso sono previsti divieti di sosta per la giornata di domenica 12 marzo.

L'operazione coinvolgerà il centro storico del comune  e gli alpini, in accordo con l'autorizzazione del Vigili Urbani, hanno previsto di intervenire nelle seguenti vie e piazze:
Borgo Cavour, Via Canova e Calmaggiore, piazza dei Signori e archi del
Palazzo de Trecento, via Cadorna, Largo De Gasperi, via Roma, piazza
Vittoria, via D’Annunzio, piazza Pio X, via San Liberale, via Cesare Battisti,
piazza Duomo, via Filzi, via Sauro, via Castelmenardo, via Pascoli.

In questo strade domenica non sarà permessa la sosta, dall’inizio delle operazioni (ore 7) fino al termine (massimo ore 14). Man mano che le strade verranno imbandierate i parcheggi saranno resi disponibili.

Gli alpini coinvolti saranno una trentina divisi in 6 squadre; utilizzeranno lunghe scale ed elevatori meccanici dunque gli automobilisti dovranno prestare attenzione perchè la circolazione potrà subire rallentamenti. L'operazione tricolore proseguirà domenica 19 marzo e si concluderà verso la fine del mese, con il posizionamento complessivo di 30mila bandiere, 4 mila della quali a Treviso, tra centro e periferia.
Oltre Treviso, altri Comuni hanno iniziato a imbandierare le loro strade: è il caso di Maserada dove il 7 maggio passerà la “Marcia dei cent'anni”, una lunga staffetta dalle sorgenti alle foci del Piave.

Ci scusiamo per il disagio arrecato ai cittadini – dichiarano gli Alpini – ma le bandiere contribuiscono a creare il clima di festa in vista dell'Adunata”.