Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/216: LA CINA Č VICINA ANCHE SUL GREEN

A Pechino, lo svedese Bjork supera Otaegui


TREVISO - Ed ecco l’Open di questo Paese fino a ieri tanto lontano da noi, e che oggi, in quanto a Golf e non solo, si sta portando in pole position nel mondo.Il Volvo China Open, torneo dell’European Tour che si avvale dell’organizzazione dell’Asian Tour, si gioca al Topwin...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/215: ALLA MONTECCHIA VA IN SCENA IL BANCA GENERALI INVITATIONAL

Quarta tappa del circuito sponsorizzato dal gruppo bancario


SELVAZZANO DENTRO (PD) - In un ambiente speciale, la gara di golf 18 buche stableford, contrassegnata dall’esclusività e dal prestigio di “Banca Generali Private”. Era la quarta delle sette tappe del “Trofeo di golf area nord est” sponsorizzato da Banca...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/214: IL CHALLENGE AIGG RITORNA IN VENETO

Giornalisti golfisti impegnati a Frassanelle e al Colli Berici


PADOVA/VICENZA - Il Challenge dei Giornalisti Golfisti d’Italia 2018, dopo le giornate romane è arrivato in Veneto, nel padovano e nel vicentino. Abbiamo giocato in due particolarissimi Campi, ambientati in luoghi molto interessanti. Nella prima giornata abbiamo goduto della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Continuano le operazioni in vista dell'Adunata del Piave

IMBANDIERAMENTO, DIVIETI DI SOSTA DOMENICA 12 IN CENTRO A TREVISO

Inizio operazioni ore 7, termine massimo ore 14


TREVISO - Prosegue l'imbandieramento del centro storico in vista dell'Adunata del Piave: a Treviso sono previsti divieti di sosta per la giornata di domenica 12 marzo.

L'operazione coinvolgerà il centro storico del comune  e gli alpini, in accordo con l'autorizzazione del Vigili Urbani, hanno previsto di intervenire nelle seguenti vie e piazze:
Borgo Cavour, Via Canova e Calmaggiore, piazza dei Signori e archi del
Palazzo de Trecento, via Cadorna, Largo De Gasperi, via Roma, piazza
Vittoria, via D’Annunzio, piazza Pio X, via San Liberale, via Cesare Battisti,
piazza Duomo, via Filzi, via Sauro, via Castelmenardo, via Pascoli.

In questo strade domenica non sarà permessa la sosta, dall’inizio delle operazioni (ore 7) fino al termine (massimo ore 14). Man mano che le strade verranno imbandierate i parcheggi saranno resi disponibili.

Gli alpini coinvolti saranno una trentina divisi in 6 squadre; utilizzeranno lunghe scale ed elevatori meccanici dunque gli automobilisti dovranno prestare attenzione perchè la circolazione potrà subire rallentamenti. L'operazione tricolore proseguirà domenica 19 marzo e si concluderà verso la fine del mese, con il posizionamento complessivo di 30mila bandiere, 4 mila della quali a Treviso, tra centro e periferia.
Oltre Treviso, altri Comuni hanno iniziato a imbandierare le loro strade: è il caso di Maserada dove il 7 maggio passerà la “Marcia dei cent'anni”, una lunga staffetta dalle sorgenti alle foci del Piave.

Ci scusiamo per il disagio arrecato ai cittadini – dichiarano gli Alpini – ma le bandiere contribuiscono a creare il clima di festa in vista dell'Adunata”.