Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e universitÓ coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Continuano le operazioni in vista dell'Adunata del Piave

IMBANDIERAMENTO, DIVIETI DI SOSTA DOMENICA 12 IN CENTRO A TREVISO

Inizio operazioni ore 7, termine massimo ore 14


TREVISO - Prosegue l'imbandieramento del centro storico in vista dell'Adunata del Piave: a Treviso sono previsti divieti di sosta per la giornata di domenica 12 marzo.

L'operazione coinvolgerà il centro storico del comune  e gli alpini, in accordo con l'autorizzazione del Vigili Urbani, hanno previsto di intervenire nelle seguenti vie e piazze:
Borgo Cavour, Via Canova e Calmaggiore, piazza dei Signori e archi del
Palazzo de Trecento, via Cadorna, Largo De Gasperi, via Roma, piazza
Vittoria, via D’Annunzio, piazza Pio X, via San Liberale, via Cesare Battisti,
piazza Duomo, via Filzi, via Sauro, via Castelmenardo, via Pascoli.

In questo strade domenica non sarà permessa la sosta, dall’inizio delle operazioni (ore 7) fino al termine (massimo ore 14). Man mano che le strade verranno imbandierate i parcheggi saranno resi disponibili.

Gli alpini coinvolti saranno una trentina divisi in 6 squadre; utilizzeranno lunghe scale ed elevatori meccanici dunque gli automobilisti dovranno prestare attenzione perchè la circolazione potrà subire rallentamenti. L'operazione tricolore proseguirà domenica 19 marzo e si concluderà verso la fine del mese, con il posizionamento complessivo di 30mila bandiere, 4 mila della quali a Treviso, tra centro e periferia.
Oltre Treviso, altri Comuni hanno iniziato a imbandierare le loro strade: è il caso di Maserada dove il 7 maggio passerà la “Marcia dei cent'anni”, una lunga staffetta dalle sorgenti alle foci del Piave.

Ci scusiamo per il disagio arrecato ai cittadini – dichiarano gli Alpini – ma le bandiere contribuiscono a creare il clima di festa in vista dell'Adunata”.