Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/256: FRANCESCO MOLINARI CAMPIONE ALL'ARNOLD PALMER

Fantastico ultimo giro e vittoria del torinese


ORLANDO (FLORIDA) - Torna in campo Francesco Molinari. Lo fa ancora una volta nel leggendario sito di “Arnold Palmer Invitational”. Il torneo (7-10 marzo), dedicato al grande campione americano scomparso nel 2016, si gioca al Bay Hill Club & Lodge (par 72), di Orlando in Florida. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/255: FRANCESCO SECCO APRE LA STAGIONE A "I SALICI"

Il club pių vicino alla cittā di Treviso prosegue il rinnovamento


TREVISO - Golf Club “I Salici”, un bel giardino dove giocare a Golf. Per me una montagna di ricordi.Non sono del tutto compiuti gli impegnativi lavori al Golf Club “I Salici”, opere intese a rendere il club più importante nel complesso della Ghirada, la cittadella...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/254: IN MESSICO IL RIENTRO IN CAMPO DI FRANCESCO MOLINARI

Il torinese chiude 17° nel torneo vinto da Dustin Johnson


CITTA' DEL MESSICO - Il campionato mondiale messicano segna il rientro in campo di Francesco Molinari, nella prima delle contese stagionali del World Golf Championship. Il torneo si disputa al Club de Golf Chapultepec di Città del Messico, con un montepremi di 10.250.000 dollari....continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Continuano le operazioni in vista dell'Adunata del Piave

IMBANDIERAMENTO, DIVIETI DI SOSTA DOMENICA 12 IN CENTRO A TREVISO

Inizio operazioni ore 7, termine massimo ore 14


TREVISO - Prosegue l'imbandieramento del centro storico in vista dell'Adunata del Piave: a Treviso sono previsti divieti di sosta per la giornata di domenica 12 marzo.

L'operazione coinvolgerà il centro storico del comune  e gli alpini, in accordo con l'autorizzazione del Vigili Urbani, hanno previsto di intervenire nelle seguenti vie e piazze:
Borgo Cavour, Via Canova e Calmaggiore, piazza dei Signori e archi del
Palazzo de Trecento, via Cadorna, Largo De Gasperi, via Roma, piazza
Vittoria, via D’Annunzio, piazza Pio X, via San Liberale, via Cesare Battisti,
piazza Duomo, via Filzi, via Sauro, via Castelmenardo, via Pascoli.

In questo strade domenica non sarà permessa la sosta, dall’inizio delle operazioni (ore 7) fino al termine (massimo ore 14). Man mano che le strade verranno imbandierate i parcheggi saranno resi disponibili.

Gli alpini coinvolti saranno una trentina divisi in 6 squadre; utilizzeranno lunghe scale ed elevatori meccanici dunque gli automobilisti dovranno prestare attenzione perchè la circolazione potrà subire rallentamenti. L'operazione tricolore proseguirà domenica 19 marzo e si concluderà verso la fine del mese, con il posizionamento complessivo di 30mila bandiere, 4 mila della quali a Treviso, tra centro e periferia.
Oltre Treviso, altri Comuni hanno iniziato a imbandierare le loro strade: è il caso di Maserada dove il 7 maggio passerà la “Marcia dei cent'anni”, una lunga staffetta dalle sorgenti alle foci del Piave.

Ci scusiamo per il disagio arrecato ai cittadini – dichiarano gli Alpini – ma le bandiere contribuiscono a creare il clima di festa in vista dell'Adunata”.