Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'azienda sarà al Padiglione 4 - Stand E6, fiera veronese dal 9 al 12 aprile

VINITALY, LO STAND MONTELVINI RACCONTERÀ IL TERRITORIO ASOLANO

Proiezioni, giochi di luce, suoni, colori e profumi saranno il filo conduttore


ASOLO - Sarà Asolo, ambasciatrice d'arte silenziosa e preziosa, a dare il benvenuto ai visitatori dello stand Montelvini al Vinitaly 2017, fiera in calendario dal 9 al 12 aprile.

Montelvini porta a Verona i cento orizzonti dell'Asolo Prosecco Superiore DOCG in uno stand innovativo e coinvolgente che racconterà il territorio asolano come mai prima d'ora.
È in questo territorio che da oltre 135 anni la famiglia Serena lavora per produrre vini di qualità, la stessa qualità che già nel Medioevo era riconosciuta ai vini di queste zone, tanto da essere sottoposti a una tassazione più alta rispetto agli altri prodotti enologici della regione. Una tradizione d'eccellenza che prosegue grazie all'impegno di Montelvini, realtà aziendale tra le più dinamiche nella promozione dell'Asolo Prosecco Superiore DOCG.
Proprio in questo scrigno di storia, da sempre incorniciato da rigogliosi vigneti che sono parte integrante della tradizione culturale asolana, nasce la punta di diamante della produzione Montelvini: l'Asolo Prosecco Superiore DOCG Millesimato Extra Brut Serenitatis, ambasciatore di una delle tipologie più sorprendenti del mondo del prosecco. La denominazione dell'Asolo è l'unica che può vantare nel disciplinare la versione Extra Brut, tipologia nella quale Montelvini crede da sempre.
L'Asolo Prosecco Superiore DOCG Millesimato Extra Brut Serenitatis è un'etichetta che porta l'anima della “città dai cento orizzonti” a cui verrà riservato un palcoscenico d'eccezione al Vinitaly. L'intero stand Montelvini sarà dedicato al territorio di Asolo, alle sue peculiarità pedoclimatiche e agli incredibili panorami offerti da queste terre.

Un racconto in tre dimensioni, quello che si svilupperà alla fiera di Verona, grazie a proiezioni, giochi di luce, suoni, colori e gli inebrianti profumi dei vini che saranno il filo conduttore di una narrazione senza eguali nel mondo enologico. Sarà uno spazio in cui il visitatore potrà vivere e condividere il senso di appartenenza al territorio e il rispetto dell'equilibrio della terra che sono per Montelvini, un valore e un impegno costante.

Collezione Serenitatis: selezione d’eccellenza nata per celebrare il fascino esclusivo e il lato più austero della massima espressione delle bollicine Docg firmate Montelvini.
Della linea Serenitatis fanno parte:
-Asolo Prosecco Superiore Docg Millesimato Extra Brut
-Cuvée Serenitatis Millesimato Extra Dry
-Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Millesimato Brut
-Asolo Prosecco Docg Spago Frizzante

Vinitaly
Padiglione 4 – Stand E6