Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'azienda sarà al Padiglione 4 - Stand E6, fiera veronese dal 9 al 12 aprile

VINITALY, LO STAND MONTELVINI RACCONTERÀ IL TERRITORIO ASOLANO

Proiezioni, giochi di luce, suoni, colori e profumi saranno il filo conduttore


ASOLO - Sarà Asolo, ambasciatrice d'arte silenziosa e preziosa, a dare il benvenuto ai visitatori dello stand Montelvini al Vinitaly 2017, fiera in calendario dal 9 al 12 aprile.

Montelvini porta a Verona i cento orizzonti dell'Asolo Prosecco Superiore DOCG in uno stand innovativo e coinvolgente che racconterà il territorio asolano come mai prima d'ora.
È in questo territorio che da oltre 135 anni la famiglia Serena lavora per produrre vini di qualità, la stessa qualità che già nel Medioevo era riconosciuta ai vini di queste zone, tanto da essere sottoposti a una tassazione più alta rispetto agli altri prodotti enologici della regione. Una tradizione d'eccellenza che prosegue grazie all'impegno di Montelvini, realtà aziendale tra le più dinamiche nella promozione dell'Asolo Prosecco Superiore DOCG.
Proprio in questo scrigno di storia, da sempre incorniciato da rigogliosi vigneti che sono parte integrante della tradizione culturale asolana, nasce la punta di diamante della produzione Montelvini: l'Asolo Prosecco Superiore DOCG Millesimato Extra Brut Serenitatis, ambasciatore di una delle tipologie più sorprendenti del mondo del prosecco. La denominazione dell'Asolo è l'unica che può vantare nel disciplinare la versione Extra Brut, tipologia nella quale Montelvini crede da sempre.
L'Asolo Prosecco Superiore DOCG Millesimato Extra Brut Serenitatis è un'etichetta che porta l'anima della “città dai cento orizzonti” a cui verrà riservato un palcoscenico d'eccezione al Vinitaly. L'intero stand Montelvini sarà dedicato al territorio di Asolo, alle sue peculiarità pedoclimatiche e agli incredibili panorami offerti da queste terre.

Un racconto in tre dimensioni, quello che si svilupperà alla fiera di Verona, grazie a proiezioni, giochi di luce, suoni, colori e gli inebrianti profumi dei vini che saranno il filo conduttore di una narrazione senza eguali nel mondo enologico. Sarà uno spazio in cui il visitatore potrà vivere e condividere il senso di appartenenza al territorio e il rispetto dell'equilibrio della terra che sono per Montelvini, un valore e un impegno costante.

Collezione Serenitatis: selezione d’eccellenza nata per celebrare il fascino esclusivo e il lato più austero della massima espressione delle bollicine Docg firmate Montelvini.
Della linea Serenitatis fanno parte:
-Asolo Prosecco Superiore Docg Millesimato Extra Brut
-Cuvée Serenitatis Millesimato Extra Dry
-Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Millesimato Brut
-Asolo Prosecco Docg Spago Frizzante

Vinitaly
Padiglione 4 – Stand E6