Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Comuni interessati: Treviso, Ponte di Piave, Povegliano, Salgareda e Volpago

CONTROLLO DI VICINATO, OGGI LA FIRMA DEL PROTOCOLLO

L'obbiettivo incrementare sicurezza urbana e ridurre il degrado


TREVISO - Il Prefetto di Treviso Laura Lega, oggi incontrerà i Sindaci di Treviso, Ponte di Piave, Povegliano, Salgareda e Volpago del Montello per la firma del Protocollo d'intesa “controllo di vicinato”.

Il progetto ha lo scopo di incrementare le condizioni di sicurezza urbana valorizzando percorsi di cittadinanza attiva a di partecipazione diretta dei cittadini alla cura del proprio territorio per prevenire il degrado urbano.

Il Protocollo, che oggi viene sottoscritto nel Salone degli Stemmi della Prefettura di Treviso, intende valorizzare la collaborazione tra Prefettura, Forze di Polizia, Comuni e cittadini. I cittadini potranno quindi offrire informazioni utili a prevenire e contrastare eventi e situazioni pregiudizievoli per la sicurezza urbana.
Il Protocollo è aperto alle future adesioni di tutti gli altri Comuni della provincia che intendessero sperimentare, nei rispettivi ambiti territoriali, il modulo di sicurezza partecipata “controllo del vicinato”.
Le Amministrazioni Comunali firmatarie si impegnano ad approvare, con apposita delibera di Giunta, un Progetto “controllo di vicinato” che recepisca pienamente il contenuto del presente protocollo e venga trasmesso al Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica per la relativa approvazione.