Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La rassegna vince il premio come Miglior Festival ai Coca Cola – Onstage Awards 2017

E' MANNARINO IL PRIMO NOME DI DOMENICA 3 SETTEMBRE ALL'HF17

Il cantautore sarĂ  all'Home Festival con "Apriti cielo", il suo quarto album


TREVISO - Il cantautore Mannarino sarà il primo asso di domenica 3 settembre all'Home Festival che si aggiudica il premio come Miglior Festival ai Coca Cola – Onstage Awards 2017, ambitissimo riconoscimento che lo consacra ai vertici nazionali ed europei.

Conquista il riconoscimento per la terza volta. HF aveva già vinto tre anni fa il primo premio nella categoria Miglior Festival, idem per l’edizione 2015 e quest’anno ripete il successo per l’evento del 2016, ennesima dimostrazione di come anche in Italia sia possibile mettere in piedi una kermesse di più giorni e proporre generi di musica opposti tra loro ottenendo consensi di pubblico e critica.

"Siamo orgogliosi di questa conferma così prestigiosa e autorevole, - commenta la società che organizza l'evento - è una vittoria che attesta il peso internazionale del nostro festival. E anche quest’anno vi stupiremo".

I Coca-Cola Onstage Awards hanno assegnato 12 premi che rappresentano in modo trasversale l’intero panorama live e i grandi eventi dal vivo, i voti sono stati ottenuti sommando le preferenze espresse dalla giuria, che pesava il 30% come da regolamento, ai moltissimi voti dei fan, quest’anno peraltro obbligati a registrarsi per garantire la trasparenza assoluta nelle votazioni e durante l’intera competizione. Una vittoria assoluta che conferma l’importanza di Home Festival su scala internazionale.

Domenica 3 settembre spazio al cantautorato italiano di prestigio a Home Festival con l’artista romano, classe 1979, Alessandro Mannarino. L’originale artista capitolino che tesse storie tra sogno e realtà con puro cuore nazionalpopolare, ha appena pubblicato il suo quarto album "Apriti cielo", anticipato dall’omonimo singolo e da "Arca di Noè". All’uscita del nuovo progetto discografico Mannarino ha conquistato il primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, mentre su Spotify ha già superato due milioni di streaming. Un’opera musicale prodotta insieme a Tony Canto e registrata con oltre 30 musicisti, definita dalla critica, intensa e controcorrente nella sua verità più genuina, un viaggio colorato e vitale tra le sonorità del Sud America, rimanendo sempre e comunque fedele al suo stile.
Il suo tour nei palazzetti "Apriti Cielo Tour 2017" ha già diversi sold out e tra le date del tour estivo, "Apriti Cielo Tour Estate 17" si aggiunge la tappa trevigiana, sul main stage dell’Home Festival.

Line up di Home Festival ad oggi:
Giovedì 31 agosto: Moderat - Frank Carter & The Rattlesnakes
Venerdì 1 settembre: Liam Gallagher - Justice
Domenica 3 settembre: Mannarino