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Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

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"Fatto a mano", cifra stilistica della cantina di Col San Martino

MONGARDA AL VINITALY CON LA NATURA IN ETICHETTA

Nuovo packaging: rispetto, attenzione e naturalità


FARRA DI SOLIGO - Mongarda, la cantina che rappresenta il volto artigianale del prosecco Superiore, presenta a Vinitaly il suo nuovo packaging, raccontando un mondo fatto di rispetto, attenzione e naturalità.

Mongarda, un'azienda familiare dall'anima artigianale, cantina situata a Col San Martino tra le colline del Conegliano Valdobbiadene, la cui cifra stilistica è il “fatto a mano”. Un'idea che ha comportato scelte coraggiose nel portare in bottiglia la vera essenza dei ripidi pendii su cui crescono Glera, Bianchetta, Perera e Verdisco, i vitigni che concorrono alla produzione del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore firmato Mongarda. Vini unici e personali che nel calice esprimono vivacità, freschezza, potenziale longevità ed estrema naturalità.
La filosofia che da sempre guida la famiglia Tormena in ogni scelta è credere nella terra, lavorarla con rispetto, preservandola per le generazioni future. Un messaggio importante che merita di essere raccontato ancor prima dell'assaggio. Da questo pensiero è maturata la decisione di introdurre una nuova identità visiva che sintetizzi i concetti di artigianalità, famiglia e naturalità: i valori di Mongarda.

Grazie all'incontro mimicocodesign, la filosofia aziendale ha trovato la giusta rappresentazione nelle nuove etichette che faranno il loro debutto al prossimo Vinitaly.
Personali, insolite e “fatte a mano”, sono il perfetto abito dei vini Mongarda. Una carta elegantemente semplice e certificata FSC è il supporto per quattro collage di fantasia un po' surreali. Nascono così immagini che vogliono accompagnare questi vignaioli alle prese con la propria quotidianità, cercando di esplorarne la complessità.
Una scelta che rivela in modo inequivocabile il desiderio di dare un’immagine aziendale non stereotipata e facilmente riconoscibile, che esprima la volontà della nuova generazione di perseguire un ideale preciso: lavorare la terra con la devozione necessaria a preservarla per il futuro.

Mongarda al Vinitaly
Padiglione 8 – Stand FIVI, B8-E9