Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/243: IN AUSTRALIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE

Vince il Belgio, sesta la coppia azzurra Pavan - Paratore


MELBOURNE - Ancora nel clamore del trionfo di Francesco Molinari alla Race To Dubai, i giocatori azzurri sono chiamati a un altro importante appuntamento. A Melbourne, si gioca la 59ª edizione della Isps Handa Melbourne World Cup of Golf, la Coppa del Mondo a squadre che ha luogo al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/242: SENZA SOSTA, L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DA HONG KONG

La prima tappa della nuova stagione all'anglo-indiano Aaron Rai


HONG KONG - Ancora in aria il fragore per il successo di Francesco Molinari, l’European Tour riparte subito per la nuova stagione 2019, come di consueto in anticipo sull’anno solare. Riprende appena una settimana dopo la conclusione del precedente torneo a Dubai, dove Francesco Molinari...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/241: MOLINARI NUMERO UNO IN EUROPA

A Dubai conclusa la stagione del circuito continentale


DUBAI - Sul percorso dello Jumeirah Golf Estates, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, si gioca l’ultima gara stagionale, il DP World Tour Championship, che va a concludere la “Race to Dubai”, con un montepremi di otto milioni di dollari. Sono ammessi i primi sessanta della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

"Fatto a mano", cifra stilistica della cantina di Col San Martino

MONGARDA AL VINITALY CON LA NATURA IN ETICHETTA

Nuovo packaging: rispetto, attenzione e naturalità


FARRA DI SOLIGO - Mongarda, la cantina che rappresenta il volto artigianale del prosecco Superiore, presenta a Vinitaly il suo nuovo packaging, raccontando un mondo fatto di rispetto, attenzione e naturalità.

Mongarda, un'azienda familiare dall'anima artigianale, cantina situata a Col San Martino tra le colline del Conegliano Valdobbiadene, la cui cifra stilistica è il “fatto a mano”. Un'idea che ha comportato scelte coraggiose nel portare in bottiglia la vera essenza dei ripidi pendii su cui crescono Glera, Bianchetta, Perera e Verdisco, i vitigni che concorrono alla produzione del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore firmato Mongarda. Vini unici e personali che nel calice esprimono vivacità, freschezza, potenziale longevità ed estrema naturalità.
La filosofia che da sempre guida la famiglia Tormena in ogni scelta è credere nella terra, lavorarla con rispetto, preservandola per le generazioni future. Un messaggio importante che merita di essere raccontato ancor prima dell'assaggio. Da questo pensiero è maturata la decisione di introdurre una nuova identità visiva che sintetizzi i concetti di artigianalità, famiglia e naturalità: i valori di Mongarda.

Grazie all'incontro mimicocodesign, la filosofia aziendale ha trovato la giusta rappresentazione nelle nuove etichette che faranno il loro debutto al prossimo Vinitaly.
Personali, insolite e “fatte a mano”, sono il perfetto abito dei vini Mongarda. Una carta elegantemente semplice e certificata FSC è il supporto per quattro collage di fantasia un po' surreali. Nascono così immagini che vogliono accompagnare questi vignaioli alle prese con la propria quotidianità, cercando di esplorarne la complessità.
Una scelta che rivela in modo inequivocabile il desiderio di dare un’immagine aziendale non stereotipata e facilmente riconoscibile, che esprima la volontà della nuova generazione di perseguire un ideale preciso: lavorare la terra con la devozione necessaria a preservarla per il futuro.

Mongarda al Vinitaly
Padiglione 8 – Stand FIVI, B8-E9