Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, però, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/217: IL GOLF FINALMENTE VA IN TELEVISIONE

Sul campo di Ca' della Nave registrata la trasmissione di Bucarelli e Lanza


MARTELLAGO - È ben noto il disappunto del golfista che non è abbonato Sky, per non aver l’opportunità di vedere in chiaro le partite di golf nei programmi nazionali, seppur costretto a pagare il canone Rai. Non saprei a cosa ascrivere questo svantaggio sulla testa degli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mercoledì 12 aprile dalle 18 alle 21 tour di degustazioni guidate in Cantina

CANTINA PIZZOLATO, AL VINITALY SENZA SOLFITI

Packaging valorizzato, purezza e freschezza apprezzate negli States


VILLORBA - Le nuove etichette della linea di vini senza solfiti, Cabernet, Merlot, Rosso Convento e Prosecco senza solfiti, saranno le protagoniste dello stand della Cantina Pizzolato al Vinitaly 2017. Il packaging è stato valorizzato con carta naturale, riciclata e certificata, dove la libellula rimane il simbolo di purezza di un posto incontaminato che da sempre contraddistingue i vigneti della cantina biologica di Villorba.

La qualità e il gusto dell'intera linea rispecchiano la freschezza e la purezza che l'etichetta trasmette. Caratteristiche molto apprezzate dal mercato americano dove la linea sta riscontrando il maggior successo e le vendite della canitna villorbese crescono.

"Dopo un viaggio negli Stati Uniti, - commenta Sabrina Rodelli, responsabile commerciale della Cantina Pizzolato - assieme al nostro importatore, siamo tornati in cantina convinti di poter offrire un vino senza solfiti al mercato americano un vino che, con la certificazione USDA Organic, l’America definisce 100% biologico ci è subito sembrato un bel valore aggiunto da regalare ai nostri vitigni internazionali di Merlot & Cabernet. Grazie a questa scelta e ai risultati di qualità raggiunti siamo ora una delle cantine biologiche più conosciute negli USA grazie a vetrine importanti che eccellono nel settore biologico".

Non sarà l'unica novità, domenica 9 aprile allo stand si potranno incontrare gli ambasciatori scelti per il mercato inglese dalla Cantina Pizzolato, i leoni della squadra "Benetton Rugby", che da quest'anno l'azienda sostiene nel campionato Guinness Pro 12. Gli atleti saranno a disposizione per autografi e gadgets.

La Cantina Pizzolato organizza un "fuori Vinitaly" direttamente in casa propria, dalle 18 alle 21 di mercoledì 12 aprile, si potrà partecipare a un tour di degustazioni guidate e gratuite dei vini bilogici di punta e in particolare delle etichette senza solfiti.

Vinitaly
Padiglione 5 - Stand B3