Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/258: GUIDO MIGLIOZZI ESULTA AL KENYA OPEN

Primo successo sull'European Tour del 22enne vicentino


NAIROBI (KENYA) - Dopo aver seguito le prodezze di Francesco Molinari in Florida impegnato nel Players Championship, trasferiamoci ora in Kenya, a seguire la destrezza degli azzurri impegnati nel Magical Kenya Open del Tour europeo, sul percorso del Karen CC a Nairobi.Degli azzurri, a scendere in...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mercoledì 12 aprile dalle 18 alle 21 tour di degustazioni guidate in Cantina

CANTINA PIZZOLATO, AL VINITALY SENZA SOLFITI

Packaging valorizzato, purezza e freschezza apprezzate negli States


VILLORBA - Le nuove etichette della linea di vini senza solfiti, Cabernet, Merlot, Rosso Convento e Prosecco senza solfiti, saranno le protagoniste dello stand della Cantina Pizzolato al Vinitaly 2017. Il packaging è stato valorizzato con carta naturale, riciclata e certificata, dove la libellula rimane il simbolo di purezza di un posto incontaminato che da sempre contraddistingue i vigneti della cantina biologica di Villorba.

La qualità e il gusto dell'intera linea rispecchiano la freschezza e la purezza che l'etichetta trasmette. Caratteristiche molto apprezzate dal mercato americano dove la linea sta riscontrando il maggior successo e le vendite della canitna villorbese crescono.

"Dopo un viaggio negli Stati Uniti, - commenta Sabrina Rodelli, responsabile commerciale della Cantina Pizzolato - assieme al nostro importatore, siamo tornati in cantina convinti di poter offrire un vino senza solfiti al mercato americano un vino che, con la certificazione USDA Organic, l’America definisce 100% biologico ci è subito sembrato un bel valore aggiunto da regalare ai nostri vitigni internazionali di Merlot & Cabernet. Grazie a questa scelta e ai risultati di qualità raggiunti siamo ora una delle cantine biologiche più conosciute negli USA grazie a vetrine importanti che eccellono nel settore biologico".

Non sarà l'unica novità, domenica 9 aprile allo stand si potranno incontrare gli ambasciatori scelti per il mercato inglese dalla Cantina Pizzolato, i leoni della squadra "Benetton Rugby", che da quest'anno l'azienda sostiene nel campionato Guinness Pro 12. Gli atleti saranno a disposizione per autografi e gadgets.

La Cantina Pizzolato organizza un "fuori Vinitaly" direttamente in casa propria, dalle 18 alle 21 di mercoledì 12 aprile, si potrà partecipare a un tour di degustazioni guidate e gratuite dei vini bilogici di punta e in particolare delle etichette senza solfiti.

Vinitaly
Padiglione 5 - Stand B3