Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/239: DAGLI USA LA NUOVA PROMESSA AZZURRA

Virginia Elena Carta vince il Landfall Traditional


La giovane italiana Virginia Elena Carta trionfa nel Landfall Traditional, prestigioso torneo del campionato universitario americano.  È il 30° successo azzurro in campo internazionale: nuovo record in una stagione. Conosco Virginia, son passati molti anni da quando ebbi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/238: IL CAMPIONATO ITALIANO DI DOPPIO DELL'AIGG

Al club Cherv˛ il torneo intitolato a Paolo Dal Fior


SIRMIONE - Concluso il Challenge AIGG che ci ha portato a giocare sui più bei Campi d’Italia, e insabbiata la Coppa delle Nazioni dall’esito meno brillante per la squadra dell’Italia (sesto posto), vinta dalla Germania a Villa Carolina, era ora la volta del Campionato...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/237: L'OPEN D'ITALIA DEI CAMPIONI PARALIMPICI

Lo svedese Joakim Bj÷rkman si conferma imbattibile


CREMA - Sotto l’egida di EDGA (European Disabled Golf Association), si è giocata a Crema la 18esima edizione del torneo italiano per giocatori disabili, aperta a tutte le tipologie di disabilità. Il torneo, appena concluso, si è giocato sulla distanza di trentasei buche,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Invariati gli orari, servirÓ anche per la commissione patenti e medicina dello sport

CAMBIA IL NUMERO TELEFONICO PER PRENOTARE VISITE ED ESAMI ALL'ULSS

Dal primo aprile nuovo riferimento per il call center di Treviso e Oderzo


TREVISO - Nuovo numero e migliori servizi per il riferimento telefonico del Call Center Prenotazioni dei distretti di Treviso e Oderzo. Dal 1 aprile prossimo, il numero riservato alle prestazioni del Servizio Sanitario Nazionale sarà 0422 210701. Quello precedente non sarà più attivo.

Per i Distretti di Treviso e Oderzo, da sabato 1 aprile, saranno attivi i nuovi numeri telefonici per le prenotazioni di visite e prestazioni specialistiche. Non sarà più utilizzabile il numero attuale perché per tutte le prestazioni del Servizio Sanitario Nazionale prenotabili telefonicamente, l’unico utilizzabile sarà il 0422 210701. Gli orari ed i giorni di riferimento rimangono immutati: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12.

Cambia anche il riferimento telefonico per le prenotazioni di prestazione in regime di libera professione. Sempre negli stessi orari dovrà essere composto 0422 210703.

La nuova numerazione apre la disponibilità di maggiori servizi per i cittadini, agevolandone anche l’accesso. L’utente oltre al consueto sistema di prenotazione, dopo aver digitato il numero, potrà anche scegliere due vie preferenziali, riservate rispettivamente alle prestazioni inerenti le Commissioni mediche Patenti e la Medicina dello Sport e del Benessere fisico. Inoltre, prevede anche minor perdita di tempo per il cittadino. A fronte di una previsione di attesa superiore ai 90 secondi, infatti, all’utente sarà automaticamente offerta l’opportunità di lasciare il numero per essere richiamato dalla prima linea libera.

La Direzione dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana si scusa per eventuali disagi o difficoltà che i cittadini potrebbero incontrare contemporaneamente all’attivazione del nuovo servizio. Ricorda, inoltre, che il numero del Call Center è specifico e non un riferimento abilitato per il rilascio di informazioni. Per ogni informazione deve essere composto l’apposito numero dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0422 322922 (oppure 0422715361), disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18.