Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/165: TWENTY DOUBLE CUP, LA RYDER VENETA

Tra sport e goliardia, i "Rossi" si aggiudicano la seconda edizione della gara


VENEZIA - Una competizione speciale, festosa, trascinante! Due gruppi di amici, abituati a sfottersi goliardicamente quando giocano a Golf, dopo una partita a Jesolo lo scorso anno, hanno avuto l’idea di provar a cimentarsi in gara a squadre, al fine che le rispettive derisioni trovassero...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/164: THE MASTERS , SERGIO GARCIA È IL MIGLIORE DEI "MAESTRI"

Nel prestigioso major di Augusta, primo trionfo dello spagnolo


AUGUSTA (USA) - Siamo al primo dei quattro tornei stagionali di maggior spicco nella stagione golfistica maschile: i 4 Majors. Il Masters è torneo dal fascino antico, il più rilevante; dal 6 al 9 aprile se ne gioca l’edizione 81, sulle consuete 72 buche. È infatti l'unico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/163: IL CHALLENGE AIGG DIAVOLINA 2017 PRENDE IL VIA DAL MARCO SIMONE

L'ospitalità di Laura Biagiotti e della figlia Lavinia per l'esordio del circuito dei giornalisti golfisti


ROMA - Come ogni anno, ha tappe importanti il challenge AIGG Diavolina. Questa laziale ne è il debutto, nella consueta due giorni romana, sicuramente considerevole. Oggi siamo al “Marco Simone” a Roma, proseguirà domani al “Terre dei Consoli” nel viterbese, per successivamente far tappa al “Bologna” e a “Le Fonti” in Emilia Romagna, a “Punta Ala” e “Terme di Saturnia” in Toscana, a “Cà della Nave” e “Montecchia” in Veneto, al “Colline del Gavi” e “Villa Carolina” in Piemonte, e a “Bergamo” e “Villa d’Este” in Lombardia. Oltre a questo giro d’Italia, c’è l’Alpen Cup in tre tappe nei GC di Asiago,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Invariati gli orari, servirà anche per la commissione patenti e medicina dello sport

CAMBIA IL NUMERO TELEFONICO PER PRENOTARE VISITE ED ESAMI ALL'ULSS

Dal primo aprile nuovo riferimento per il call center di Treviso e Oderzo


TREVISO - Nuovo numero e migliori servizi per il riferimento telefonico del Call Center Prenotazioni dei distretti di Treviso e Oderzo. Dal 1 aprile prossimo, il numero riservato alle prestazioni del Servizio Sanitario Nazionale sarà 0422 210701. Quello precedente non sarà più attivo.

Per i Distretti di Treviso e Oderzo, da sabato 1 aprile, saranno attivi i nuovi numeri telefonici per le prenotazioni di visite e prestazioni specialistiche. Non sarà più utilizzabile il numero attuale perché per tutte le prestazioni del Servizio Sanitario Nazionale prenotabili telefonicamente, l’unico utilizzabile sarà il 0422 210701. Gli orari ed i giorni di riferimento rimangono immutati: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12.

Cambia anche il riferimento telefonico per le prenotazioni di prestazione in regime di libera professione. Sempre negli stessi orari dovrà essere composto 0422 210703.

La nuova numerazione apre la disponibilità di maggiori servizi per i cittadini, agevolandone anche l’accesso. L’utente oltre al consueto sistema di prenotazione, dopo aver digitato il numero, potrà anche scegliere due vie preferenziali, riservate rispettivamente alle prestazioni inerenti le Commissioni mediche Patenti e la Medicina dello Sport e del Benessere fisico. Inoltre, prevede anche minor perdita di tempo per il cittadino. A fronte di una previsione di attesa superiore ai 90 secondi, infatti, all’utente sarà automaticamente offerta l’opportunità di lasciare il numero per essere richiamato dalla prima linea libera.

La Direzione dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana si scusa per eventuali disagi o difficoltà che i cittadini potrebbero incontrare contemporaneamente all’attivazione del nuovo servizio. Ricorda, inoltre, che il numero del Call Center è specifico e non un riferimento abilitato per il rilascio di informazioni. Per ogni informazione deve essere composto l’apposito numero dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0422 322922 (oppure 0422715361), disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18.