Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/220: BROOKS KOEPKA FA IL BIS ALL'US OPEN

Il terribile campo di Shinnecock Hills fa strage di big


TREVISO - Risale al 1891 la storia di questo percorso che nasce a 12 buche, alle porte di New York. Seguirono le altre 6 nel 1895, poi subì modifiche nel 1920, per essere completato nel 1931. Oggi il percorso è un par 70 di ben 6.808 metri. Da sempre considerato tra i più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, per˛, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Hanno vinto il titolo regionale alla Ghirada

ZAN╚, VIRTUS PD, REYER E S.MARTINO CAMPIONI VENETI DI JOIN THE GAME

Rappresenteranno il Veneto alla finale di Jesolo


TREVISO - Una giornata di emozioni e spettacolo. In pieno stile Join The Game. Sono arrivati in 600 con il sogno di conquistare la Finale Nazionale di Jesolo il 20-21 maggio, ma saranno soltanto 4 le squadre che proveranno a conquistare il tricolore per la nostra regione: Virtus Padova, Zanè, Reyer e San Martino infatti hanno conquistato il titolo regionale e di conseguenza il pass per la Finalissima.
Sono la Virtus Padova e Zanè i campioni regionali Under 13 del Join The Game. Al termine di una mattinata ricca di gare ed emozioni, i quartetti patavini e vicentini hanno avuto la meglio su tutte le avversarie conquistando il titolo regionale, ma anche l'accesso alla FINALE NAZIONALE che si disputerà a Jesolo i prossimi 20-21 maggio 2017.
Il primo trofeo è stato vinto dalle ragazze di Zanè che si sono aggiudicate la Finale derby contro le cugine di Vicenza con un secco 13-0. Dopo la fase di qualificazione, Zanè nei playoff ha superato nell'ordine la Reyer nei quarti e il Victoria basket in semifinale.
Decisamente più avvincente la finale maschile fra la Virtus Padova e il Basket Salzano, conclusasi con il risultato di 16-13.
Padova nei playoff ha battuto il Vigo Utsa, il Favaro Heat, e in semifinale ha avuto la meglio sulla Benetton Treviso.
Nel pomeriggio spazio alle gare Under 14 che hanno visto vincere nel settore maschile i ragazzi della Reyer e nel femminile le ragazze del San Martino di Lupari.
Emozionante la finale degli orogranata che hanno conquistato il successo soltanto all'ultimo possesso con un canestro sulla sirena che ha fatto esplodere una grandissima gioia. Una beffa per i ragazzi dei Giants, che si sono dovuti arrendere soltanto in finale ai cugini lagunari per 7-5. Nel proprio cammino la Reyer, che aveva vinto il proprio girone di qualificazione, aveva superato nei playoff la Virtus Padova, Vigonza e infine il Petrarca Padova.
Senza storia invece la finale fra il San Martino di Lupari e le ragazze della Reyer Foxes: 13-5 il risultato finale a favore delle padovane che dopo la fase di qualificazione avevano superato ai playoff Zanè e lo Junior Basket San Marco.