Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/261: IL RITORNO DELLA TIGRE

Tiger Woods trionfa nel Mastersdi Augusta


AUGUSTA - Questo è il primo Major stagionale, il più ambito. Ha luogo nella consueta cornice dell’Augusta National, in Georgia, quel percorso tanto voluto dal mitico campione Bobby Jones. In Campo è presentela crema dei professionisti,i migliori giocatori del mondo, e tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'╔LITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Hanno vinto il titolo regionale alla Ghirada

ZAN╚, VIRTUS PD, REYER E S.MARTINO CAMPIONI VENETI DI JOIN THE GAME

Rappresenteranno il Veneto alla finale di Jesolo


TREVISO - Una giornata di emozioni e spettacolo. In pieno stile Join The Game. Sono arrivati in 600 con il sogno di conquistare la Finale Nazionale di Jesolo il 20-21 maggio, ma saranno soltanto 4 le squadre che proveranno a conquistare il tricolore per la nostra regione: Virtus Padova, Zanè, Reyer e San Martino infatti hanno conquistato il titolo regionale e di conseguenza il pass per la Finalissima.
Sono la Virtus Padova e Zanè i campioni regionali Under 13 del Join The Game. Al termine di una mattinata ricca di gare ed emozioni, i quartetti patavini e vicentini hanno avuto la meglio su tutte le avversarie conquistando il titolo regionale, ma anche l'accesso alla FINALE NAZIONALE che si disputerà a Jesolo i prossimi 20-21 maggio 2017.
Il primo trofeo è stato vinto dalle ragazze di Zanè che si sono aggiudicate la Finale derby contro le cugine di Vicenza con un secco 13-0. Dopo la fase di qualificazione, Zanè nei playoff ha superato nell'ordine la Reyer nei quarti e il Victoria basket in semifinale.
Decisamente più avvincente la finale maschile fra la Virtus Padova e il Basket Salzano, conclusasi con il risultato di 16-13.
Padova nei playoff ha battuto il Vigo Utsa, il Favaro Heat, e in semifinale ha avuto la meglio sulla Benetton Treviso.
Nel pomeriggio spazio alle gare Under 14 che hanno visto vincere nel settore maschile i ragazzi della Reyer e nel femminile le ragazze del San Martino di Lupari.
Emozionante la finale degli orogranata che hanno conquistato il successo soltanto all'ultimo possesso con un canestro sulla sirena che ha fatto esplodere una grandissima gioia. Una beffa per i ragazzi dei Giants, che si sono dovuti arrendere soltanto in finale ai cugini lagunari per 7-5. Nel proprio cammino la Reyer, che aveva vinto il proprio girone di qualificazione, aveva superato nei playoff la Virtus Padova, Vigonza e infine il Petrarca Padova.
Senza storia invece la finale fra il San Martino di Lupari e le ragazze della Reyer Foxes: 13-5 il risultato finale a favore delle padovane che dopo la fase di qualificazione avevano superato ai playoff Zanè e lo Junior Basket San Marco.