Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/261: IL RITORNO DELLA TIGRE

Tiger Woods trionfa nel Mastersdi Augusta


AUGUSTA - Questo è il primo Major stagionale, il più ambito. Ha luogo nella consueta cornice dell’Augusta National, in Georgia, quel percorso tanto voluto dal mitico campione Bobby Jones. In Campo è presentela crema dei professionisti,i migliori giocatori del mondo, e tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Benazzi: "A livello provinciale, coperta oltre metà degli over 64"

BOOM DI VACCINAZIONI ANTINFLUENZALI NELL'ULSS 2

In aumento del 13% le persone coinvolte nella campagna


TREVISO - Il numero degli over 64 che ci sono vaccinati contro l'influenza è cresciuto del 13%, questo l'esito, estremamente positivo, della campagna di vaccinazione antinfluenzale dell'Ulss 2.

“Nel corso della campagna, iniziata il 14 novembre e conclusasi il 28 febbraiosottolinea il direttore generale, Francesco Benazzi – sono state distribuite, complessivamente 125.000 dosi. Abbiamo raggiunto, a livello provinciale, una copertura del 55% tra gli over 64: il grande impegno messo in campo dai medici di medicina generale e dai nostri operatori, cui va il mio più sentito ringraziamento, ci ha permesso di ottenere, rispetto allo scorso anno, una percentuale di incremento a doppia cifra“.

Nel dettaglio:
Distretto Pieve di Soligo: somministrate oltre 35.200 dosi, di cui oltre 28mila agli over 64 e le restanti agli altri soggetti a rischio con età inferiore a 65 anni. La copertura raggiunta per la categoria degli over 64 è stata del 57,3%, per un complessivo aumento del 22% rispetto allo scorso anno.
Distretto Asolo: somministrate oltre 29mila dosi, di cui oltre 23mila agli over 64 e le restanti agli altri soggetti a rischio con età inferiore a 65 anni. La copertura raggiunta per la categoria degli over 64 è stata del 47,8%, per un complessivo aumento del 10% rispetto allo scorso anno.
Distretto Treviso: somministrate quasi 61mila dosi, di cui circa 50.700 agli over 64 e le restanti agli altri soggetti a rischio con età inferiore a 65 anni. La copertura raggiunta per la categoria degli over 64 è stata del 57,8%, per un complessivo aumento del 9% rispetto allo scorso anno.