Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/281: LE PROMESSE DEL GOLF EUROPEO FEMMINILE A VILLA CONDULMER

La padovana Benedetta Moresco trionfa all'Internazionale under 18


MOGLIANO VENETO - È il secondo anno consecutivo che Golf Villa Condulmer ospita questo importante campionato, l’Internazionale femminile under 18; da qui, spunteranno le future Campionesse del Tour europeo. Ben dodici le nazioni partecipanti, oltre all'Italia: Austria, Belgio, Croazia,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/280: OMEGA MASTERS, UN CLASSICO TRA LE ALPI

Nove gli italiani al torneo dell'European Tour


CRANS MONTANA (SVIZZERA) - L’Omega Masters è uno dei tornei classici dell’European Tour. La storia di questo torneo, seppur con diverso nome (all’epoca Swiss Open), risale al 1905. È la tappa svizzera del tour europeo del golf maschile professionistico, in cui si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/279: MCILROY TRIONFA NEL TOUR CHAMPIONSHIP

Il nordirlandese si aggiudica la FedEx Cup e il jackpot da 15 miloni di dollari


ATLANTA (USA) - Siamo all’ultimo atto del Tour FedEx Cup, che tiene impegnati gli appassionati nel mese di agosto, con i tre tornei: è iniziato con il Northern Trust disputato nel New Jersey, poi si è giocato il BMW Championship nell’Illinois, tocca ora al terzo, il Tour...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Benazzi: "A livello provinciale, coperta oltre metà degli over 64"

BOOM DI VACCINAZIONI ANTINFLUENZALI NELL'ULSS 2

In aumento del 13% le persone coinvolte nella campagna


TREVISO - Il numero degli over 64 che ci sono vaccinati contro l'influenza è cresciuto del 13%, questo l'esito, estremamente positivo, della campagna di vaccinazione antinfluenzale dell'Ulss 2.

“Nel corso della campagna, iniziata il 14 novembre e conclusasi il 28 febbraiosottolinea il direttore generale, Francesco Benazzi – sono state distribuite, complessivamente 125.000 dosi. Abbiamo raggiunto, a livello provinciale, una copertura del 55% tra gli over 64: il grande impegno messo in campo dai medici di medicina generale e dai nostri operatori, cui va il mio più sentito ringraziamento, ci ha permesso di ottenere, rispetto allo scorso anno, una percentuale di incremento a doppia cifra“.

Nel dettaglio:
Distretto Pieve di Soligo: somministrate oltre 35.200 dosi, di cui oltre 28mila agli over 64 e le restanti agli altri soggetti a rischio con età inferiore a 65 anni. La copertura raggiunta per la categoria degli over 64 è stata del 57,3%, per un complessivo aumento del 22% rispetto allo scorso anno.
Distretto Asolo: somministrate oltre 29mila dosi, di cui oltre 23mila agli over 64 e le restanti agli altri soggetti a rischio con età inferiore a 65 anni. La copertura raggiunta per la categoria degli over 64 è stata del 47,8%, per un complessivo aumento del 10% rispetto allo scorso anno.
Distretto Treviso: somministrate quasi 61mila dosi, di cui circa 50.700 agli over 64 e le restanti agli altri soggetti a rischio con età inferiore a 65 anni. La copertura raggiunta per la categoria degli over 64 è stata del 57,8%, per un complessivo aumento del 9% rispetto allo scorso anno.