Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/240: A DONNAFUGATA IL CAMPIONATO INDIVIDUALE AIGG 2018

I giornalisti golfisti si sfidano in Sicilia


DONNAFUGATA - Il maltempo aveva imperversato fino il giorno prima, e continuava a devastare parte della Sicilia. Non eravamo in molti giornalisti praticanti di golf provenienti da mezza Italia, a prendere il coraggio e andar a sostenere il Campionato già da tempo programmato. Donnafugata, il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/239: DAGLI USA LA NUOVA PROMESSA AZZURRA

Virginia Elena Carta vince il Landfall Traditional


La giovane italiana Virginia Elena Carta trionfa nel Landfall Traditional, prestigioso torneo del campionato universitario americano.  È il 30° successo azzurro in campo internazionale: nuovo record in una stagione. Conosco Virginia, son passati molti anni da quando ebbi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/238: IL CAMPIONATO ITALIANO DI DOPPIO DELL'AIGG

Al club Chervò il torneo intitolato a Paolo Dal Fior


SIRMIONE - Concluso il Challenge AIGG che ci ha portato a giocare sui più bei Campi d’Italia, e insabbiata la Coppa delle Nazioni dall’esito meno brillante per la squadra dell’Italia (sesto posto), vinta dalla Germania a Villa Carolina, era ora la volta del Campionato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Bisognerà richiedere l'accesso al Comune fino ad esaurimento posti

ADUNATA, PARCHEGGI CON PASS PER RESIDENTI E COMMERCIANTI DEL CENTRO

Per chi abita e lavora nella zona rossa aree di sosta fuori Mura


TREVISO - È possibile richiedere il pass per i residenti e i commercianti del centro storico in vista della chiusura durante dell'Adunata.
In occasione dell'Adunata del Piave, giovedì 11 maggio dalle ore 13 l'area denominata Zona Rossa posta all'interno della circonvallazione (PUT) verrà interdetta al traffico, ad eccezione dei mezzi autorizzati. All'interno della medesima area sarà inoltre vietata la sosta dei veicoli.
L'Amministrazione comunale mette a disposizione dei residenti (abbonati Apcoa e non) e commercianti (titolari di abbonamento Apcoa) della Zona Rossa, parcheggi posti al di fuori del centro storico. I parcheggi riservati verranno indicati sul pass al momento del rilascio. Il pass sarà identificativo, consentirà l'accesso e la sosta nel parcheggio assegnato.

La richiesta del pass sarà possibile tramite telefono o tablet, collegandosi all'apposita pagina del sito del Comune da venerdì 7 a domenica 23 aprile oppure recandosi presso gli uffici della Polizia Locale da lunedì 10 aprile a sabato 22 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Verrà rilasciato un solo pass per ogni nucleo familiare o attività commerciale e l’assegnazione dei pass agli aventi diritto avverrà fino a esaurimento dei posti disponibili, dando la precedenza agli abbonati.

Gli abbonati Apcoa (residenti e operatori economici) potranno ritirare i pass presso l’Urp, via del Municipio 16, da venerdì 28 aprile a sabato 7 maggio con i seguenti orari: da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e mercoledì dalle ore 15 alle ore 17.

I residenti non abbonati potranno ritirare i pass presso il comando della polizia locale, via Castello d’Amore 2/e, da venerdì 28 aprile a sabato 6 maggio con i seguenti orari: da lunedì a sabato dalle 9 alle 12.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici
Tel. 0422-1915580. Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30; il sabato dalle 9 alle 12.30.