Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/166: I GIORNALISTI GOLFISTI SI SFIDANO IN EMILIA

Il Challenge Aigg fa tappa al club Le Fonti e Bologna


BOLOGNA - Siamo in Emilia, per la terza e quarta tappa del Challenge Aigg Diavolina, e la prima giornata è al Club “Le Fonti”. Ci affacciamo ai piedi dell’appennino tosco emiliano in comune di Castel San Pietro Terme, appena un po’ a est di Bologna sulla storica Via...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/165: TWENTY DOUBLE CUP, LA RYDER VENETA

Tra sport e goliardia, i "Rossi" si aggiudicano la seconda edizione della gara


VENEZIA - Una competizione speciale, festosa, trascinante! Due gruppi di amici, abituati a sfottersi goliardicamente quando giocano a Golf, dopo una partita a Jesolo lo scorso anno, hanno avuto l’idea di provar a cimentarsi in gara a squadre, al fine che le rispettive derisioni trovassero...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/164: THE MASTERS , SERGIO GARCIA ╚ IL MIGLIORE DEI "MAESTRI"

Nel prestigioso major di Augusta, primo trionfo dello spagnolo


AUGUSTA (USA) - Siamo al primo dei quattro tornei stagionali di maggior spicco nella stagione golfistica maschile: i 4 Majors. Il Masters è torneo dal fascino antico, il più rilevante; dal 6 al 9 aprile se ne gioca l’edizione 81, sulle consuete 72 buche. È infatti l'unico...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

BisognerÓ richiedere l'accesso al Comune fino ad esaurimento posti

ADUNATA, PARCHEGGI CON PASS PER RESIDENTI E COMMERCIANTI DEL CENTRO

Per chi abita e lavora nella zona rossa aree di sosta fuori Mura


TREVISO - È possibile richiedere il pass per i residenti e i commercianti del centro storico in vista della chiusura durante dell'Adunata.
In occasione dell'Adunata del Piave, giovedì 11 maggio dalle ore 13 l'area denominata Zona Rossa posta all'interno della circonvallazione (PUT) verrà interdetta al traffico, ad eccezione dei mezzi autorizzati. All'interno della medesima area sarà inoltre vietata la sosta dei veicoli.
L'Amministrazione comunale mette a disposizione dei residenti (abbonati Apcoa e non) e commercianti (titolari di abbonamento Apcoa) della Zona Rossa, parcheggi posti al di fuori del centro storico. I parcheggi riservati verranno indicati sul pass al momento del rilascio. Il pass sarà identificativo, consentirà l'accesso e la sosta nel parcheggio assegnato.

La richiesta del pass sarà possibile tramite telefono o tablet, collegandosi all'apposita pagina del sito del Comune da venerdì 7 a domenica 23 aprile oppure recandosi presso gli uffici della Polizia Locale da lunedì 10 aprile a sabato 22 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Verrà rilasciato un solo pass per ogni nucleo familiare o attività commerciale e l’assegnazione dei pass agli aventi diritto avverrà fino a esaurimento dei posti disponibili, dando la precedenza agli abbonati.

Gli abbonati Apcoa (residenti e operatori economici) potranno ritirare i pass presso l’Urp, via del Municipio 16, da venerdì 28 aprile a sabato 7 maggio con i seguenti orari: da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e mercoledì dalle ore 15 alle ore 17.

I residenti non abbonati potranno ritirare i pass presso il comando della polizia locale, via Castello d’Amore 2/e, da venerdì 28 aprile a sabato 6 maggio con i seguenti orari: da lunedì a sabato dalle 9 alle 12.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici
Tel. 0422-1915580. Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30; il sabato dalle 9 alle 12.30.