Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/182: ANCORA DOMINIO USA ALLA SOLHEIM CUP 2017

In Iowa la più importante gara del tour femminile


TREVISO - Solheim Cup 2017: siamo al corrispondente femminile della Ryder Cup, la gara più importante per “l’altra metà del cielo”, che contrappone le più forti atlete europee a quelle americane. Si gioca ogni due anni, alternativamente in Europa e negli Stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Bisognerà richiedere l'accesso al Comune fino ad esaurimento posti

ADUNATA, PARCHEGGI CON PASS PER RESIDENTI E COMMERCIANTI DEL CENTRO

Per chi abita e lavora nella zona rossa aree di sosta fuori Mura


TREVISO - È possibile richiedere il pass per i residenti e i commercianti del centro storico in vista della chiusura durante dell'Adunata.
In occasione dell'Adunata del Piave, giovedì 11 maggio dalle ore 13 l'area denominata Zona Rossa posta all'interno della circonvallazione (PUT) verrà interdetta al traffico, ad eccezione dei mezzi autorizzati. All'interno della medesima area sarà inoltre vietata la sosta dei veicoli.
L'Amministrazione comunale mette a disposizione dei residenti (abbonati Apcoa e non) e commercianti (titolari di abbonamento Apcoa) della Zona Rossa, parcheggi posti al di fuori del centro storico. I parcheggi riservati verranno indicati sul pass al momento del rilascio. Il pass sarà identificativo, consentirà l'accesso e la sosta nel parcheggio assegnato.

La richiesta del pass sarà possibile tramite telefono o tablet, collegandosi all'apposita pagina del sito del Comune da venerdì 7 a domenica 23 aprile oppure recandosi presso gli uffici della Polizia Locale da lunedì 10 aprile a sabato 22 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Verrà rilasciato un solo pass per ogni nucleo familiare o attività commerciale e l’assegnazione dei pass agli aventi diritto avverrà fino a esaurimento dei posti disponibili, dando la precedenza agli abbonati.

Gli abbonati Apcoa (residenti e operatori economici) potranno ritirare i pass presso l’Urp, via del Municipio 16, da venerdì 28 aprile a sabato 7 maggio con i seguenti orari: da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e mercoledì dalle ore 15 alle ore 17.

I residenti non abbonati potranno ritirare i pass presso il comando della polizia locale, via Castello d’Amore 2/e, da venerdì 28 aprile a sabato 6 maggio con i seguenti orari: da lunedì a sabato dalle 9 alle 12.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici
Tel. 0422-1915580. Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30; il sabato dalle 9 alle 12.30.