Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli interventi negli incroci con via Rimini e Corridoni e via Oberdan e Buratti

MOGLIANO, 2 FEMATE BUS LUNGO IL TERRAGLIO IN SICUREZZA

Previsto un attraversamento pedonale illuminato


MOGLIANO VENETO - Messa in sicurezza di due fermate dei bus lungo il Terraglio, con annesso attraversamento pedonale illuminato: domani al via i lavori.

Il primo intervento sarà realizzato in prossimità delle intersezioni tra via Terraglio e via Rimini e Corridoni, il secondo in prossimità delle intersezioni con via Oberdan e Buratti.

Gli interventi sono finalizzati a dotare di apposite piazzole pedonali di attesa per gli utenti, in modo da garantire sicurezza e facilità d'accesso ai mezzi pubblici.
Sarà inoltre garantita una corretta e chiara percezione degli attraversamenti pedonali della strada statale “Terraglio”, da parte dei veicoli in transito, sia di giorno che di notte, mediante apposita segnalazione a illuminazione localizzata.

“Si tratta di due interventi di particolare rilevanza per la sicurezza di quanti utilizzano i mezzi pubblici e per gli attraversamenti del Terraglio in sicurezza anche durante le ore notturne, sollecitati più volte dalla cittadinanza e dai quartieri - ha dichiarato il Sindaco di Mogliano Veneto, Carola Arena -. Finalmente dopo un iter complesso vista la natura architettonica del Terraglio, siamo arrivati all’avvio dei lavori. Entro la fine dell’estate le opere saranno fruibili.

Il costo complessivo dell’opera ammonta a 190mila euro, e l’appalto è stato affidato all’impresa Adriacos srl di Latisana che ha offerto un ribasso del 12,47 % sull’importo a base di gara.
Il progetto è stato preventivamente sottoposto ai pareri della Soprintendenza per i Beni ambientali, dell’Anas e del Consorzio Acque Risorgive.
Dalla data di affidamento dei lavori l’impresa assegnataria avrà 100 giorni di tempo per la loro conclusione.