Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli interventi negli incroci con via Rimini e Corridoni e via Oberdan e Buratti

MOGLIANO, 2 FEMATE BUS LUNGO IL TERRAGLIO IN SICUREZZA

Previsto un attraversamento pedonale illuminato


MOGLIANO VENETO - Messa in sicurezza di due fermate dei bus lungo il Terraglio, con annesso attraversamento pedonale illuminato: domani al via i lavori.

Il primo intervento sarà realizzato in prossimità delle intersezioni tra via Terraglio e via Rimini e Corridoni, il secondo in prossimità delle intersezioni con via Oberdan e Buratti.

Gli interventi sono finalizzati a dotare di apposite piazzole pedonali di attesa per gli utenti, in modo da garantire sicurezza e facilità d'accesso ai mezzi pubblici.
Sarà inoltre garantita una corretta e chiara percezione degli attraversamenti pedonali della strada statale “Terraglio”, da parte dei veicoli in transito, sia di giorno che di notte, mediante apposita segnalazione a illuminazione localizzata.

“Si tratta di due interventi di particolare rilevanza per la sicurezza di quanti utilizzano i mezzi pubblici e per gli attraversamenti del Terraglio in sicurezza anche durante le ore notturne, sollecitati più volte dalla cittadinanza e dai quartieri - ha dichiarato il Sindaco di Mogliano Veneto, Carola Arena -. Finalmente dopo un iter complesso vista la natura architettonica del Terraglio, siamo arrivati all’avvio dei lavori. Entro la fine dell’estate le opere saranno fruibili.

Il costo complessivo dell’opera ammonta a 190mila euro, e l’appalto è stato affidato all’impresa Adriacos srl di Latisana che ha offerto un ribasso del 12,47 % sull’importo a base di gara.
Il progetto è stato preventivamente sottoposto ai pareri della Soprintendenza per i Beni ambientali, dell’Anas e del Consorzio Acque Risorgive.
Dalla data di affidamento dei lavori l’impresa assegnataria avrà 100 giorni di tempo per la loro conclusione.