Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED È VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/275: LA FAVOLA DI "CENERENTOLA" SHIBUNO DIVENTA REALTÀ

La giapponese regina del British Open femminile


LITTE BRICKHILL (GBR) - È tempo di dare visibilità al Golf femminile, a “quell’altra metà del cielo”, che rende più brioso il Campo da Golf. L’organizzatore del torneo, il Royal & Ancient Golf Club di St. Andrews, la massima autorità...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Rinnovato anche il posizionamento che rende CAME una Global Company

CAME PRESENTA IL NUOVO LOGO AZIENDALE

In un unico brand i valori del Gruppo e il connubio tra uomo e tecnologia.


Andrea Menuzzo, AD di CAMETREVISO - E' una delle più importanti realtà italiane per l'automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani. Came Group consolida il proprio modello di business e
presenta il nuovo logo che sintetizza una rinnovata identità di Gruppo.

L’azienda si pone come una ‘global technology company’ in grado di parlare al mercato con un’unica voce che capitalizza il know-how e l’esperienza delle storiche realtà italiane e internazionali che la costituiscono. Realtà come CAME, BPT, URBACO, PARKARE e GO – marchi noti grazie alle rispettive leadership riconosciute in tutto il mondo – oggi vengono raggruppate sotto un unico sistema di brand.

Un portfolio di competenze complementari che all’unisono generano non solo un nuovo sistema di offerta, ma anche una visione rinnovata, in qualità di partner tecnologico in grado di fornire sistemi, servizi e prodotti per rispondere e anticipare le richieste del mercato.

il Cav. Paolo Menuzzo, presidente e fondatoreGrazie a un’intensa attività di ricerca e sviluppo, la qualità e l’affidabilità tipiche dei prodotti CAME si fondono con la tecnologia dell’Internet of Things, generando soluzioni connesse sempre più intelligenti in grado di comunicare tra loro e di rendere ancora più semplice la vita delle persone che le utilizzano e dei professionisti che le installano. Il Gruppo vanta, infatti, numerose referenze a livello internazionale che attestano la capacità di gestire progetti complessi. L’esempio per eccellenza è il sistema di controllo accessi sviluppato per Expo Milano 2015, una soluzione integrata e all’avanguardia per la regolamentazione e il monitoraggio dei flussi e degli accessi, con cui CAME ha contribuito a sviluppare il concetto innovativo di Digital Smart City.

In linea con i valori del Gruppo, ogni soluzione – dalle automazioni per cancelli alla videocitofonia, dalla termoregolazione alla domotica, dai dissuasori ai sistemi per parcheggi – è tecnologicamente avanzata e funzionale per soddisfare i bisogni delle persone in ogni aspetto della vita quotidiana, nel rispetto di chi la utilizza.

CAME pone infatti le persone al centro del suo approccio strategico, aiutandole ad automatizzare e rendere intelligenti ambienti residenziali, spazi pubblici e urbani, grazie a soluzioni tecnologiche integrate in grado di garantire comfort, sicurezza e prestazioni elevate. Il nuovo logo, che raccoglie in un unico brand tutti i valori dei marchi del Gruppo, rappresenta il perfetto connubio tra uomo e tecnologia.

Il nuovo brand è frutto di una nuova strategia di business identity, punto di partenza di un processo di integrazione graduale di competenze sviluppate in oltre 60 anni di esperienza, con un obiettivo comune: la costruzione di un player di rilievo internazionale.

«Il nuovo logo e il nuovo posizionamento danno valore a tutto quello che abbiamo fatto in più di mezzo secolo, racchiudendo sotto un unico brand il nostro sistema di offerta e rendendo CAME una Global Company – dichiara il Cav. Paolo Menuzzo, Presidente e Fondatorecon la forza di un Gruppo multiculturale formato da persone operanti in ogni parte del mondo. Siamo uomini e donne che sviluppano tecnologie sempre più connesse per offrire alle persone una migliore qualità della vita, consacrando un modello di business che è stato da sempre parte del nostro DNA».

«Il processo di rebranding è per noi sia un punto d’arrivo di un percorso di integrazione di know-how estratto da aziende diverse iniziato tre anni fa, sia un punto di inizio di un percorso di evoluzione verso il futuro – aggiunge l’Amministratore Delegato Andrea Menuzzocon una strategia di business orientata a una vision più ampia, rispetto alle nostre origini, grazie a un bagaglio di esperienze costituito da tante professionalità che ci permettono di affrontare la competizione internazionale con soluzioni integrate innovative».