Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

NovitÓ di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Star i Congedati della Cadore, gran finale sulla Gradinata

CONEGLIANO DIVENTA CAPITALE DELLE FANFARE ALPINE

Sabato 22 aprile concerti in tutta la cittÓ


CONEGLIANO - Conegliano diventa capitale delle fanfare alpine. In vista della 90esima Adunata nazionale del Piave, sabato 22 aprile la città del Cima ospiterà un vero e proprio festival di queste formazioni musicali, diffuso in tutto il centro.
“Questo appuntamento – spiega Giuseppe Benedetti, presidente della sezione Ana di Conegliano, una delle quattro, insieme a Treviso, Valdobbiadene e Vittorio Veneto ad organizzare il raduno delle penne nere – ha una connotazione speciale poiché si svolgerà in teatro, ma anche nelle vie e nelle piazze della città, coinvolgendo la gente in un carosello emozionante”.
La parte del leone spetta alla gloriosa Fanfara Congedati della Brigata Alpina Cadore che si esibirà alle 17.30 in via Carducci e piazza Cima e alle 21 nel Teatro Accademia (con ingresso libero).
Accanto a questo evento musicale sono previste esibizioni diffuse a partire dalle 20.30 con protagonisti: la Fanfara Alpina Sezione di Conegliano, il Corpo Bandistico parrocchiale Majorette di Maser (per la Sezione di Treviso), il Corpo Bandistico di Moriago della Battaglia 1827 (per Valdobbiadene) e il Corpo bandistico Cappella Maggiore (per Vittorio Veneto).
E poi il gran finale: alle 23.15 tutte le fanfare si ritroveranno sulla Gradinata degli Alpini per eseguire all’unisono l’Inno nazionale italiano. L’evento sostenuto dal COA, Comitato Organizzatore Adunata, gode del patrocinio dell’Ana nazionale, della Regione Veneto, della Provincia di Treviso e del Comune di Conegliano.

Galleria fotograficaGalleria fotografica