Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/271: MATTHEW JORDAN ALL'ULTIMO COLPO NELL'ITALIAN CHALLENGE

L'inglese si impone al playoff sull'azzurro Scalise


MONTEROSI (VT) - Usciamo per un po’ dagli schemi del PGA, e dell’European Tour, per vedere come vanno le cose con l’Italian Challenge. Il Challenge Tour è il tour di golf professionale maschile europeo di secondo livello. È gestito dal PGA European Tour e, come per...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/270: IL GOLF ABBRACCIA LA SOLIDARIETA’

A Ca' della Nave l'undicesimo Trofeo Par 108


MARTELLAGO - Non finisce di stupire il Par 108. È nato bene, ed è un continuo crescendo: per l’affiatamento dei soci, e la buona organizzazione. Domenica il loro Comitato ha programmato una Louisiana a quattro giocatori, 18 buche stableford sul percorso del Club di Ca della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/269: SETTE AZZURRI IN GARA IN GERMANIA PER L'EUROTOUR

Con una spettacolare rimonta Andrea Pavan vince il Bmw International


MONACO DI BAVIERA (GER) - Edoardo Molinari, Guido Migliozzi, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli, Andrea Pavan, Filippo Bergamaschi e Renato Paratore reduce quest’ultimo dall’US Open, sua prima esperienza in un major, scendono in campo al Golf Club München Eichenried di Monaco di Baviera,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Sabato 29 aprile alle 10.30, l'incontro "Puntiamo sulla Famiglia"

A TREVISO IL MINISTRO COSTA INCONTRA LE FAMIGLIE

Al Centro della Famiglia anche l'assessore veneto al Sociale Lanzarin


TREVISO - Nel 2016 il calo demografico ha cancellato una cittadina delle dimensioni di Treviso: i residenti in Italia, al 1° gennaio 2017, erano 86.000 in meno rispetto al 1° gennaio del 2016. Un calo in parte già anticipato da una nota di sedici pagine diffusa già lo scorso giugno, ma che ora viene ufficializzato con quantificazioni da brividi.

Sarà questo uno dei punti di partenza dell'incontro che si svolgerà sabato 29 aprile al Centro della Famiglia di Treviso con la partecipazione del Ministro per la Famiglia, l'onorevole Enrico Costa, e l'Assessore della Regione Veneto al Sociale Manuela Lanzarin.

In un'epoca di crisi di sistema e di inverno demografico la famiglia può essere un soggetto sociale generativo per il cambiamento.
Una generatività che non è solo fisica, bensì anche culturale e valoriale, perchè una famiglia non può che guardare al futuro e al bene comune.

A partire dal trattamento fiscale, spesso iniquo, cui è sottoposta la famiglia, il confronto sarà imperniato sulle politiche per le famiglie assieme alle famiglie affinché non restino un'immagine sfuocata agli occhi di chi governa.
Sono invitate la cittadinanza, le associazioni familiari e del terzo settore ma soprattutto sindaci, assessori e quanti hanno a cuore la cura della comunità.