Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/318: SI TORNA A GIOCARE AL CHARLES SCHWAB CHALLENGE

Riparte il Pga Tour con un field da grandi occasioni


FORT WORTH (USA) - Era tempo, i professionisti mordevano il freno! Si gioca al Colonial National Invitation Tournament, che per sponsorizzazione dal 2019 si chiama Charles Schwab Challenge. È un torneo di golf del PGA Tour, che ogni anno, a maggio, ha luogo presso il Colonial Country, a Fort...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/317- CAMPI/27: IL GOLF CLUB ANTOGNOLLA

Nella verde Umbria alcune delle 18 buche più impegnative d'Italia


PERUGIA - Oggetto di piani molto ambiziosi, il Golf umbro Antognolla, con il suo resort, è destinato a diventare una perla del Golf in Italia. Avevo avuto il piacere di visitarlo molto tempo fa, era il 2011, e ancora ricordo la competizione cui ho partecipato in quell’ambiente, che nel...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domani sera gara molto dura contro Munster

ULTIMO MATCH STAGIONALE A MONIGO PER I LEONI

Due i cambi rispetto al successo contro Edinburgh


TREVISO - Ultimo match casalingo per il Benetton Rugby che domani sera alle 19.05 scenderà in campo contro il Munster Rugby. La gara valida per il 21° round di Guinness PRO12 verrà trasmessa in diretta su Eurosport 2, canale 211 della piattaforma satellitare Sky e 373 del digitale terrestre di Mediaset Premium.

Nella formazione scelta dallo staff biancoverde ci saranno due cambi rispetto a quella scesa in campo nella vittoria contro Edimburgo, entrambe le sostituzioni sono dovute agli infortuni accorsi a Luke McLean e Tommaso Iannone.

La linea dei trequarti vedrà il triangolo allargato composto da David Odiete ad estremo mentre sulle ali agiranno Angelo Esposito e Luca Sperandio. La coppia di centri sarà formata da Tommaso Benvenuti e Alberto Sgarbi. Linea mediana occupata dalla coppia Edoardo Gori ed Ian McKinley. Nel reparto degli avanti la prima linea sarà composta da Federico Zani, Luca Bigi e Simone Ferrari. Seconda occupata da Marco Fuser e da capitan Dean Budd. Infine Francesco Minto, Abraham Steyn e Robert Barbieri completeranno il XV biancoverde.

BENETTON Odiete; Esposito, Benvenuti, Sgarbi, Sperandio; McKinley, Gori; Barbieri, Steyn, Minto; Budd, Fuser; Ferrari, Bigi, Zani. A disp. Giazzon, Porolli, Pasquali, Montauriol, Lazzaroni, Bronzini, Tebaldi, Pratichetti. All. Crowley.
MUNSTER Zebo; Sweetnam, Saili, Taute, O’Mahony; Bleyendaal, Williams; O’ Donoghue, Oliver, O’ Callaghan; Holland, O’ Shea; Archer, Marshall, Cronin. A disp. O’Byrne, Scott, Burke, Ryan, Stander, Lloyd, Keatley, Wootton. All. Erasmus.
ARBITRO: Davies (Galles).