Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED È VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/275: LA FAVOLA DI "CENERENTOLA" SHIBUNO DIVENTA REALTÀ

La giapponese regina del British Open femminile


LITTE BRICKHILL (GBR) - È tempo di dare visibilità al Golf femminile, a “quell’altra metà del cielo”, che rende più brioso il Campo da Golf. L’organizzatore del torneo, il Royal & Ancient Golf Club di St. Andrews, la massima autorità...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domani sera gara molto dura contro Munster

ULTIMO MATCH STAGIONALE A MONIGO PER I LEONI

Due i cambi rispetto al successo contro Edinburgh


TREVISO - Ultimo match casalingo per il Benetton Rugby che domani sera alle 19.05 scenderà in campo contro il Munster Rugby. La gara valida per il 21° round di Guinness PRO12 verrà trasmessa in diretta su Eurosport 2, canale 211 della piattaforma satellitare Sky e 373 del digitale terrestre di Mediaset Premium.

Nella formazione scelta dallo staff biancoverde ci saranno due cambi rispetto a quella scesa in campo nella vittoria contro Edimburgo, entrambe le sostituzioni sono dovute agli infortuni accorsi a Luke McLean e Tommaso Iannone.

La linea dei trequarti vedrà il triangolo allargato composto da David Odiete ad estremo mentre sulle ali agiranno Angelo Esposito e Luca Sperandio. La coppia di centri sarà formata da Tommaso Benvenuti e Alberto Sgarbi. Linea mediana occupata dalla coppia Edoardo Gori ed Ian McKinley. Nel reparto degli avanti la prima linea sarà composta da Federico Zani, Luca Bigi e Simone Ferrari. Seconda occupata da Marco Fuser e da capitan Dean Budd. Infine Francesco Minto, Abraham Steyn e Robert Barbieri completeranno il XV biancoverde.

BENETTON Odiete; Esposito, Benvenuti, Sgarbi, Sperandio; McKinley, Gori; Barbieri, Steyn, Minto; Budd, Fuser; Ferrari, Bigi, Zani. A disp. Giazzon, Porolli, Pasquali, Montauriol, Lazzaroni, Bronzini, Tebaldi, Pratichetti. All. Crowley.
MUNSTER Zebo; Sweetnam, Saili, Taute, O’Mahony; Bleyendaal, Williams; O’ Donoghue, Oliver, O’ Callaghan; Holland, O’ Shea; Archer, Marshall, Cronin. A disp. O’Byrne, Scott, Burke, Ryan, Stander, Lloyd, Keatley, Wootton. All. Erasmus.
ARBITRO: Davies (Galles).