Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/252: ISPS HANDA VIC OPER, IL PRINCIPALE TORNEO D'AUSTRALIA

Lo scozzese Law e la francese Boutier beffano i favoriti di casa


GEELONG (AUSTRALIA) - È questo il principale avvenimento golfistico in Australia, in cui, a partecipare sullo stesso campo, il “13th Beach Golf Club”, sono 156 uomini e altrettante donne, seppure, queste ultime con distanze di poco ridotte. Sono 6.214 metri per i maschi, e 6mila...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/251: LE STELLE DELL'EUROPEAN TOUR PER LA PRIMA VOLTA IN ARABIA

Dopo le polemiche sui diritti umani, Dustin Johnson vince il Saudi International


GEDDA - Una sfida ad altissimo livello, con quattro dei primi cinque giocatori della classifica mondiale: l’inglese Justin Rose, numero uno vincitore la scorsa settimana del Farmers Open, gli statunitensi Brooks Koepka numero due, Dustin Johnson, numero tre, e Bryson DeChambeau numero cinque,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/250: DECHAMBEAU RE DEL DESERT CLASSIC

Matteo Manassero invitato al Saudi International


DUBAI - Compiuto l’Abu Dhabi Championship la scorsa settimana, l’European Tour rimane negli Emirati Arabi Uniti. Si disputa ora il Dubai Desert Classic, sul percorso par settantadue dell’Emirates Golf Club. Alla celebrazione dei trent’anni, partecipano Edoardo Molinari,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Giovedì 25 maggio alle 20.45 al Teatro Careni racconterà gli ultimi progressi scientifici

A PIEVE INCONTRA IL PROFESSOR MAIO, LUMINARE DELLA LOTTA AI TUMORI

La scoperta rivoluzionaria è il nostro sitema immunitario


PIEVE DI SOLIGO - C’è grande attesa a Pieve di Soligo per l’incontro con il prof. Michele Maio, uno dei maggiori oncologi mondiali; il pioniere ed il capofila dell’immunoterapia, che vienedescritta (dalla medicina ufficiale) come la quarta strategia nella lotta contro i tumori, quella che definisce il nostro sistema immunitario un “Superorganismo” che, se opportunamente stimolato, è in grado di vincere la guerra contro il cancro.

“Oggi la vittoria non è più un miraggio” afferma Maio che giovedì 25 maggio alle 20.45 presso il Teatro Careni racconterà degli importanti progressi scientifici raggiunti e dei futuri traguardi, portando ad esempio le storie di guarigione dei suoi pazienti.
Il cancro colpisce mille persone al giorno nel nostro paese; la scoperta rivoluzionaria, confermata da trent’anni di ricerca e sperimentazioni, è che il nostro sistema immunitario è la vera arma segreta. Va attivata e usata correttamente, in modo da rendere possibile imbrigliare e disinnescare il “nemico” da dentro.

Al prof. Michele Maio (direttore del Reparto di Immunoterapia Oncologica del Policlinico di Siena),che ha recentemente pubblicato il suo primo libro divulgativo “Il corpo anticancro”, il giornalista Gianni Minoliha dedicato trasmissioni speciali su La 7 e Radio 24.
Parteciperanno all’incontro esponenti delle principali Associazioni che si occupano di Ricerca, Lotta e Prevenzione dei Tumori (AIL, Fiorot, LILT, ADVAR),AVIS, AIDO e ULSS.
L’evento inaugura la rassegna, voluta e organizzata dall’Amministrazione comunale, denominata “Pieve incontra”. Con cadenza mensile, fino a settembre, saranno organizzati incontri con scrittori, giornalisti, intellettuali e, come nel caso del dott. Maio, scienziati. A chiusura di ogni serata sarà offerto un buffet.
“Pieve incontra” rientra in “Reteventi”. Oltre al patrocinio di Provincia e Regione gode di quello dei comuni dell’area: Refrontolo, Susegana, San Pietro di Feletto, Miane, Cison di Valmarino, Follina, Farra di Soligo, Sernaglia, Revine, Tarzo, Valdobbiadene, Vidor.
Sostengono l’iniziativa: Cassa di Risparmio del Veneto, Eclisse, Spumanti Varaschin, l’Osteria co l’oste, Hotel Contà e Libreria Diffusa.
L’ingresso è libero