Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/194: IN SUDAFRICA IL PENULTIMO ATTO DELL'EUROPEAN TOUR

Vittoria per l'indolo di casa Brendan Grace


Dopo il Turkish Open, giocato ad Antalya la scorsa settimana e conquistato da Justin Rose, siamo ora al Gary Player GC di Sun City (par 72) in Sudafrica, dove, dal 9 al 12 novembre, si disputa il Nedbank Golf Challenge penultimo atto dell’European Tour, e settimo degli otto eventi delle Rolex...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/193: IN OMAN SI CONCLUDE LA CORSA DEL CHALLENGE

In palio la "carta" per l'European Tour


MUSCAT - Ricordiamo brevemente cos’è il Challenge, chiamato un tempo Satellite. È un Tour organizzato dal PGA European Tour, con la serie di tornei di golf professionali. È finalizzato allo sviluppo e alla promozione degli atleti al Tour europeo, che si classificano in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/192: JUSTIN ROSE, RIMONTA VINCENTE IN CINA

Il Wgc di Shanghai si decide solo nel giro finale


SHANGHAI - Sul percorso dello Sheshan International GC (par 72), a Shanghai, dal 26 al 29 ottobre, si è giocato il quarto e ultimo torneo stagionale, del World Golf Championship, il mini circuito mondiale, a cui sono stati ammessi appena 78 concorrenti, solo i grandi. Com’è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La festa al Club giovedì sera con le celebrazioni del 160^ anniversario del Cavanis

VERI TALENTI E TANTA GENTE PER IL CAVANIS SUMMER PARTY

400 persone hanno fatto festa nella splendida cornice del Golf Club Asolo


CAVASO - “Siamo davvero contenti della grande risposta di partecipazione all'evento Cavanis Summer Party che abbiamo organizzato giovedì scorso all'Asolo Golf Club commenta soddisfatto Ivo Cunial, Preside dell'Istituto Cavanis di Possagno. Non ci aspettavamo di raggiungere la quota massima di iscrizioni che ci ha costretto a non accettare altre 150 adesioni per motivi di sicurezza”.

400 persone hanno fatto festa nella splendida cornice del Golf Club, alle pendici del Monte Grappa e assistendo a un tramonto indimenticabile. Il centro sportivo è stato messo a disposizione da Luca Covi, Direttore della struttura e partner della manifestazione. Con la partecipazione speciale della Band Novaluna si sono esibiti giovani talenti come l'asolano Emanuele Panazzolo di 11 anni che ha deliziato il pubblico con la Suonatina di Mozart e il Canone di Pachelbel.

Ha toccato i cuori di tutti l'esibizione della quattordicenne di III^ media Nicole Xamin da Crespano del Grappa, allieva di Diego Brunelli lo stesso che aveva curato lo sviluppo delle abilità di Francesca Michielin, ex allieva del Cavanis. Nicole, proprio in omaggio alla Michielin, ha cantato un suo brano dal titolo l'amore esiste.

Per dare il segnale di avvio alle celebrazioni del 160^ anniversario del Cavanis, il Comitato Studentesco e il Consiglio d'Istituto hanno voluto premiare la piccola Sofia Negro, centosessantesima persona iscritta all'evento.

“E' andata davvero molto bene – aggiunge Ivo Cunial – anche perchè, per la prima volta, abbiamo voluto sperimentare l'incontro tra le generazioni, dai bambini ai giovani fino agli adulti, insieme in quella che l'Istituto di Possagno chiama la Famiglia Cavanis”.