Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED È VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/275: LA FAVOLA DI "CENERENTOLA" SHIBUNO DIVENTA REALTÀ

La giapponese regina del British Open femminile


LITTE BRICKHILL (GBR) - È tempo di dare visibilità al Golf femminile, a “quell’altra metà del cielo”, che rende più brioso il Campo da Golf. L’organizzatore del torneo, il Royal & Ancient Golf Club di St. Andrews, la massima autorità...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Occasione di confronto con gli ultimi entrati nella compagine

CENTRO MARCA BANCA APRE LE PORTE AI SUOI NUOVI SOCI

Dirigenti e responsabili hanno illustrato le attività delle bcc


TREVISO - CentroMarca Banca apre le porte ai nuovi soci. In senso letterale: giovedì la bcc trevigiana ha accolto quanti sono entrati a far parte della compagine sociale nel 2016 ne del centro direzionale di via Selvatico. Gli uffici, da luoghi operativi, sono diventati luoghi di aggregazione e condivisione dove il responsabile di ogni unità organizzativa ha illustrato le caratteristiche dell’attività svolta quotidianamente. Un'iniziativa che ha rappresentato un’opportunità di confronto tra i soci e gli amministratori di Cmb, capitanati dal presidente Tiziano Cenedese e dal direttore generale Claudio Alessandrini. I primi hanno avuto modo di conoscere da vicino la realtà del credito cooperativo, i secondi hanno potuto raccogliere, direttamente dagli interessati, le concrete esigenze della base, soprattutto in termini di tutela di risparmio e di accompagnamento nelle scelte di investimento. Indicazioni, hanno assicurato i vertici della banca, di cui si farà tesoro per proseguire e rafforzare l'attività compiuta negli ultimi anni, oltre a rafforzare il supporto e le sponsorizzazioni in vari ambiti: nel 2016, CentroMarca ha investito 400 mila euro per 757 iniziative, a favore di 623 associazioni.