Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/252: ISPS HANDA VIC OPER, IL PRINCIPALE TORNEO D'AUSTRALIA

Lo scozzese Law e la francese Boutier beffano i favoriti di casa


GEELONG (AUSTRALIA) - È questo il principale avvenimento golfistico in Australia, in cui, a partecipare sullo stesso campo, il “13th Beach Golf Club”, sono 156 uomini e altrettante donne, seppure, queste ultime con distanze di poco ridotte. Sono 6.214 metri per i maschi, e 6mila...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/251: LE STELLE DELL'EUROPEAN TOUR PER LA PRIMA VOLTA IN ARABIA

Dopo le polemiche sui diritti umani, Dustin Johnson vince il Saudi International


GEDDA - Una sfida ad altissimo livello, con quattro dei primi cinque giocatori della classifica mondiale: l’inglese Justin Rose, numero uno vincitore la scorsa settimana del Farmers Open, gli statunitensi Brooks Koepka numero due, Dustin Johnson, numero tre, e Bryson DeChambeau numero cinque,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/250: DECHAMBEAU RE DEL DESERT CLASSIC

Matteo Manassero invitato al Saudi International


DUBAI - Compiuto l’Abu Dhabi Championship la scorsa settimana, l’European Tour rimane negli Emirati Arabi Uniti. Si disputa ora il Dubai Desert Classic, sul percorso par settantadue dell’Emirates Golf Club. Alla celebrazione dei trent’anni, partecipano Edoardo Molinari,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Valzer di nomine da parte del vescovo Gianfranco Agostino Gardin

NUOVO PARROCO PER IL DUOMO DI TREVISO, DON GIORGIO MARCUZZO IN PENSIONE

Al suo posto don Giorgio Riccoboni da Martellago


TREVISO - Raggiunti i limitì d'età mons. Giorgio Marcuzzo lascia la guida delle parrocchie S. Pietro nella Cattedrale e S. Martino vescovo in Treviso a Don Giorgio Riccoboni, omai ex parroco nella parrocchia S. Stefano protomartire in Martellago.
Sempre nei giorni scorsi Gianfranco Agostino Gardin, vescovo di Treviso, ha provveduto ad altre nomine nelle parrocchia di Martellago, Spinea, Candelù, Varago e nella parrocchia S. Cuore di Gesù in Treviso.
Oltre l'insegnamento presso lo Studio Teologico Interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Giovanni Paolo I” e oltre la giuda della Comunità Teologica del Seminario Maggiore, Don Francesco Garofalo, assumerà anche il ruolo di parroco nella parrocchia S. Stefano protomartire in Martellago.
Nella parrocchia Santi Vito e Compagni martiri in Spinea, il compito di guidare spiritualmente la comunità è stato affidato a Don Riccardo Zanchin, già parroco nelle parrocchie Santi Filippo e Giacomo in Candelù e S. Maria Assunta in Varago e vicario foraneo del vicariato di Spresiano.
In sostituzione di don Riccardo Zanchin, Don Saverio Fassina, già parroco nelle parrocchie S. Carlo vescovo in Chiesanuova e S. Donato vescovo e martire in Musile di Piave, è stato nominato parroco nelle parrocchie Santi Filippo e Giacomo in Candelù e S. Maria Assunta in Varago.
Don Giovanni Giuffrida, docente presso lo Studio Teologico Interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose ‘Giovanni Paolo I’, già assistente unitario e adulti di Azione Cattolica di Treviso, è stato nominato anche parroco.