Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/194: IN SUDAFRICA IL PENULTIMO ATTO DELL'EUROPEAN TOUR

Vittoria per l'indolo di casa Brendan Grace


Dopo il Turkish Open, giocato ad Antalya la scorsa settimana e conquistato da Justin Rose, siamo ora al Gary Player GC di Sun City (par 72) in Sudafrica, dove, dal 9 al 12 novembre, si disputa il Nedbank Golf Challenge penultimo atto dell’European Tour, e settimo degli otto eventi delle Rolex...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/193: IN OMAN SI CONCLUDE LA CORSA DEL CHALLENGE

In palio la "carta" per l'European Tour


MUSCAT - Ricordiamo brevemente cos’è il Challenge, chiamato un tempo Satellite. È un Tour organizzato dal PGA European Tour, con la serie di tornei di golf professionali. È finalizzato allo sviluppo e alla promozione degli atleti al Tour europeo, che si classificano in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/192: JUSTIN ROSE, RIMONTA VINCENTE IN CINA

Il Wgc di Shanghai si decide solo nel giro finale


SHANGHAI - Sul percorso dello Sheshan International GC (par 72), a Shanghai, dal 26 al 29 ottobre, si è giocato il quarto e ultimo torneo stagionale, del World Golf Championship, il mini circuito mondiale, a cui sono stati ammessi appena 78 concorrenti, solo i grandi. Com’è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Valzer di nomine da parte del vescovo Gianfranco Agostino Gardin

NUOVO PARROCO PER IL DUOMO DI TREVISO, DON GIORGIO MARCUZZO IN PENSIONE

Al suo posto don Giorgio Riccoboni da Martellago


TREVISO - Raggiunti i limitì d'età mons. Giorgio Marcuzzo lascia la guida delle parrocchie S. Pietro nella Cattedrale e S. Martino vescovo in Treviso a Don Giorgio Riccoboni, omai ex parroco nella parrocchia S. Stefano protomartire in Martellago.
Sempre nei giorni scorsi Gianfranco Agostino Gardin, vescovo di Treviso, ha provveduto ad altre nomine nelle parrocchia di Martellago, Spinea, Candelù, Varago e nella parrocchia S. Cuore di Gesù in Treviso.
Oltre l'insegnamento presso lo Studio Teologico Interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Giovanni Paolo I” e oltre la giuda della Comunità Teologica del Seminario Maggiore, Don Francesco Garofalo, assumerà anche il ruolo di parroco nella parrocchia S. Stefano protomartire in Martellago.
Nella parrocchia Santi Vito e Compagni martiri in Spinea, il compito di guidare spiritualmente la comunità è stato affidato a Don Riccardo Zanchin, già parroco nelle parrocchie Santi Filippo e Giacomo in Candelù e S. Maria Assunta in Varago e vicario foraneo del vicariato di Spresiano.
In sostituzione di don Riccardo Zanchin, Don Saverio Fassina, già parroco nelle parrocchie S. Carlo vescovo in Chiesanuova e S. Donato vescovo e martire in Musile di Piave, è stato nominato parroco nelle parrocchie Santi Filippo e Giacomo in Candelù e S. Maria Assunta in Varago.
Don Giovanni Giuffrida, docente presso lo Studio Teologico Interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose ‘Giovanni Paolo I’, già assistente unitario e adulti di Azione Cattolica di Treviso, è stato nominato anche parroco.