Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED È VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/275: LA FAVOLA DI "CENERENTOLA" SHIBUNO DIVENTA REALTÀ

La giapponese regina del British Open femminile


LITTE BRICKHILL (GBR) - È tempo di dare visibilità al Golf femminile, a “quell’altra metà del cielo”, che rende più brioso il Campo da Golf. L’organizzatore del torneo, il Royal & Ancient Golf Club di St. Andrews, la massima autorità...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Valzer di nomine da parte del vescovo Gianfranco Agostino Gardin

NUOVO PARROCO PER IL DUOMO DI TREVISO, DON GIORGIO MARCUZZO IN PENSIONE

Al suo posto don Giorgio Riccoboni da Martellago


TREVISO - Raggiunti i limitì d'età mons. Giorgio Marcuzzo lascia la guida delle parrocchie S. Pietro nella Cattedrale e S. Martino vescovo in Treviso a Don Giorgio Riccoboni, omai ex parroco nella parrocchia S. Stefano protomartire in Martellago.
Sempre nei giorni scorsi Gianfranco Agostino Gardin, vescovo di Treviso, ha provveduto ad altre nomine nelle parrocchia di Martellago, Spinea, Candelù, Varago e nella parrocchia S. Cuore di Gesù in Treviso.
Oltre l'insegnamento presso lo Studio Teologico Interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Giovanni Paolo I” e oltre la giuda della Comunità Teologica del Seminario Maggiore, Don Francesco Garofalo, assumerà anche il ruolo di parroco nella parrocchia S. Stefano protomartire in Martellago.
Nella parrocchia Santi Vito e Compagni martiri in Spinea, il compito di guidare spiritualmente la comunità è stato affidato a Don Riccardo Zanchin, già parroco nelle parrocchie Santi Filippo e Giacomo in Candelù e S. Maria Assunta in Varago e vicario foraneo del vicariato di Spresiano.
In sostituzione di don Riccardo Zanchin, Don Saverio Fassina, già parroco nelle parrocchie S. Carlo vescovo in Chiesanuova e S. Donato vescovo e martire in Musile di Piave, è stato nominato parroco nelle parrocchie Santi Filippo e Giacomo in Candelù e S. Maria Assunta in Varago.
Don Giovanni Giuffrida, docente presso lo Studio Teologico Interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose ‘Giovanni Paolo I’, già assistente unitario e adulti di Azione Cattolica di Treviso, è stato nominato anche parroco.