Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/173: U.S. OPEN TRA SORPRESE E MONTEPREMI RECORD

Vince Brooks Koepka, dopo un'ecatombe di big


ERIN (USA) - È partito il 15 giugno dal Wisconsin, il secondo major della stagione, il più importante, l’US Open. Si è giocato sul tracciato dell’“Erin Hills”, un campo straordinario, e un ricchissimo montepremi, 12 milioni di dollari, il più alto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/172: RENATO PARATORE NUOVA STELLA DEL GOLF ITALIANO

Il ventenne coglie il successo al Nordea Masters.


BARSEBACK - Una nuova stella si è affacciata sul firmamento del Golf italiano. Si chiama Renato Paratore; è romano, ventenne, ma ha ormai testimoniato grande talento, e un’incredibile maturità. Incisivo e determinato come un vero Campione, ha colto il successo di questa...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/171: IL TORNEO AIGG ARRIVA IN VENETO

Settima e ottava tappa a Ca' della Nave e al Montecchia


MARTELLAGO/SELVAZZANO DENTRO - Dopo i Campi romani, dopo la Felsinea, dopo la Toscana, toccava al Veneto ospitare, l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti, nel suo tour nazionale. Lo ha fatto accogliendo nei suoi bei Campi i giornalisti, all’avvio nel “girone di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Valzer di nomine da parte del vescovo Gianfranco Agostino Gardin

NUOVO PARROCO PER IL DUOMO DI TREVISO, DON GIORGIO MARCUZZO IN PENSIONE

Al suo posto don Giorgio Riccoboni da Martellago


TREVISO - Raggiunti i limitì d'età mons. Giorgio Marcuzzo lascia la guida delle parrocchie S. Pietro nella Cattedrale e S. Martino vescovo in Treviso a Don Giorgio Riccoboni, omai ex parroco nella parrocchia S. Stefano protomartire in Martellago.
Sempre nei giorni scorsi Gianfranco Agostino Gardin, vescovo di Treviso, ha provveduto ad altre nomine nelle parrocchia di Martellago, Spinea, Candelù, Varago e nella parrocchia S. Cuore di Gesù in Treviso.
Oltre l'insegnamento presso lo Studio Teologico Interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Giovanni Paolo I” e oltre la giuda della Comunità Teologica del Seminario Maggiore, Don Francesco Garofalo, assumerà anche il ruolo di parroco nella parrocchia S. Stefano protomartire in Martellago.
Nella parrocchia Santi Vito e Compagni martiri in Spinea, il compito di guidare spiritualmente la comunità è stato affidato a Don Riccardo Zanchin, già parroco nelle parrocchie Santi Filippo e Giacomo in Candelù e S. Maria Assunta in Varago e vicario foraneo del vicariato di Spresiano.
In sostituzione di don Riccardo Zanchin, Don Saverio Fassina, già parroco nelle parrocchie S. Carlo vescovo in Chiesanuova e S. Donato vescovo e martire in Musile di Piave, è stato nominato parroco nelle parrocchie Santi Filippo e Giacomo in Candelù e S. Maria Assunta in Varago.
Don Giovanni Giuffrida, docente presso lo Studio Teologico Interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose ‘Giovanni Paolo I’, già assistente unitario e adulti di Azione Cattolica di Treviso, è stato nominato anche parroco.