Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/257: AL PLAYERS CHAMPIONSHIP TRIONFA RORY MCILROY

In Florida il torneo considerato il "quinto major"


FLORIDA - È questo il torneo tra i più attesi del PGA Tour, considerato quasi un quinto major. L’evento ha il montepremi più alto al mondo, ben 12,5 milioni di dollari, con prima moneta di 2.250.000. Oltre a questi, sono in palio 600 punti per la FedEx Cup, che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/256: FRANCESCO MOLINARI CAMPIONE ALL'ARNOLD PALMER

Fantastico ultimo giro e vittoria del torinese


ORLANDO (FLORIDA) - Torna in campo Francesco Molinari. Lo fa ancora una volta nel leggendario sito di “Arnold Palmer Invitational”. Il torneo (7-10 marzo), dedicato al grande campione americano scomparso nel 2016, si gioca al Bay Hill Club & Lodge (par 72), di Orlando in Florida. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/255: FRANCESCO SECCO APRE LA STAGIONE A "I SALICI"

Il club più vicino alla città di Treviso prosegue il rinnovamento


TREVISO - Golf Club “I Salici”, un bel giardino dove giocare a Golf. Per me una montagna di ricordi.Non sono del tutto compiuti gli impegnativi lavori al Golf Club “I Salici”, opere intese a rendere il club più importante nel complesso della Ghirada, la cittadella...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Stasera alla chiesa di S. Cipriano le super chitarre di Guidetti

MUSICA, DANZA E RISATE: GRAN FINALE PER IL FLE DI RONCADE

Venerdì il nuovo show del duo comico Carlo & Giorgio


RONCADE - Si prepara al gran finale il Festival dei luoghi e delle emozioni di Roncade. Questa sera, nell'antica chiesa di San Cipriano, sarà di scena Franco Guidetti con le sue particolarissime chitarre come la "Guatar" a 21 corde distribuite su 5 manici, la "Degar", con 22 corde su 6 manici, e la "Septima", con ben 24 corde su 7 manici. Dalle 20.30, il musicista veronese proporrà una serata dedicata al "Cosmo", in cui cercherà di riprodurre in note le sensazioni trasmesse dalle profondità stellari, ma anche dall'armonia architettonica.
Giovedì, invece, spazio alla danza, con l'Asd Scuola Danza Roncade Accademy che, alle 21, nella piazza del municipio, darà vita ad uno spettacolo ispirato alla Storia del cinema dal bianco e nero al digitale.
Venerdì toccherà ad uno degli appuntamenti più attesi del cartellone di quest'anno: protagonista il noto duo Carlo & Giorgio. I due comici veneziani portano in scena (alle 21.30) al Castello di Roncade - Villa Giustinian, lo spettacolo “I migliori danni della nostra vita”. Lo show ha fatto registrare numerosi sold out nel Nordest e nei mesi scorsi è stato in tournée nei teatri italiani.
Cosa sarebbe la nostra vita oggi senza l'”invasione” tecnologica? Riusciremo mai ad abituarci? E come riuscivamo a sopravvivere prima? Carlo & Giorgio proveranno a trovare con il pubblico una risposta ai dilemmi che legano il mondo di oggi alla tecnologia, tra risate e divertimento a non finire.
Autori e interpreti dei loro spettacoli, Carlo D'Alpaos e Giorgio Pustetto rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, mai volgare, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi riconosce se stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo. Con questo ultimo lavoro, la coppia raggiunge il vertice della propria scrittura artistica e della sintesi linguistica e dà vita a uno show che è una vera esplosione di comicità.