Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Stasera alla chiesa di S. Cipriano le super chitarre di Guidetti

MUSICA, DANZA E RISATE: GRAN FINALE PER IL FLE DI RONCADE

Venerdì il nuovo show del duo comico Carlo & Giorgio


RONCADE - Si prepara al gran finale il Festival dei luoghi e delle emozioni di Roncade. Questa sera, nell'antica chiesa di San Cipriano, sarà di scena Franco Guidetti con le sue particolarissime chitarre come la "Guatar" a 21 corde distribuite su 5 manici, la "Degar", con 22 corde su 6 manici, e la "Septima", con ben 24 corde su 7 manici. Dalle 20.30, il musicista veronese proporrà una serata dedicata al "Cosmo", in cui cercherà di riprodurre in note le sensazioni trasmesse dalle profondità stellari, ma anche dall'armonia architettonica.
Giovedì, invece, spazio alla danza, con l'Asd Scuola Danza Roncade Accademy che, alle 21, nella piazza del municipio, darà vita ad uno spettacolo ispirato alla Storia del cinema dal bianco e nero al digitale.
Venerdì toccherà ad uno degli appuntamenti più attesi del cartellone di quest'anno: protagonista il noto duo Carlo & Giorgio. I due comici veneziani portano in scena (alle 21.30) al Castello di Roncade - Villa Giustinian, lo spettacolo “I migliori danni della nostra vita”. Lo show ha fatto registrare numerosi sold out nel Nordest e nei mesi scorsi è stato in tournée nei teatri italiani.
Cosa sarebbe la nostra vita oggi senza l'”invasione” tecnologica? Riusciremo mai ad abituarci? E come riuscivamo a sopravvivere prima? Carlo & Giorgio proveranno a trovare con il pubblico una risposta ai dilemmi che legano il mondo di oggi alla tecnologia, tra risate e divertimento a non finire.
Autori e interpreti dei loro spettacoli, Carlo D'Alpaos e Giorgio Pustetto rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, mai volgare, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi riconosce se stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo. Con questo ultimo lavoro, la coppia raggiunge il vertice della propria scrittura artistica e della sintesi linguistica e dà vita a uno show che è una vera esplosione di comicità.