Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/257: AL PLAYERS CHAMPIONSHIP TRIONFA RORY MCILROY

In Florida il torneo considerato il "quinto major"


FLORIDA - È questo il torneo tra i più attesi del PGA Tour, considerato quasi un quinto major. L’evento ha il montepremi più alto al mondo, ben 12,5 milioni di dollari, con prima moneta di 2.250.000. Oltre a questi, sono in palio 600 punti per la FedEx Cup, che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/256: FRANCESCO MOLINARI CAMPIONE ALL'ARNOLD PALMER

Fantastico ultimo giro e vittoria del torinese


ORLANDO (FLORIDA) - Torna in campo Francesco Molinari. Lo fa ancora una volta nel leggendario sito di “Arnold Palmer Invitational”. Il torneo (7-10 marzo), dedicato al grande campione americano scomparso nel 2016, si gioca al Bay Hill Club & Lodge (par 72), di Orlando in Florida. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/255: FRANCESCO SECCO APRE LA STAGIONE A "I SALICI"

Il club più vicino alla città di Treviso prosegue il rinnovamento


TREVISO - Golf Club “I Salici”, un bel giardino dove giocare a Golf. Per me una montagna di ricordi.Non sono del tutto compiuti gli impegnativi lavori al Golf Club “I Salici”, opere intese a rendere il club più importante nel complesso della Ghirada, la cittadella...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La Fondazione sostiene i ragazzi affetti da autismo e loro famiglie

VENERDÌ APERITIVO COOL E SOLIDALE IN QUARTIERE LATINO

Lo scopo sostenere attività laboratori dei ragazzi di Oltre il Labirinto


TREVISO - Un aperitivo solidale nel cuore pulsante di Treviso, nella piazza del rinnovato Quartiere Latino, una festa di inizio estate per sostenere le attività ed i laboratori dei ragazzi con autismo di “Fondazione Oltre il Labirinto Onlus”.

L’aperitivo si terrà venerdì 23 giugno, a partire dalle 19, con Finger food, bollicine e dj set per tutta la sera nel plateatico de La Bottega del Caffè di Matteo Bittolo.

Una serata ricca di amici, ospiti e buona musica per raccogliere fondi e sostenere i laboratori di cucina per ragazzi con Autismo ideati dalla Fondazione; laboratori che attraverso la pasticceria garantiscono attività di dopo scuola, sostegno, inserimento sociale e lavorativo a più di 30 ragazzi affetti da autismo.

La formula dell’evento sarà quella dell’aperitivo “alla milanese”, con dieci euro si avrà diritto ad una doppia consumazione (Prosecco DOCG, tre tipi di birra artigianale) più ricco buffet, che comprenderà i biscotti “Zaeti” e i “Taralli” prodotti nei laboratori di cucina e pasticceria dai ragazzi della Fondazione.

Ospite della serata Osinski (Ariam Records, Memory Number36 Recordings, Noisybeat) , musicista poliedrico con base a Treviso, che per l’occasione proporrà una ricca selezione di musica jazz, jazz-house & chill out elettronica fino a tarda sera.