Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/278: IL "GIGANTE" BELGA PIETERS TRIONFA AL CZECH MASTERS

Ultimo giro record, Andrea Pavan conquista il terzo posto


PRAGA (REP. CECA) - Lasciamo per il momento tranquilli i 70 più grandi giocatori del mondo, a darsi battaglia nel BMW Championship, la seconda delle tre tappe della FedEx Cup in corso a Medinah nell’Illinois. Il primo torneo, il Northern Trust giocato nel New Jersey, l’abbiamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED È VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La Fondazione sostiene i ragazzi affetti da autismo e loro famiglie

VENERDÌ APERITIVO COOL E SOLIDALE IN QUARTIERE LATINO

Lo scopo sostenere attività laboratori dei ragazzi di Oltre il Labirinto


TREVISO - Un aperitivo solidale nel cuore pulsante di Treviso, nella piazza del rinnovato Quartiere Latino, una festa di inizio estate per sostenere le attività ed i laboratori dei ragazzi con autismo di “Fondazione Oltre il Labirinto Onlus”.

L’aperitivo si terrà venerdì 23 giugno, a partire dalle 19, con Finger food, bollicine e dj set per tutta la sera nel plateatico de La Bottega del Caffè di Matteo Bittolo.

Una serata ricca di amici, ospiti e buona musica per raccogliere fondi e sostenere i laboratori di cucina per ragazzi con Autismo ideati dalla Fondazione; laboratori che attraverso la pasticceria garantiscono attività di dopo scuola, sostegno, inserimento sociale e lavorativo a più di 30 ragazzi affetti da autismo.

La formula dell’evento sarà quella dell’aperitivo “alla milanese”, con dieci euro si avrà diritto ad una doppia consumazione (Prosecco DOCG, tre tipi di birra artigianale) più ricco buffet, che comprenderà i biscotti “Zaeti” e i “Taralli” prodotti nei laboratori di cucina e pasticceria dai ragazzi della Fondazione.

Ospite della serata Osinski (Ariam Records, Memory Number36 Recordings, Noisybeat) , musicista poliedrico con base a Treviso, che per l’occasione proporrà una ricca selezione di musica jazz, jazz-house & chill out elettronica fino a tarda sera.