Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/315: I CIRCOLI FINALMENTE RIAPRONO

Massima attenzione, ma non c'è ambiente più salutare dei campi


MARTELLAGO - Era tempo, sono tanti i golfisti che attendevano questo momento, desiderosi di ritrovare il benessere fisico, hanno ora il morale risollevato. Questa disciplina è pronta a ripartire, meglio di tante altre, la sua pratica è essa stessa anti Covid. Non prevede...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/314 - CAMPI/26: IL GOLF CLUB AL LIDO

Agli Alberoni, il primo campo del Veneto ispirato da Henry Ford


VENEZIA - Golf al Lido, Alberoni. Parliamo del Campo di Golf che nasce nel 1928, il primo nel Veneto. Il posto dove sorge è fascinoso: una lingua di terra tra mare e laguna, un po' complicato da raggiungere. Ma qui non è applicabile il detto “per aspera ad astra”,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/313- CAMPI/25: IL GOLF CLUB DONNAFUGATA

In Sicilia, un gioiello in cerca di rilancio


RAGUSA - Un gioiello italiano del Golf in ginocchio, un’eccellenza italiana che sta scomparendo. Civico 194 di Contrada Piombo, nel Ragusano. Immerso nella macchia mediterranea, laborioso arrivarci, un angolo di Sicilia affascinante. Le terre di Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo, Intriso di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La Fondazione sostiene i ragazzi affetti da autismo e loro famiglie

VENERDÌ APERITIVO COOL E SOLIDALE IN QUARTIERE LATINO

Lo scopo sostenere attività laboratori dei ragazzi di Oltre il Labirinto


TREVISO - Un aperitivo solidale nel cuore pulsante di Treviso, nella piazza del rinnovato Quartiere Latino, una festa di inizio estate per sostenere le attività ed i laboratori dei ragazzi con autismo di “Fondazione Oltre il Labirinto Onlus”.

L’aperitivo si terrà venerdì 23 giugno, a partire dalle 19, con Finger food, bollicine e dj set per tutta la sera nel plateatico de La Bottega del Caffè di Matteo Bittolo.

Una serata ricca di amici, ospiti e buona musica per raccogliere fondi e sostenere i laboratori di cucina per ragazzi con Autismo ideati dalla Fondazione; laboratori che attraverso la pasticceria garantiscono attività di dopo scuola, sostegno, inserimento sociale e lavorativo a più di 30 ragazzi affetti da autismo.

La formula dell’evento sarà quella dell’aperitivo “alla milanese”, con dieci euro si avrà diritto ad una doppia consumazione (Prosecco DOCG, tre tipi di birra artigianale) più ricco buffet, che comprenderà i biscotti “Zaeti” e i “Taralli” prodotti nei laboratori di cucina e pasticceria dai ragazzi della Fondazione.

Ospite della serata Osinski (Ariam Records, Memory Number36 Recordings, Noisybeat) , musicista poliedrico con base a Treviso, che per l’occasione proporrà una ricca selezione di musica jazz, jazz-house & chill out elettronica fino a tarda sera.