Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/197: IL RITORNO DI TOGER WOODS

Il campione di nuovo sul green nel "Torneo degli eroi"


NASSAU - Un evento atteso, e da molti auspicato: il fuoriclasse Tiger Woods 41enne di Cypress (California), si rimette in gioco. È sceso in campo dal 30 novembre al 3 dicembre all’Albany Golf Course (par 72) di Nassau, a New Providence sulle isole Bahamas, praticamente a casa sua,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/196: AD ALICANTE LA SFIDA ITALIA - SPAGNA DEI GIORNALISTI

Vincono gli iberici, ma è festa per tutti


ALICANTE (SPA) - Ad Alicante, il match “Periodistas España-Italia”, la tradizionale sfida dei giornalisti spagnoli nostri antagonisti, in un clima di grande amicizia. È il più cordiale e allegro tra gli incontri internazionali che nella stagione vede i giornalisti...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/195: A DUBAI IL GRAN FINALE DELL'EUROPEAN TOUR

Rahm vince il torneo, classifica generale a Fleetwood


DUBAI - Con la disputa del DP World Tour Championship Dubai (16-19 novembre), è terminata al Jumeirah Golf Estates (Par 72), la stagione dell’European Tour cui hanno partecipato i primi sessanta classificati nell’ordine di merito della "Race To Dubai". Unico italiano in gara...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La Fondazione sostiene i ragazzi affetti da autismo e loro famiglie

VENERDÌ APERITIVO COOL E SOLIDALE IN QUARTIERE LATINO

Lo scopo sostenere attività laboratori dei ragazzi di Oltre il Labirinto


TREVISO - Un aperitivo solidale nel cuore pulsante di Treviso, nella piazza del rinnovato Quartiere Latino, una festa di inizio estate per sostenere le attività ed i laboratori dei ragazzi con autismo di “Fondazione Oltre il Labirinto Onlus”.

L’aperitivo si terrà venerdì 23 giugno, a partire dalle 19, con Finger food, bollicine e dj set per tutta la sera nel plateatico de La Bottega del Caffè di Matteo Bittolo.

Una serata ricca di amici, ospiti e buona musica per raccogliere fondi e sostenere i laboratori di cucina per ragazzi con Autismo ideati dalla Fondazione; laboratori che attraverso la pasticceria garantiscono attività di dopo scuola, sostegno, inserimento sociale e lavorativo a più di 30 ragazzi affetti da autismo.

La formula dell’evento sarà quella dell’aperitivo “alla milanese”, con dieci euro si avrà diritto ad una doppia consumazione (Prosecco DOCG, tre tipi di birra artigianale) più ricco buffet, che comprenderà i biscotti “Zaeti” e i “Taralli” prodotti nei laboratori di cucina e pasticceria dai ragazzi della Fondazione.

Ospite della serata Osinski (Ariam Records, Memory Number36 Recordings, Noisybeat) , musicista poliedrico con base a Treviso, che per l’occasione proporrà una ricca selezione di musica jazz, jazz-house & chill out elettronica fino a tarda sera.