Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/215: ALLA MONTECCHIA VA IN SCENA IL BANCA GENERALI INVITATIONAL

Quarta tappa del circuito sponsorizzato dal gruppo bancario


SELVAZZANO DENTRO (PD) - In un ambiente speciale, la gara di golf 18 buche stableford, contrassegnata dall’esclusività e dal prestigio di “Banca Generali Private”. Era la quarta delle sette tappe del “Trofeo di golf area nord est” sponsorizzato da Banca...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/214: IL CHALLENGE AIGG RITORNA IN VENETO

Giornalisti golfisti impegnati a Frassanelle e al Colli Berici


PADOVA/VICENZA - Il Challenge dei Giornalisti Golfisti d’Italia 2018, dopo le giornate romane è arrivato in Veneto, nel padovano e nel vicentino. Abbiamo giocato in due particolarissimi Campi, ambientati in luoghi molto interessanti. Nella prima giornata abbiamo goduto della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/213: BUBBA WATSON RE DEL MATCH PLAY

Ad Austin la seconda tappa del World Golf Championship


TREVISO - Sul percorso dell’Austin CC nel Texas, si è giocato il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, il mini circuito mondiale Match Play, le cui gare sono di livello solo di poco inferiore ai major e il cui montepremi ammonta a 10 milioni di dollari....continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La Fondazione sostiene i ragazzi affetti da autismo e loro famiglie

VENERDÌ APERITIVO COOL E SOLIDALE IN QUARTIERE LATINO

Lo scopo sostenere attività laboratori dei ragazzi di Oltre il Labirinto


TREVISO - Un aperitivo solidale nel cuore pulsante di Treviso, nella piazza del rinnovato Quartiere Latino, una festa di inizio estate per sostenere le attività ed i laboratori dei ragazzi con autismo di “Fondazione Oltre il Labirinto Onlus”.

L’aperitivo si terrà venerdì 23 giugno, a partire dalle 19, con Finger food, bollicine e dj set per tutta la sera nel plateatico de La Bottega del Caffè di Matteo Bittolo.

Una serata ricca di amici, ospiti e buona musica per raccogliere fondi e sostenere i laboratori di cucina per ragazzi con Autismo ideati dalla Fondazione; laboratori che attraverso la pasticceria garantiscono attività di dopo scuola, sostegno, inserimento sociale e lavorativo a più di 30 ragazzi affetti da autismo.

La formula dell’evento sarà quella dell’aperitivo “alla milanese”, con dieci euro si avrà diritto ad una doppia consumazione (Prosecco DOCG, tre tipi di birra artigianale) più ricco buffet, che comprenderà i biscotti “Zaeti” e i “Taralli” prodotti nei laboratori di cucina e pasticceria dai ragazzi della Fondazione.

Ospite della serata Osinski (Ariam Records, Memory Number36 Recordings, Noisybeat) , musicista poliedrico con base a Treviso, che per l’occasione proporrà una ricca selezione di musica jazz, jazz-house & chill out elettronica fino a tarda sera.