Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/257: AL PLAYERS CHAMPIONSHIP TRIONFA RORY MCILROY

In Florida il torneo considerato il "quinto major"


FLORIDA - È questo il torneo tra i più attesi del PGA Tour, considerato quasi un quinto major. L’evento ha il montepremi più alto al mondo, ben 12,5 milioni di dollari, con prima moneta di 2.250.000. Oltre a questi, sono in palio 600 punti per la FedEx Cup, che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/256: FRANCESCO MOLINARI CAMPIONE ALL'ARNOLD PALMER

Fantastico ultimo giro e vittoria del torinese


ORLANDO (FLORIDA) - Torna in campo Francesco Molinari. Lo fa ancora una volta nel leggendario sito di “Arnold Palmer Invitational”. Il torneo (7-10 marzo), dedicato al grande campione americano scomparso nel 2016, si gioca al Bay Hill Club & Lodge (par 72), di Orlando in Florida. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/255: FRANCESCO SECCO APRE LA STAGIONE A "I SALICI"

Il club più vicino alla città di Treviso prosegue il rinnovamento


TREVISO - Golf Club “I Salici”, un bel giardino dove giocare a Golf. Per me una montagna di ricordi.Non sono del tutto compiuti gli impegnativi lavori al Golf Club “I Salici”, opere intese a rendere il club più importante nel complesso della Ghirada, la cittadella...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cuffie, auricolari, car charger e cavi USB - portachiavi ispirati ai simpatici omini gialli

TRIBE, NUOVA COLLEZIONE CON I MINIONS DI CATTIVISSIMO ME 3

Nuovi gadget tech per il film in uscita il 24 agosto


TREVISO - Tribe, leader per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza, ha scelto di ispirarsi ai Minions per presentare un’intera collezione dedicata al film Cattivissimo Me 3, la cui uscita nei cinema è prevista per il 24 agosto.

I simpatici omini gialli tornano a far parte dell'ultima collezione Tribe - brand della trevigiana Maikii.
L'azienda con questa collezione ha introdotto un nuovo prodotto: un cavetto USB studiato per essere utilizzato anche come portachiavi, proposto in due versioni grafiche che rendono omaggio ai divertenti omini gialli: una nel classico costume giallo e blu e l’altra nelle vesti di un carcerato. Sappiamo infatti dai trailer che i Minions diventeranno i boss di una prigione.
Per l’occasione, Tribe arricchisce la già ampia collezione di chiavette USB ispirate ai Minions con l’introduzione di Phil, il Minion carcerato, e la nuova collezione di personal tech, i prodotti audio e travel ispirati ai personaggi.

La collezione “Tribe Vibe” (audio) e “Tribe Move” (viaggio), presto online su www.tribe-tech.com, comprende cuffia, power bank, auricolari, cavetti USB e car charger in due versioni grafiche in giallo e blu, e una linea speciale dedicata al personaggi del film: un power bank, un cavetto USB (sia Micro che Lightning) e un car charger ispirato alla divisa da galeotto in bianco e nero. La collezione si completa con il cavetto USB - portachiavi, disponibile sia in versione Micro che Lightning, e la chiavetta USB di Phil il carcerato.

I prodotti, legati dal medesimo family feeling grafico, sono perfettamente combinabili tra loro sia per estetica che per funzionalità.