Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/197: IL RITORNO DI TOGER WOODS

Il campione di nuovo sul green nel "Torneo degli eroi"


NASSAU - Un evento atteso, e da molti auspicato: il fuoriclasse Tiger Woods 41enne di Cypress (California), si rimette in gioco. È sceso in campo dal 30 novembre al 3 dicembre all’Albany Golf Course (par 72) di Nassau, a New Providence sulle isole Bahamas, praticamente a casa sua,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/196: AD ALICANTE LA SFIDA ITALIA - SPAGNA DEI GIORNALISTI

Vincono gli iberici, ma è festa per tutti


ALICANTE (SPA) - Ad Alicante, il match “Periodistas España-Italia”, la tradizionale sfida dei giornalisti spagnoli nostri antagonisti, in un clima di grande amicizia. È il più cordiale e allegro tra gli incontri internazionali che nella stagione vede i giornalisti...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/195: A DUBAI IL GRAN FINALE DELL'EUROPEAN TOUR

Rahm vince il torneo, classifica generale a Fleetwood


DUBAI - Con la disputa del DP World Tour Championship Dubai (16-19 novembre), è terminata al Jumeirah Golf Estates (Par 72), la stagione dell’European Tour cui hanno partecipato i primi sessanta classificati nell’ordine di merito della "Race To Dubai". Unico italiano in gara...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cuffie, auricolari, car charger e cavi USB - portachiavi ispirati ai simpatici omini gialli

TRIBE, NUOVA COLLEZIONE CON I MINIONS DI CATTIVISSIMO ME 3

Nuovi gadget tech per il film in uscita il 24 agosto


TREVISO - Tribe, leader per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza, ha scelto di ispirarsi ai Minions per presentare un’intera collezione dedicata al film Cattivissimo Me 3, la cui uscita nei cinema è prevista per il 24 agosto.

I simpatici omini gialli tornano a far parte dell'ultima collezione Tribe - brand della trevigiana Maikii.
L'azienda con questa collezione ha introdotto un nuovo prodotto: un cavetto USB studiato per essere utilizzato anche come portachiavi, proposto in due versioni grafiche che rendono omaggio ai divertenti omini gialli: una nel classico costume giallo e blu e l’altra nelle vesti di un carcerato. Sappiamo infatti dai trailer che i Minions diventeranno i boss di una prigione.
Per l’occasione, Tribe arricchisce la già ampia collezione di chiavette USB ispirate ai Minions con l’introduzione di Phil, il Minion carcerato, e la nuova collezione di personal tech, i prodotti audio e travel ispirati ai personaggi.

La collezione “Tribe Vibe” (audio) e “Tribe Move” (viaggio), presto online su www.tribe-tech.com, comprende cuffia, power bank, auricolari, cavetti USB e car charger in due versioni grafiche in giallo e blu, e una linea speciale dedicata al personaggi del film: un power bank, un cavetto USB (sia Micro che Lightning) e un car charger ispirato alla divisa da galeotto in bianco e nero. La collezione si completa con il cavetto USB - portachiavi, disponibile sia in versione Micro che Lightning, e la chiavetta USB di Phil il carcerato.

I prodotti, legati dal medesimo family feeling grafico, sono perfettamente combinabili tra loro sia per estetica che per funzionalità.