Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/175: PARLA INGLESE L'OPEN DE FRANCE

Tommy Fleetwood vince l'evento Rolex Series di Parigi


PARIGI - È partito il giorno 29 giugno a Guyancourt, al golf National nei pressi di Parigi, il maggior incontro della stagione golfistica 2017, l’evento Rolex Series del Tour europeo “Race to Dubai”, l’HNA Open de France. È una tappa importante del circuito...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cuffie, auricolari, car charger e cavi USB - portachiavi ispirati ai simpatici omini gialli

TRIBE, NUOVA COLLEZIONE CON I MINIONS DI CATTIVISSIMO ME 3

Nuovi gadget tech per il film in uscita il 24 agosto


TREVISO - Tribe, leader per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza, ha scelto di ispirarsi ai Minions per presentare un’intera collezione dedicata al film Cattivissimo Me 3, la cui uscita nei cinema è prevista per il 24 agosto.

I simpatici omini gialli tornano a far parte dell'ultima collezione Tribe - brand della trevigiana Maikii.
L'azienda con questa collezione ha introdotto un nuovo prodotto: un cavetto USB studiato per essere utilizzato anche come portachiavi, proposto in due versioni grafiche che rendono omaggio ai divertenti omini gialli: una nel classico costume giallo e blu e l’altra nelle vesti di un carcerato. Sappiamo infatti dai trailer che i Minions diventeranno i boss di una prigione.
Per l’occasione, Tribe arricchisce la già ampia collezione di chiavette USB ispirate ai Minions con l’introduzione di Phil, il Minion carcerato, e la nuova collezione di personal tech, i prodotti audio e travel ispirati ai personaggi.

La collezione “Tribe Vibe” (audio) e “Tribe Move” (viaggio), presto online su www.tribe-tech.com, comprende cuffia, power bank, auricolari, cavetti USB e car charger in due versioni grafiche in giallo e blu, e una linea speciale dedicata al personaggi del film: un power bank, un cavetto USB (sia Micro che Lightning) e un car charger ispirato alla divisa da galeotto in bianco e nero. La collezione si completa con il cavetto USB - portachiavi, disponibile sia in versione Micro che Lightning, e la chiavetta USB di Phil il carcerato.

I prodotti, legati dal medesimo family feeling grafico, sono perfettamente combinabili tra loro sia per estetica che per funzionalità.