Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/315: I CIRCOLI FINALMENTE RIAPRONO

Massima attenzione, ma non c'è ambiente più salutare dei campi


MARTELLAGO - Era tempo, sono tanti i golfisti che attendevano questo momento, desiderosi di ritrovare il benessere fisico, hanno ora il morale risollevato. Questa disciplina è pronta a ripartire, meglio di tante altre, la sua pratica è essa stessa anti Covid. Non prevede...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/314 - CAMPI/26: IL GOLF CLUB AL LIDO

Agli Alberoni, il primo campo del Veneto ispirato da Henry Ford


VENEZIA - Golf al Lido, Alberoni. Parliamo del Campo di Golf che nasce nel 1928, il primo nel Veneto. Il posto dove sorge è fascinoso: una lingua di terra tra mare e laguna, un po' complicato da raggiungere. Ma qui non è applicabile il detto “per aspera ad astra”,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/313- CAMPI/25: IL GOLF CLUB DONNAFUGATA

In Sicilia, un gioiello in cerca di rilancio


RAGUSA - Un gioiello italiano del Golf in ginocchio, un’eccellenza italiana che sta scomparendo. Civico 194 di Contrada Piombo, nel Ragusano. Immerso nella macchia mediterranea, laborioso arrivarci, un angolo di Sicilia affascinante. Le terre di Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo, Intriso di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cuffie, auricolari, car charger e cavi USB - portachiavi ispirati ai simpatici omini gialli

TRIBE, NUOVA COLLEZIONE CON I MINIONS DI CATTIVISSIMO ME 3

Nuovi gadget tech per il film in uscita il 24 agosto


TREVISO - Tribe, leader per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza, ha scelto di ispirarsi ai Minions per presentare un’intera collezione dedicata al film Cattivissimo Me 3, la cui uscita nei cinema è prevista per il 24 agosto.

I simpatici omini gialli tornano a far parte dell'ultima collezione Tribe - brand della trevigiana Maikii.
L'azienda con questa collezione ha introdotto un nuovo prodotto: un cavetto USB studiato per essere utilizzato anche come portachiavi, proposto in due versioni grafiche che rendono omaggio ai divertenti omini gialli: una nel classico costume giallo e blu e l’altra nelle vesti di un carcerato. Sappiamo infatti dai trailer che i Minions diventeranno i boss di una prigione.
Per l’occasione, Tribe arricchisce la già ampia collezione di chiavette USB ispirate ai Minions con l’introduzione di Phil, il Minion carcerato, e la nuova collezione di personal tech, i prodotti audio e travel ispirati ai personaggi.

La collezione “Tribe Vibe” (audio) e “Tribe Move” (viaggio), presto online su www.tribe-tech.com, comprende cuffia, power bank, auricolari, cavetti USB e car charger in due versioni grafiche in giallo e blu, e una linea speciale dedicata al personaggi del film: un power bank, un cavetto USB (sia Micro che Lightning) e un car charger ispirato alla divisa da galeotto in bianco e nero. La collezione si completa con il cavetto USB - portachiavi, disponibile sia in versione Micro che Lightning, e la chiavetta USB di Phil il carcerato.

I prodotti, legati dal medesimo family feeling grafico, sono perfettamente combinabili tra loro sia per estetica che per funzionalità.