Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/315: I CIRCOLI FINALMENTE RIAPRONO

Massima attenzione, ma non c'è ambiente più salutare dei campi


MARTELLAGO - Era tempo, sono tanti i golfisti che attendevano questo momento, desiderosi di ritrovare il benessere fisico, hanno ora il morale risollevato. Questa disciplina è pronta a ripartire, meglio di tante altre, la sua pratica è essa stessa anti Covid. Non prevede...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/314 - CAMPI/26: IL GOLF CLUB AL LIDO

Agli Alberoni, il primo campo del Veneto ispirato da Henry Ford


VENEZIA - Golf al Lido, Alberoni. Parliamo del Campo di Golf che nasce nel 1928, il primo nel Veneto. Il posto dove sorge è fascinoso: una lingua di terra tra mare e laguna, un po' complicato da raggiungere. Ma qui non è applicabile il detto “per aspera ad astra”,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/313- CAMPI/25: IL GOLF CLUB DONNAFUGATA

In Sicilia, un gioiello in cerca di rilancio


RAGUSA - Un gioiello italiano del Golf in ginocchio, un’eccellenza italiana che sta scomparendo. Civico 194 di Contrada Piombo, nel Ragusano. Immerso nella macchia mediterranea, laborioso arrivarci, un angolo di Sicilia affascinante. Le terre di Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo, Intriso di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Show cooking, finger food e musica dal vivo gli ingredienti della serata

LA PIÙ GIOVANE STELLA MICHIELIN INAUGURA IL WINESHOP LE MANZANE

Nicola Dinato apre il "Papercigno" con una raffinata proposta gourmet


SAN PIETRO DI FELETTO - Una serata speciale venerdì 30 giugno alla cantina Le Manzane,  a partire dalle 19 inaugura, infatti,  il nuovo Wine ShopPapercigno”. Ospite speciale in questa serata di festa il giovanissimo chef stellato Nicola Dinato che presenterà una raffinata proposta di finger food gourmet e un atteso show cooking.



Il nuovo punto vendita della tenuta di San Pietro di Feletto (TV) è uno spazio moderno e accogliente dove clienti e turisti potranno degustare e acquistare, con la vendita diretta al pubblico dei vini, il meglio della produzione aziendale. Disponibili, oltre alle referenze della cantina Le Manzane, anche “I vini degli Amici di Ernesto”, una selezione di etichette provenienti dalle principali regioni vitivinicole italiane scelte personalmente dalla famiglia Balbinot. Vini “provati per voi”: ogni bottiglia, infatti, è stata bevuta ed è frutto di un'esperienza diretta dei titolari dell’azienda. Lo spazio sarà arricchito con qualche altro prodotto: olio, confetture ed altre ghiotte prelibatezze enogastronomiche.

Nicola Dinato, patron del Ristorante Feva in borgo Treviso a Castelfranco (Due Forchette sulla guida del Gambero Rosso e Un Cappello sulla guida I Ristoranti d’Italia de L’Espresso), classe 1981, è conosciuto come il più giovane stellato della provincia di Treviso.

La Piccola OrcheStra Vagante suonerà dal vivo con un repertorio che spazia da Johnny Cash a Fred Buscaglione, da Mina a Celentano, da Patty Pravo a Giorgio Gaber.

Con l’inaugurazione del punto vendita si conclude un percorso iniziato 10 anni fa con la costruzione della nuova cantina, gli uffici, la sala degustazione, un moderno impianto di imbottigliamento e un tecnologico impianto di produzione, incastonato all’interno di una collina e realizzato dopo un imponente lavoro di riqualificazione ambientale. Un’altra entusiasmante avventura che rafforza sempre di più il legame con il territorio e che segna un nuovo capitolo nella storia della cantina di San Pietro di Feletto. Il Wine Shop “Papercigno” è uno spazio stimolante per l’ampia scelta di prodotti; un luogo di richiamo per tante idee regalo, una cena o un evento. A disposizione dei clienti singole bottiglie, confezioni e formati speciali.

INDIRIZZO E ORARI DI APERTURA - Il Wine Shop “Papercigno” si trova a San Pietro di Feletto (Treviso) in via Maset, 47/b lungo la strada provinciale 635 tra Conegliano e Tarzo. E’ aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Il sabato dalle 8.00 alle 12.00. Degustazioni guidate per gruppi su prenotazione.