Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/256: FRANCESCO MOLINARI CAMPIONE ALL'ARNOLD PALMER

Fantastico ultimo giro e vittoria del torinese


ORLANDO (FLORIDA) - Torna in campo Francesco Molinari. Lo fa ancora una volta nel leggendario sito di “Arnold Palmer Invitational”. Il torneo (7-10 marzo), dedicato al grande campione americano scomparso nel 2016, si gioca al Bay Hill Club & Lodge (par 72), di Orlando in Florida. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/255: FRANCESCO SECCO APRE LA STAGIONE A "I SALICI"

Il club più vicino alla città di Treviso prosegue il rinnovamento


TREVISO - Golf Club “I Salici”, un bel giardino dove giocare a Golf. Per me una montagna di ricordi.Non sono del tutto compiuti gli impegnativi lavori al Golf Club “I Salici”, opere intese a rendere il club più importante nel complesso della Ghirada, la cittadella...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/254: IN MESSICO IL RIENTRO IN CAMPO DI FRANCESCO MOLINARI

Il torinese chiude 17° nel torneo vinto da Dustin Johnson


CITTA' DEL MESSICO - Il campionato mondiale messicano segna il rientro in campo di Francesco Molinari, nella prima delle contese stagionali del World Golf Championship. Il torneo si disputa al Club de Golf Chapultepec di Città del Messico, con un montepremi di 10.250.000 dollari....continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Lunedì 3 luglio a Vicenza incontro con Vittorio Meloni

IL TRAMONTO ED IL FUTURO DEI MEDIA NELL'ERA DIGITALE

Presentazione a Vicenza del libro “Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato”


VICENZA - La rivoluzione digitale sta trasformando in modo rapido e radicale il mondo dei media. I vecchi paradigmi sono sulla via del tramonto e il digitale è destinato a detenere la leadership dell’informazione, della comunicazione e della pubblicità, influenzando le scelte in termini di consumi, valori, e consenso.

Su tali questioni Vittorio Meloni, direttore delle relazioni esterne di Intesa San Paolo, ha incentrato il libroIl crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato” che sarà presentato lunedì 3 luglio 2017 a Vicenza, alle ore 17.30 presso Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari (Contrà Santa Corona, 25).

In questo saggio, documentato e lucido, Vittorio Meloni delinea le tendenze in atto nel mercato dei media, lo stato di salute dell’editoria, il prevedibile futuro dell’industria dell’informazione. A Vicenza ne discuterà con Ilvo Diamanti, politologo e saggista, professore all’Università di Urbino, Dario Di Vico, inviato de Il Corriere della Sera, e Marino Smiderle, caporedattore de Il Giornale di Vicenza.

L’incontro, introdotto da Filippo Nani, presidente di MY PR Lab e Consigliere nazionale Ferpi con la delega alla comunicazione, fa parte di #Facciocosevedogente, un ciclo di workshop organizzati da Ferpi Triveneto per incontrare i soci, gli studenti e i professionisti che operano nelle aziende e nelle istituzioni del territorio.

Dopo l’incontro sarà possibile partecipare ad una visita guidata negli spazi delle Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari, sede museale di Intesa San Paolo a Vicenza.