Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/235: ALLA MONTECCHIA LA COPPA DEL MONDO DI TURKISH AIRLINES

Fa tappa in Veneto il campionato amatoriale sostenuto dalla compagnia aerea


SELVAZZANO DENTRO - Con una certa curiosità ho aderito all’invito propostomi dalla compagnia aerea, di partecipare al Turkish Airlines World Golf Cup 2018, inviatomi per tramite dell’Ufficio Stampa italiano della stessa; bello, han fatto le cose molto bene, degne del Club che li...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/234: MOLINARI DECISIVO NELLA RYDER CUP

L'azzurro trascina l'Europa alla vittoria sugli Usa


PARIGI - La tanto attesa storica sfida che ogni due anni mette in competizione gli Stati Uniti d’America e il Vecchio Continente, l’unica competizione in cui l’Europa ha una propria “Nazionale”, gioca sotto un’unica bandiera. I previsti 270mila spettatori, hanno...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/233: FEDEX CUP, IL RITORNO ALLA VITTORIA DI WOODS

Tiger trionfa ad Atlanta, classifica finale a Justin Rose


TREVISO - Istituita nel 2007, la FedEx Cup è un insieme di quattro tornei settimanali del PGA Tour; è una corposa manifestazione di Golf, con il merito di aver introdotto, per prima, il sistema playoff nel golf professionistico. Le gare infatti, quattro, che sono anche la conclusione...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Lunedì 3 luglio a Vicenza incontro con Vittorio Meloni

IL TRAMONTO ED IL FUTURO DEI MEDIA NELL'ERA DIGITALE

Presentazione a Vicenza del libro “Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato”


VICENZA - La rivoluzione digitale sta trasformando in modo rapido e radicale il mondo dei media. I vecchi paradigmi sono sulla via del tramonto e il digitale è destinato a detenere la leadership dell’informazione, della comunicazione e della pubblicità, influenzando le scelte in termini di consumi, valori, e consenso.

Su tali questioni Vittorio Meloni, direttore delle relazioni esterne di Intesa San Paolo, ha incentrato il libroIl crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato” che sarà presentato lunedì 3 luglio 2017 a Vicenza, alle ore 17.30 presso Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari (Contrà Santa Corona, 25).

In questo saggio, documentato e lucido, Vittorio Meloni delinea le tendenze in atto nel mercato dei media, lo stato di salute dell’editoria, il prevedibile futuro dell’industria dell’informazione. A Vicenza ne discuterà con Ilvo Diamanti, politologo e saggista, professore all’Università di Urbino, Dario Di Vico, inviato de Il Corriere della Sera, e Marino Smiderle, caporedattore de Il Giornale di Vicenza.

L’incontro, introdotto da Filippo Nani, presidente di MY PR Lab e Consigliere nazionale Ferpi con la delega alla comunicazione, fa parte di #Facciocosevedogente, un ciclo di workshop organizzati da Ferpi Triveneto per incontrare i soci, gli studenti e i professionisti che operano nelle aziende e nelle istituzioni del territorio.

Dopo l’incontro sarà possibile partecipare ad una visita guidata negli spazi delle Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari, sede museale di Intesa San Paolo a Vicenza.