Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/315: I CIRCOLI FINALMENTE RIAPRONO

Massima attenzione, ma non c'è ambiente più salutare dei campi


MARTELLAGO - Era tempo, sono tanti i golfisti che attendevano questo momento, desiderosi di ritrovare il benessere fisico, hanno ora il morale risollevato. Questa disciplina è pronta a ripartire, meglio di tante altre, la sua pratica è essa stessa anti Covid. Non prevede...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/314 - CAMPI/26: IL GOLF CLUB AL LIDO

Agli Alberoni, il primo campo del Veneto ispirato da Henry Ford


VENEZIA - Golf al Lido, Alberoni. Parliamo del Campo di Golf che nasce nel 1928, il primo nel Veneto. Il posto dove sorge è fascinoso: una lingua di terra tra mare e laguna, un po' complicato da raggiungere. Ma qui non è applicabile il detto “per aspera ad astra”,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/313- CAMPI/25: IL GOLF CLUB DONNAFUGATA

In Sicilia, un gioiello in cerca di rilancio


RAGUSA - Un gioiello italiano del Golf in ginocchio, un’eccellenza italiana che sta scomparendo. Civico 194 di Contrada Piombo, nel Ragusano. Immerso nella macchia mediterranea, laborioso arrivarci, un angolo di Sicilia affascinante. Le terre di Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo, Intriso di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Lunedì 3 luglio a Vicenza incontro con Vittorio Meloni

IL TRAMONTO ED IL FUTURO DEI MEDIA NELL'ERA DIGITALE

Presentazione a Vicenza del libro “Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato”


VICENZA - La rivoluzione digitale sta trasformando in modo rapido e radicale il mondo dei media. I vecchi paradigmi sono sulla via del tramonto e il digitale è destinato a detenere la leadership dell’informazione, della comunicazione e della pubblicità, influenzando le scelte in termini di consumi, valori, e consenso.

Su tali questioni Vittorio Meloni, direttore delle relazioni esterne di Intesa San Paolo, ha incentrato il libroIl crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato” che sarà presentato lunedì 3 luglio 2017 a Vicenza, alle ore 17.30 presso Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari (Contrà Santa Corona, 25).

In questo saggio, documentato e lucido, Vittorio Meloni delinea le tendenze in atto nel mercato dei media, lo stato di salute dell’editoria, il prevedibile futuro dell’industria dell’informazione. A Vicenza ne discuterà con Ilvo Diamanti, politologo e saggista, professore all’Università di Urbino, Dario Di Vico, inviato de Il Corriere della Sera, e Marino Smiderle, caporedattore de Il Giornale di Vicenza.

L’incontro, introdotto da Filippo Nani, presidente di MY PR Lab e Consigliere nazionale Ferpi con la delega alla comunicazione, fa parte di #Facciocosevedogente, un ciclo di workshop organizzati da Ferpi Triveneto per incontrare i soci, gli studenti e i professionisti che operano nelle aziende e nelle istituzioni del territorio.

Dopo l’incontro sarà possibile partecipare ad una visita guidata negli spazi delle Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari, sede museale di Intesa San Paolo a Vicenza.