Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/178: LIGNANO OPEN, IL 6° APPUNTAMENTO DELL'ITALIAN PRO TOUR 2017

Primo l'austriaco Markus Habeler con 200 colpi, 16 sotto Par


LIGNANO - È tornata al Golf Club Lignano questo importante appuntamento. Anticipato mercoledì 19 luglio da una speciale Pro Am, ha preso il via in grande stile sul tracciato friulano, il Lignano Open, sesto torneo dell’Italian Pro Tour 2017; fa parte del circuito di gare...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Lunedì 3 luglio a Vicenza incontro con Vittorio Meloni

IL TRAMONTO ED IL FUTURO DEI MEDIA NELL'ERA DIGITALE

Presentazione a Vicenza del libro “Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato”


VICENZA - La rivoluzione digitale sta trasformando in modo rapido e radicale il mondo dei media. I vecchi paradigmi sono sulla via del tramonto e il digitale è destinato a detenere la leadership dell’informazione, della comunicazione e della pubblicità, influenzando le scelte in termini di consumi, valori, e consenso.

Su tali questioni Vittorio Meloni, direttore delle relazioni esterne di Intesa San Paolo, ha incentrato il libroIl crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato” che sarà presentato lunedì 3 luglio 2017 a Vicenza, alle ore 17.30 presso Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari (Contrà Santa Corona, 25).

In questo saggio, documentato e lucido, Vittorio Meloni delinea le tendenze in atto nel mercato dei media, lo stato di salute dell’editoria, il prevedibile futuro dell’industria dell’informazione. A Vicenza ne discuterà con Ilvo Diamanti, politologo e saggista, professore all’Università di Urbino, Dario Di Vico, inviato de Il Corriere della Sera, e Marino Smiderle, caporedattore de Il Giornale di Vicenza.

L’incontro, introdotto da Filippo Nani, presidente di MY PR Lab e Consigliere nazionale Ferpi con la delega alla comunicazione, fa parte di #Facciocosevedogente, un ciclo di workshop organizzati da Ferpi Triveneto per incontrare i soci, gli studenti e i professionisti che operano nelle aziende e nelle istituzioni del territorio.

Dopo l’incontro sarà possibile partecipare ad una visita guidata negli spazi delle Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari, sede museale di Intesa San Paolo a Vicenza.