Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/215: ALLA MONTECCHIA VA IN SCENA IL BANCA GENERALI INVITATIONAL

Quarta tappa del circuito sponsorizzato dal gruppo bancario


SELVAZZANO DENTRO (PD) - In un ambiente speciale, la gara di golf 18 buche stableford, contrassegnata dall’esclusività e dal prestigio di “Banca Generali Private”. Era la quarta delle sette tappe del “Trofeo di golf area nord est” sponsorizzato da Banca...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/214: IL CHALLENGE AIGG RITORNA IN VENETO

Giornalisti golfisti impegnati a Frassanelle e al Colli Berici


PADOVA/VICENZA - Il Challenge dei Giornalisti Golfisti d’Italia 2018, dopo le giornate romane è arrivato in Veneto, nel padovano e nel vicentino. Abbiamo giocato in due particolarissimi Campi, ambientati in luoghi molto interessanti. Nella prima giornata abbiamo goduto della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/213: BUBBA WATSON RE DEL MATCH PLAY

Ad Austin la seconda tappa del World Golf Championship


TREVISO - Sul percorso dell’Austin CC nel Texas, si è giocato il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, il mini circuito mondiale Match Play, le cui gare sono di livello solo di poco inferiore ai major e il cui montepremi ammonta a 10 milioni di dollari....continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Lunedì 3 luglio a Vicenza incontro con Vittorio Meloni

IL TRAMONTO ED IL FUTURO DEI MEDIA NELL'ERA DIGITALE

Presentazione a Vicenza del libro “Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato”


VICENZA - La rivoluzione digitale sta trasformando in modo rapido e radicale il mondo dei media. I vecchi paradigmi sono sulla via del tramonto e il digitale è destinato a detenere la leadership dell’informazione, della comunicazione e della pubblicità, influenzando le scelte in termini di consumi, valori, e consenso.

Su tali questioni Vittorio Meloni, direttore delle relazioni esterne di Intesa San Paolo, ha incentrato il libroIl crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato” che sarà presentato lunedì 3 luglio 2017 a Vicenza, alle ore 17.30 presso Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari (Contrà Santa Corona, 25).

In questo saggio, documentato e lucido, Vittorio Meloni delinea le tendenze in atto nel mercato dei media, lo stato di salute dell’editoria, il prevedibile futuro dell’industria dell’informazione. A Vicenza ne discuterà con Ilvo Diamanti, politologo e saggista, professore all’Università di Urbino, Dario Di Vico, inviato de Il Corriere della Sera, e Marino Smiderle, caporedattore de Il Giornale di Vicenza.

L’incontro, introdotto da Filippo Nani, presidente di MY PR Lab e Consigliere nazionale Ferpi con la delega alla comunicazione, fa parte di #Facciocosevedogente, un ciclo di workshop organizzati da Ferpi Triveneto per incontrare i soci, gli studenti e i professionisti che operano nelle aziende e nelle istituzioni del territorio.

Dopo l’incontro sarà possibile partecipare ad una visita guidata negli spazi delle Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari, sede museale di Intesa San Paolo a Vicenza.