Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/278: IL "GIGANTE" BELGA PIETERS TRIONFA AL CZECH MASTERS

Ultimo giro record, Andrea Pavan conquista il terzo posto


PRAGA (REP. CECA) - Lasciamo per il momento tranquilli i 70 più grandi giocatori del mondo, a darsi battaglia nel BMW Championship, la seconda delle tre tappe della FedEx Cup in corso a Medinah nell’Illinois. Il primo torneo, il Northern Trust giocato nel New Jersey, l’abbiamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED È VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Oggi la consegna dell'assegno e l'inaugurazione della targa

IL GRUPPO VEGA DONA NUOVI MACCHINARI ALLA PEDIATRIA

50mila euro donati per i 50 anni della soc. coop che gestisce i market Maxì


TREVISO - 11 monitor multiparametrici, 6 bilance per più fasce di età, un’apparecchiatura per la rilevazione delle vene superficiali dei siti venosi tramite venipuntura con specifico supporto, 3 termometri timpanici per il rilevamento della temperatura corporea.
Questo è il frutto dell’importante donazione, per il valore di 50mila euro, fatta dal gruppo Vega, che gestisce i supermercati Maxì, al reparto di Pediatria dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Vega Soc. Coop. - il gruppo commerciale di distribuzione attivo in Veneto e Friuli-Venezia Giulia ha voluto ricordare i suoi 50 anni di attività con una donazione importante.
Questo straordinario anno in cui il gruppo Vega con i supermercati Maxi stanno festeggiando il 50° anniversario - afferma l’Amministratore Delegato di Vega Roberto Barbon - rappresenta per noi un grande traguardo fatto di passione, d’impegno, di lavoro portato avanti con professionalità dai nostri collaboratori, dai nostri soci e dai nostri clienti. I nostri soci sono stati ben lieti di devolvere questa somma ai piccoli degenti nella pediatria della struttura trevigiana”.


Dopo la consegna del cospicuo assegno, alla presenza dell’amministratore delegato di Vega, Roberto Barbon, è stata apposta una nuova targa all’ingresso dell’ospedale trevigiano, che da oggi ricorderà il concreto gesto di collaborazione e generosità della società cooperativa.

Non possiamo che dire grazie al Gruppo Vega con i supermercati Maxì per aver dimostrato la loro generosità e il loro legame con il territorio – sottolinea Francesco Benazzi, Direttore generale dell’Ulss 2 – pensando ai bambini della Pediatria in questo importante anniversario aziendale. La collaborazione con la parte più attenta del mondo imprenditoriale in cui emergono i grandi gruppi come Vega è il sale di una sinergia che sostiene la bontà e la qualità del nostro modello sanitario. La targa che oggi inauguriamo all’ingresso del Ca’ Foncello è piccola cosa rispetto alla donazione ma è un segno per dire a tutti che non dimentichiamo e vogliamo ricordare sempre coloro che ci sono a fianco nel garantire ai cittadini un servizio sempre migliore”.

Alla consegna della donazione erano presenti anche il Direttore della Funzione ospedaliera dr. Stefano Formentini e il primario di Pediatria dr. Stefano Martelossi. In particolare per il dottor Martelossi, arrivato da nemmeno un mese a dirigere la Pediatria del Ca’ Foncello è stata la prima occasione di incontro alla stampa.