Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/178: LIGNANO OPEN, IL 6° APPUNTAMENTO DELL'ITALIAN PRO TOUR 2017

Primo l'austriaco Markus Habeler con 200 colpi, 16 sotto Par


LIGNANO - È tornata al Golf Club Lignano questo importante appuntamento. Anticipato mercoledì 19 luglio da una speciale Pro Am, ha preso il via in grande stile sul tracciato friulano, il Lignano Open, sesto torneo dell’Italian Pro Tour 2017; fa parte del circuito di gare...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un percorso interattivo grazie alla compagnia Mondonovo mercoledì 19 luglio dalle 19.30

L'OLIMPO FA TAPPA IN VIGNA PER RISCOPRIRE I CINQUE SENSI

La cantina Pizzolato presenta la singolare visita sensoriale a partire da Bacco


VILLORBA La cantina Pizzolato non si ferma mai e questa volta si catapulta addirittura nell’Olimpo per far vivere ai propri ospiti un'emozionante visita sensoriale assieme a Bacco, Diana, Cerere e tutte le altre divinità.

 

 

L’evento di mercoledì 19 Luglio, chiamato "PerBacco - quattro passi in vigna con gli dei dell'Olimpo", si terrà nella nuova cantina, inaugurata ufficialmente il 29 Maggio dello scorso anno, ed è organizzato in collaborazione con la compagnia teatrale “Mondonovo”. Si svolgerà dalle 19.30 alle 21.00.

Questa esperienza, unica nel suo genere, vuole essere un percorso interattivo dove lo spettatore assiste a piccole rappresentazioni che vogliono far scoprire e coinvolgere i cinque sensi di ciascuno: attraverso il tatto, l’olfatto, il gusto, l’udito e la vista il viaggio con le divinità permetterà di mettersi in gioco, di divertirsi e di godersi i profumi del vino e dei vigneti e l’atmosfera della strada verso l’Olimpo.

L'iniziativa, oltre a sostenere la forte coniugazione tra spettacolo, cultura e vino, in linea con la filosofia aziendale di Cantina Pizzolato, vuole essere un punto di riferimento per le proposte culturali del territorio come quelle create da Mondonovo.

 

È già la seconda volta che promuoviamo un evento di questo tipo e che ci confrontiamo con la professionalità e la bravura della compagnia - commenta Settimo, titolare dell’azienda pioniera del vino biologico dal 1991 - Siamo fermamente convinti di quanto il mondo sensoriale e culturale sia oggettivamente legato a quello vinicolo.

I viaggi per l’Olimpo partiranno alle ore 19.30 - 20.00 - 20.30.

La serata ha un costo di 15 euro.

EVENTO SU PRENOTAZIONE fino a esaurimento posti.