Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/216: LA CINA È VICINA ANCHE SUL GREEN

A Pechino, lo svedese Bjork supera Otaegui


TREVISO - Ed ecco l’Open di questo Paese fino a ieri tanto lontano da noi, e che oggi, in quanto a Golf e non solo, si sta portando in pole position nel mondo.Il Volvo China Open, torneo dell’European Tour che si avvale dell’organizzazione dell’Asian Tour, si gioca al Topwin...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/215: ALLA MONTECCHIA VA IN SCENA IL BANCA GENERALI INVITATIONAL

Quarta tappa del circuito sponsorizzato dal gruppo bancario


SELVAZZANO DENTRO (PD) - In un ambiente speciale, la gara di golf 18 buche stableford, contrassegnata dall’esclusività e dal prestigio di “Banca Generali Private”. Era la quarta delle sette tappe del “Trofeo di golf area nord est” sponsorizzato da Banca...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/214: IL CHALLENGE AIGG RITORNA IN VENETO

Giornalisti golfisti impegnati a Frassanelle e al Colli Berici


PADOVA/VICENZA - Il Challenge dei Giornalisti Golfisti d’Italia 2018, dopo le giornate romane è arrivato in Veneto, nel padovano e nel vicentino. Abbiamo giocato in due particolarissimi Campi, ambientati in luoghi molto interessanti. Nella prima giornata abbiamo goduto della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un percorso interattivo grazie alla compagnia Mondonovo mercoledì 19 luglio dalle 19.30

L'OLIMPO FA TAPPA IN VIGNA PER RISCOPRIRE I CINQUE SENSI

La cantina Pizzolato presenta la singolare visita sensoriale a partire da Bacco


VILLORBA La cantina Pizzolato non si ferma mai e questa volta si catapulta addirittura nell’Olimpo per far vivere ai propri ospiti un'emozionante visita sensoriale assieme a Bacco, Diana, Cerere e tutte le altre divinità.

 

 

L’evento di mercoledì 19 Luglio, chiamato "PerBacco - quattro passi in vigna con gli dei dell'Olimpo", si terrà nella nuova cantina, inaugurata ufficialmente il 29 Maggio dello scorso anno, ed è organizzato in collaborazione con la compagnia teatrale “Mondonovo”. Si svolgerà dalle 19.30 alle 21.00.

Questa esperienza, unica nel suo genere, vuole essere un percorso interattivo dove lo spettatore assiste a piccole rappresentazioni che vogliono far scoprire e coinvolgere i cinque sensi di ciascuno: attraverso il tatto, l’olfatto, il gusto, l’udito e la vista il viaggio con le divinità permetterà di mettersi in gioco, di divertirsi e di godersi i profumi del vino e dei vigneti e l’atmosfera della strada verso l’Olimpo.

L'iniziativa, oltre a sostenere la forte coniugazione tra spettacolo, cultura e vino, in linea con la filosofia aziendale di Cantina Pizzolato, vuole essere un punto di riferimento per le proposte culturali del territorio come quelle create da Mondonovo.

 

È già la seconda volta che promuoviamo un evento di questo tipo e che ci confrontiamo con la professionalità e la bravura della compagnia - commenta Settimo, titolare dell’azienda pioniera del vino biologico dal 1991 - Siamo fermamente convinti di quanto il mondo sensoriale e culturale sia oggettivamente legato a quello vinicolo.

I viaggi per l’Olimpo partiranno alle ore 19.30 - 20.00 - 20.30.

La serata ha un costo di 15 euro.

EVENTO SU PRENOTAZIONE fino a esaurimento posti.