Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/197: IL RITORNO DI TOGER WOODS

Il campione di nuovo sul green nel "Torneo degli eroi"


NASSAU - Un evento atteso, e da molti auspicato: il fuoriclasse Tiger Woods 41enne di Cypress (California), si rimette in gioco. È sceso in campo dal 30 novembre al 3 dicembre all’Albany Golf Course (par 72) di Nassau, a New Providence sulle isole Bahamas, praticamente a casa sua,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/196: AD ALICANTE LA SFIDA ITALIA - SPAGNA DEI GIORNALISTI

Vincono gli iberici, ma è festa per tutti


ALICANTE (SPA) - Ad Alicante, il match “Periodistas España-Italia”, la tradizionale sfida dei giornalisti spagnoli nostri antagonisti, in un clima di grande amicizia. È il più cordiale e allegro tra gli incontri internazionali che nella stagione vede i giornalisti...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/195: A DUBAI IL GRAN FINALE DELL'EUROPEAN TOUR

Rahm vince il torneo, classifica generale a Fleetwood


DUBAI - Con la disputa del DP World Tour Championship Dubai (16-19 novembre), è terminata al Jumeirah Golf Estates (Par 72), la stagione dell’European Tour cui hanno partecipato i primi sessanta classificati nell’ordine di merito della "Race To Dubai". Unico italiano in gara...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un percorso interattivo grazie alla compagnia Mondonovo mercoledì 19 luglio dalle 19.30

L'OLIMPO FA TAPPA IN VIGNA PER RISCOPRIRE I CINQUE SENSI

La cantina Pizzolato presenta la singolare visita sensoriale a partire da Bacco


VILLORBA La cantina Pizzolato non si ferma mai e questa volta si catapulta addirittura nell’Olimpo per far vivere ai propri ospiti un'emozionante visita sensoriale assieme a Bacco, Diana, Cerere e tutte le altre divinità.

 

 

L’evento di mercoledì 19 Luglio, chiamato "PerBacco - quattro passi in vigna con gli dei dell'Olimpo", si terrà nella nuova cantina, inaugurata ufficialmente il 29 Maggio dello scorso anno, ed è organizzato in collaborazione con la compagnia teatrale “Mondonovo”. Si svolgerà dalle 19.30 alle 21.00.

Questa esperienza, unica nel suo genere, vuole essere un percorso interattivo dove lo spettatore assiste a piccole rappresentazioni che vogliono far scoprire e coinvolgere i cinque sensi di ciascuno: attraverso il tatto, l’olfatto, il gusto, l’udito e la vista il viaggio con le divinità permetterà di mettersi in gioco, di divertirsi e di godersi i profumi del vino e dei vigneti e l’atmosfera della strada verso l’Olimpo.

L'iniziativa, oltre a sostenere la forte coniugazione tra spettacolo, cultura e vino, in linea con la filosofia aziendale di Cantina Pizzolato, vuole essere un punto di riferimento per le proposte culturali del territorio come quelle create da Mondonovo.

 

È già la seconda volta che promuoviamo un evento di questo tipo e che ci confrontiamo con la professionalità e la bravura della compagnia - commenta Settimo, titolare dell’azienda pioniera del vino biologico dal 1991 - Siamo fermamente convinti di quanto il mondo sensoriale e culturale sia oggettivamente legato a quello vinicolo.

I viaggi per l’Olimpo partiranno alle ore 19.30 - 20.00 - 20.30.

La serata ha un costo di 15 euro.

EVENTO SU PRENOTAZIONE fino a esaurimento posti.