Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/215: ALLA MONTECCHIA VA IN SCENA IL BANCA GENERALI INVITATIONAL

Quarta tappa del circuito sponsorizzato dal gruppo bancario


SELVAZZANO DENTRO (PD) - In un ambiente speciale, la gara di golf 18 buche stableford, contrassegnata dall’esclusività e dal prestigio di “Banca Generali Private”. Era la quarta delle sette tappe del “Trofeo di golf area nord est” sponsorizzato da Banca...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/214: IL CHALLENGE AIGG RITORNA IN VENETO

Giornalisti golfisti impegnati a Frassanelle e al Colli Berici


PADOVA/VICENZA - Il Challenge dei Giornalisti Golfisti d’Italia 2018, dopo le giornate romane è arrivato in Veneto, nel padovano e nel vicentino. Abbiamo giocato in due particolarissimi Campi, ambientati in luoghi molto interessanti. Nella prima giornata abbiamo goduto della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/213: BUBBA WATSON RE DEL MATCH PLAY

Ad Austin la seconda tappa del World Golf Championship


TREVISO - Sul percorso dell’Austin CC nel Texas, si è giocato il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, il mini circuito mondiale Match Play, le cui gare sono di livello solo di poco inferiore ai major e il cui montepremi ammonta a 10 milioni di dollari....continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 5, il 12 e il 19 luglio nei parchi pubblici comunali

A SAN PIETRO DI FELETTO LE LETTURE SONO "SOTTO L'ALBERO"

Tre incontri per far scoprire (e amare) i libri a bambini e famiglie


SAN PIETRO DI FELETTO - Domani sera, mercoledì 5 luglio alle 20.30, prima serata di letture animate per bambini al parchetto di via San Marco a Bagnolo con Simone Carnielli e Carlo Corsini.
“Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c'era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l'infinito... perché la lettura è un’immortalità all'indietro”. Lo scriveva Umberto Eco.
Care mamme e papà potete dunque fare ai vostri figli il regalo più bello: farli innamorare dei libri, della lettura, donando un tesoro a cui potranno attingere nei momenti buoni e in quelli meno buoni della loro esistenza, un regalo per la vita, anzi per l’immortalità.
Con questo spirito, l’amministrazione comunale di San Pietro di Feletto ha organizzato un ciclo di letture all’aperto per bambini e le rispettive famiglie, nei diversi giardini pubblici del territorio, intitolate appunto “Letture sotto l’albero”, nei mercoledì di luglio.
Gli incontri, a ingresso libero e gratuito, con inizio alle 20.30, si terranno il 5 luglio nel parchetto di via San Marco a Bagnolo, il 12 luglio nel parco di via Della Libertà a Rua di Feletto e il 19 luglio nel parco giochi di via Adige a Crevada. Sempre con i lettori professionisti Simone Carnielli e Carlo Corsini.