Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/175: PARLA INGLESE L'OPEN DE FRANCE

Tommy Fleetwood vince l'evento Rolex Series di Parigi


PARIGI - È partito il giorno 29 giugno a Guyancourt, al golf National nei pressi di Parigi, il maggior incontro della stagione golfistica 2017, l’evento Rolex Series del Tour europeo “Race to Dubai”, l’HNA Open de France. È una tappa importante del circuito...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 5, il 12 e il 19 luglio nei parchi pubblici comunali

A SAN PIETRO DI FELETTO LE LETTURE SONO "SOTTO L'ALBERO"

Tre incontri per far scoprire (e amare) i libri a bambini e famiglie


SAN PIETRO DI FELETTO - Domani sera, mercoledì 5 luglio alle 20.30, prima serata di letture animate per bambini al parchetto di via San Marco a Bagnolo con Simone Carnielli e Carlo Corsini.
“Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c'era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l'infinito... perché la lettura è un’immortalità all'indietro”. Lo scriveva Umberto Eco.
Care mamme e papà potete dunque fare ai vostri figli il regalo più bello: farli innamorare dei libri, della lettura, donando un tesoro a cui potranno attingere nei momenti buoni e in quelli meno buoni della loro esistenza, un regalo per la vita, anzi per l’immortalità.
Con questo spirito, l’amministrazione comunale di San Pietro di Feletto ha organizzato un ciclo di letture all’aperto per bambini e le rispettive famiglie, nei diversi giardini pubblici del territorio, intitolate appunto “Letture sotto l’albero”, nei mercoledì di luglio.
Gli incontri, a ingresso libero e gratuito, con inizio alle 20.30, si terranno il 5 luglio nel parchetto di via San Marco a Bagnolo, il 12 luglio nel parco di via Della Libertà a Rua di Feletto e il 19 luglio nel parco giochi di via Adige a Crevada. Sempre con i lettori professionisti Simone Carnielli e Carlo Corsini.