Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/235: ALLA MONTECCHIA LA COPPA DEL MONDO DI TURKISH AIRLINES

Fa tappa in Veneto il campionato amatoriale sostenuto dalla compagnia aerea


SELVAZZANO DENTRO - Con una certa curiosità ho aderito all’invito propostomi dalla compagnia aerea, di partecipare al Turkish Airlines World Golf Cup 2018, inviatomi per tramite dell’Ufficio Stampa italiano della stessa; bello, han fatto le cose molto bene, degne del Club che li...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/234: MOLINARI DECISIVO NELLA RYDER CUP

L'azzurro trascina l'Europa alla vittoria sugli Usa


PARIGI - La tanto attesa storica sfida che ogni due anni mette in competizione gli Stati Uniti d’America e il Vecchio Continente, l’unica competizione in cui l’Europa ha una propria “Nazionale”, gioca sotto un’unica bandiera. I previsti 270mila spettatori, hanno...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/233: FEDEX CUP, IL RITORNO ALLA VITTORIA DI WOODS

Tiger trionfa ad Atlanta, classifica finale a Justin Rose


TREVISO - Istituita nel 2007, la FedEx Cup è un insieme di quattro tornei settimanali del PGA Tour; è una corposa manifestazione di Golf, con il merito di aver introdotto, per prima, il sistema playoff nel golf professionistico. Le gare infatti, quattro, che sono anche la conclusione...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 5, il 12 e il 19 luglio nei parchi pubblici comunali

A SAN PIETRO DI FELETTO LE LETTURE SONO "SOTTO L'ALBERO"

Tre incontri per far scoprire (e amare) i libri a bambini e famiglie


SAN PIETRO DI FELETTO - Domani sera, mercoledì 5 luglio alle 20.30, prima serata di letture animate per bambini al parchetto di via San Marco a Bagnolo con Simone Carnielli e Carlo Corsini.
“Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c'era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l'infinito... perché la lettura è un’immortalità all'indietro”. Lo scriveva Umberto Eco.
Care mamme e papà potete dunque fare ai vostri figli il regalo più bello: farli innamorare dei libri, della lettura, donando un tesoro a cui potranno attingere nei momenti buoni e in quelli meno buoni della loro esistenza, un regalo per la vita, anzi per l’immortalità.
Con questo spirito, l’amministrazione comunale di San Pietro di Feletto ha organizzato un ciclo di letture all’aperto per bambini e le rispettive famiglie, nei diversi giardini pubblici del territorio, intitolate appunto “Letture sotto l’albero”, nei mercoledì di luglio.
Gli incontri, a ingresso libero e gratuito, con inizio alle 20.30, si terranno il 5 luglio nel parchetto di via San Marco a Bagnolo, il 12 luglio nel parco di via Della Libertà a Rua di Feletto e il 19 luglio nel parco giochi di via Adige a Crevada. Sempre con i lettori professionisti Simone Carnielli e Carlo Corsini.