Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/197: IL RITORNO DI TOGER WOODS

Il campione di nuovo sul green nel "Torneo degli eroi"


NASSAU - Un evento atteso, e da molti auspicato: il fuoriclasse Tiger Woods 41enne di Cypress (California), si rimette in gioco. È sceso in campo dal 30 novembre al 3 dicembre all’Albany Golf Course (par 72) di Nassau, a New Providence sulle isole Bahamas, praticamente a casa sua,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/196: AD ALICANTE LA SFIDA ITALIA - SPAGNA DEI GIORNALISTI

Vincono gli iberici, ma è festa per tutti


ALICANTE (SPA) - Ad Alicante, il match “Periodistas España-Italia”, la tradizionale sfida dei giornalisti spagnoli nostri antagonisti, in un clima di grande amicizia. È il più cordiale e allegro tra gli incontri internazionali che nella stagione vede i giornalisti...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/195: A DUBAI IL GRAN FINALE DELL'EUROPEAN TOUR

Rahm vince il torneo, classifica generale a Fleetwood


DUBAI - Con la disputa del DP World Tour Championship Dubai (16-19 novembre), è terminata al Jumeirah Golf Estates (Par 72), la stagione dell’European Tour cui hanno partecipato i primi sessanta classificati nell’ordine di merito della "Race To Dubai". Unico italiano in gara...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 5, il 12 e il 19 luglio nei parchi pubblici comunali

A SAN PIETRO DI FELETTO LE LETTURE SONO "SOTTO L'ALBERO"

Tre incontri per far scoprire (e amare) i libri a bambini e famiglie


SAN PIETRO DI FELETTO - Domani sera, mercoledì 5 luglio alle 20.30, prima serata di letture animate per bambini al parchetto di via San Marco a Bagnolo con Simone Carnielli e Carlo Corsini.
“Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c'era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l'infinito... perché la lettura è un’immortalità all'indietro”. Lo scriveva Umberto Eco.
Care mamme e papà potete dunque fare ai vostri figli il regalo più bello: farli innamorare dei libri, della lettura, donando un tesoro a cui potranno attingere nei momenti buoni e in quelli meno buoni della loro esistenza, un regalo per la vita, anzi per l’immortalità.
Con questo spirito, l’amministrazione comunale di San Pietro di Feletto ha organizzato un ciclo di letture all’aperto per bambini e le rispettive famiglie, nei diversi giardini pubblici del territorio, intitolate appunto “Letture sotto l’albero”, nei mercoledì di luglio.
Gli incontri, a ingresso libero e gratuito, con inizio alle 20.30, si terranno il 5 luglio nel parchetto di via San Marco a Bagnolo, il 12 luglio nel parco di via Della Libertà a Rua di Feletto e il 19 luglio nel parco giochi di via Adige a Crevada. Sempre con i lettori professionisti Simone Carnielli e Carlo Corsini.