Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/299: AD ABU DHABI WESTWOOD SI IMPONE SU UN SORPRENDENTE LAPORTA

Nel torneo in vigore le norma anti-gioco lento


ABU DHABI - Sono sette gli azzurri che partecipano al Championship di Abu Dhabi, il primo degli otto tornei sponsorizzati dalla Rolex nell’ambito dell’Eurotour. Sono numerosi, i campioni che iniziano l’anno 2020 negli Emirati Arabi Uniti all’Abu Dhabi GC, con lo statunitense...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/298: DOPO LE PROTESTE POLITICHE, AD HONG KONG TORNA IL GOLF

Successo per Wade Ormsby, Andrea Pavan unico azzurro


HONG KONG - Era stato rinviato per problemi di sicurezza l'Hong Kong Open. Avrebbe dovuto prendere avvio il 28 novembre, ma i disordini legati alla difficile situazione sociale, riordiamo i continui scontri nel Paese, aveva indotto gli organizzatori ad annullare la gara. Ora questo torneo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/297: L'ALTRA META' DEL CIELO, IL GOLF AL FEMMINILE

Ad Evian, in Francia, l'unico major "rosa" d'Europa


EVIAN  - Nel doveroso ricordo del record assoluto di vittorie in campo internazionale conquistate dagli azzurri Bertasio, Gagli, Laporta, Migliozzi, i Molinari, Paratore, Pavan nel 2019, cominciamo il 2020 dando l'onore al Golf femminile, seppur in assenza delle atlete italiane.Il Ladies...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 5, il 12 e il 19 luglio nei parchi pubblici comunali

A SAN PIETRO DI FELETTO LE LETTURE SONO "SOTTO L'ALBERO"

Tre incontri per far scoprire (e amare) i libri a bambini e famiglie


SAN PIETRO DI FELETTO - Domani sera, mercoledì 5 luglio alle 20.30, prima serata di letture animate per bambini al parchetto di via San Marco a Bagnolo con Simone Carnielli e Carlo Corsini.
“Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c'era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l'infinito... perché la lettura è un’immortalità all'indietro”. Lo scriveva Umberto Eco.
Care mamme e papà potete dunque fare ai vostri figli il regalo più bello: farli innamorare dei libri, della lettura, donando un tesoro a cui potranno attingere nei momenti buoni e in quelli meno buoni della loro esistenza, un regalo per la vita, anzi per l’immortalità.
Con questo spirito, l’amministrazione comunale di San Pietro di Feletto ha organizzato un ciclo di letture all’aperto per bambini e le rispettive famiglie, nei diversi giardini pubblici del territorio, intitolate appunto “Letture sotto l’albero”, nei mercoledì di luglio.
Gli incontri, a ingresso libero e gratuito, con inizio alle 20.30, si terranno il 5 luglio nel parchetto di via San Marco a Bagnolo, il 12 luglio nel parco di via Della Libertà a Rua di Feletto e il 19 luglio nel parco giochi di via Adige a Crevada. Sempre con i lettori professionisti Simone Carnielli e Carlo Corsini.