Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/197: IL RITORNO DI TOGER WOODS

Il campione di nuovo sul green nel "Torneo degli eroi"


NASSAU - Un evento atteso, e da molti auspicato: il fuoriclasse Tiger Woods 41enne di Cypress (California), si rimette in gioco. È sceso in campo dal 30 novembre al 3 dicembre all’Albany Golf Course (par 72) di Nassau, a New Providence sulle isole Bahamas, praticamente a casa sua,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/196: AD ALICANTE LA SFIDA ITALIA - SPAGNA DEI GIORNALISTI

Vincono gli iberici, ma è festa per tutti


ALICANTE (SPA) - Ad Alicante, il match “Periodistas España-Italia”, la tradizionale sfida dei giornalisti spagnoli nostri antagonisti, in un clima di grande amicizia. È il più cordiale e allegro tra gli incontri internazionali che nella stagione vede i giornalisti...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/195: A DUBAI IL GRAN FINALE DELL'EUROPEAN TOUR

Rahm vince il torneo, classifica generale a Fleetwood


DUBAI - Con la disputa del DP World Tour Championship Dubai (16-19 novembre), è terminata al Jumeirah Golf Estates (Par 72), la stagione dell’European Tour cui hanno partecipato i primi sessanta classificati nell’ordine di merito della "Race To Dubai". Unico italiano in gara...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Presente l’atleta Federico Colbertaldo per “nuota con il campione”

IL TROFEO SMAIL DI STILELIBERO DONA 6MILA EURO A AIL

250 ragazzi protagonisti nelle piscine di Preganziol tra sport e solidarietà


PREGANZIOL - Oltre 250 ragazzi hanno partecipato alla terza edizione del “Trofeo SMAIL” giornata di giochi in arena e gare nella piscina comunale, a sostegno delle attività e dei progetti dell’associazione A.I.L. di Treviso (associazione contro leucemie, linfomi e mieloma Onlus) in ricordo di Davide Polese, un amico di “StileLibero” che ha lottato contro la leucemia fino alla fine, come un vero guerriero, senza mai perdere il sorriso.

Grande successo e soddisfazione anche in questa edizione, per proseguire il percorso di sensibilizzazione con la raccolta di oltre 6mila euro da devolvere interamente a favore dell’AIL per sostenere il reparto di Ematologia dell’Ospedale di Treviso – spiega Luca Lucchetta Direttore degli impianti natatori StileLibero Divertimento, giochi, sport, solidarietà in ricordo di Davide, genitore di due nostri giovani atleti, esempio di coraggio e altruismo.”

La giornata, patrocinata dal Comune di Preganziol, Provincia di Treviso e FIN Veneto, si è svolta presso l’impianto della piscina StileLibero a Preganziol. Da segnalare la speciale partecipazione di Federico Colbertaldo, già Oro agli Europei Giovanili di Spagna, Oro agli Europei in vasca corta, e bronzo ai campionati del mondo di Melbourne. Federico è stato protagonista di “nuota con il campione” e ha entusiasmato tutti i ragazzi presenti al Trofeo.

“Sono molto felice, e sempre emozionata, del riscontro che abbiamo dal Trofeo Smail. Grazie agli sponsor, alle persone che hanno messo impegno e dedizione, ai ragazzi che hanno partecipato con grande entusiasmo, per una giornata ricca di gioia e di condivisione, nel segno della solidarietà” conclude Samuela Pizzato moglie di Davide Polese.

Presenti alla giornata anche il Dott. Filippo Gherlinzoni, primario del reparto di Ematologia del Ca’ Foncello, Alberto Bosa per A.I.L. Treviso e i responsabili di Avis Zero Branco, a testimonianza della rete che si è creata nel territorio. Durante la manifestazione hanno sottolineato l’importanza del volontariato e il prezioso supporto che arriva da iniziative come questa, che contribuiscono a sostenere i molti progetti avviati.

Galleria fotograficaGalleria fotografica