Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Mercoledì 5 luglio alle 21 a Campocroce di Mogliano Veneto con Theatre in Action

DEBORA CAPRIOGLIO ALLA FILANDA MOTTA CON ANONIMO VENEZIANO

Alle 20 l'apertura della mostra di Zanetti Joie des couleurs


MOGLIANO VENETO - Un viaggio nell'amore. Forse il più grande viaggio mai fatto. E' questo Anonimo Veneziano che mercoledì 5 luglio alle 21  alla filanda Motta di Campocroce di Mogliano Veneto porterà in scena Debora Caprioglio e Giancarlo Marinelli.

E' forse la più grande storia d’amore mai raccontata:“In vita mia non avevo mai lavorato tanto per scrivere tanto poco”, disse delle sua opera Giuseppe Berto. Un romanzo breve che viene dalla sceneggiatura di un film, che, a sua volta, viene da un dialogo “quasi platonico” che Berto consegnò nelle mani di Enrico Maria Salerno nel 1967.

Questo spettacolo – commenta Giovanna Cordova – è un grande classico, una di quelle opere che non ci si stanca mai di guardare e riguardare. L’interpretazione di Debora Caprioglio e Giancarlo Marinelli è una grande pagina di teatro italiano”.

A più di 100 anni dalla nascita dell’autore de Il Male Oscuro – dichiara Marinelli - il mio piccolo omaggio allo scrittore “faro” della mia vita; per dirgli che, se “Venezia è il posto ideale per morire”, i suoi libri, invece, sono il posto ideale per continuare a vivere”.

L’appuntamento è per giovedì 5 luglio alla Filanda Motta (Mogliano Veneto) alle 21.00; alle 20.00 apertura della mostra di pittura di Martino Zanetti: “Joie des couleurs”, alle 20.30 aperitivo con gli artisti.

L’ingresso 12,00€ per uno spettacolo.

Per info: tel. 346.2201356