Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/197: IL RITORNO DI TOGER WOODS

Il campione di nuovo sul green nel "Torneo degli eroi"


NASSAU - Un evento atteso, e da molti auspicato: il fuoriclasse Tiger Woods 41enne di Cypress (California), si rimette in gioco. È sceso in campo dal 30 novembre al 3 dicembre all’Albany Golf Course (par 72) di Nassau, a New Providence sulle isole Bahamas, praticamente a casa sua,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/196: AD ALICANTE LA SFIDA ITALIA - SPAGNA DEI GIORNALISTI

Vincono gli iberici, ma è festa per tutti


ALICANTE (SPA) - Ad Alicante, il match “Periodistas España-Italia”, la tradizionale sfida dei giornalisti spagnoli nostri antagonisti, in un clima di grande amicizia. È il più cordiale e allegro tra gli incontri internazionali che nella stagione vede i giornalisti...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/195: A DUBAI IL GRAN FINALE DELL'EUROPEAN TOUR

Rahm vince il torneo, classifica generale a Fleetwood


DUBAI - Con la disputa del DP World Tour Championship Dubai (16-19 novembre), è terminata al Jumeirah Golf Estates (Par 72), la stagione dell’European Tour cui hanno partecipato i primi sessanta classificati nell’ordine di merito della "Race To Dubai". Unico italiano in gara...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Mercoledì 5 luglio alle 21 a Campocroce di Mogliano Veneto con Theatre in Action

DEBORA CAPRIOGLIO ALLA FILANDA MOTTA CON ANONIMO VENEZIANO

Alle 20 l'apertura della mostra di Zanetti Joie des couleurs


MOGLIANO VENETO - Un viaggio nell'amore. Forse il più grande viaggio mai fatto. E' questo Anonimo Veneziano che mercoledì 5 luglio alle 21  alla filanda Motta di Campocroce di Mogliano Veneto porterà in scena Debora Caprioglio e Giancarlo Marinelli.

E' forse la più grande storia d’amore mai raccontata:“In vita mia non avevo mai lavorato tanto per scrivere tanto poco”, disse delle sua opera Giuseppe Berto. Un romanzo breve che viene dalla sceneggiatura di un film, che, a sua volta, viene da un dialogo “quasi platonico” che Berto consegnò nelle mani di Enrico Maria Salerno nel 1967.

Questo spettacolo – commenta Giovanna Cordova – è un grande classico, una di quelle opere che non ci si stanca mai di guardare e riguardare. L’interpretazione di Debora Caprioglio e Giancarlo Marinelli è una grande pagina di teatro italiano”.

A più di 100 anni dalla nascita dell’autore de Il Male Oscuro – dichiara Marinelli - il mio piccolo omaggio allo scrittore “faro” della mia vita; per dirgli che, se “Venezia è il posto ideale per morire”, i suoi libri, invece, sono il posto ideale per continuare a vivere”.

L’appuntamento è per giovedì 5 luglio alla Filanda Motta (Mogliano Veneto) alle 21.00; alle 20.00 apertura della mostra di pittura di Martino Zanetti: “Joie des couleurs”, alle 20.30 aperitivo con gli artisti.

L’ingresso 12,00€ per uno spettacolo.

Per info: tel. 346.2201356