Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/178: LIGNANO OPEN, IL 6° APPUNTAMENTO DELL'ITALIAN PRO TOUR 2017

Primo l'austriaco Markus Habeler con 200 colpi, 16 sotto Par


LIGNANO - È tornata al Golf Club Lignano questo importante appuntamento. Anticipato mercoledì 19 luglio da una speciale Pro Am, ha preso il via in grande stile sul tracciato friulano, il Lignano Open, sesto torneo dell’Italian Pro Tour 2017; fa parte del circuito di gare...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Mercoledì 5 luglio alle 21 a Campocroce di Mogliano Veneto con Theatre in Action

DEBORA CAPRIOGLIO ALLA FILANDA MOTTA CON ANONIMO VENEZIANO

Alle 20 l'apertura della mostra di Zanetti Joie des couleurs


MOGLIANO VENETO - Un viaggio nell'amore. Forse il più grande viaggio mai fatto. E' questo Anonimo Veneziano che mercoledì 5 luglio alle 21  alla filanda Motta di Campocroce di Mogliano Veneto porterà in scena Debora Caprioglio e Giancarlo Marinelli.

E' forse la più grande storia d’amore mai raccontata:“In vita mia non avevo mai lavorato tanto per scrivere tanto poco”, disse delle sua opera Giuseppe Berto. Un romanzo breve che viene dalla sceneggiatura di un film, che, a sua volta, viene da un dialogo “quasi platonico” che Berto consegnò nelle mani di Enrico Maria Salerno nel 1967.

Questo spettacolo – commenta Giovanna Cordova – è un grande classico, una di quelle opere che non ci si stanca mai di guardare e riguardare. L’interpretazione di Debora Caprioglio e Giancarlo Marinelli è una grande pagina di teatro italiano”.

A più di 100 anni dalla nascita dell’autore de Il Male Oscuro – dichiara Marinelli - il mio piccolo omaggio allo scrittore “faro” della mia vita; per dirgli che, se “Venezia è il posto ideale per morire”, i suoi libri, invece, sono il posto ideale per continuare a vivere”.

L’appuntamento è per giovedì 5 luglio alla Filanda Motta (Mogliano Veneto) alle 21.00; alle 20.00 apertura della mostra di pittura di Martino Zanetti: “Joie des couleurs”, alle 20.30 aperitivo con gli artisti.

L’ingresso 12,00€ per uno spettacolo.

Per info: tel. 346.2201356