Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/215: ALLA MONTECCHIA VA IN SCENA IL BANCA GENERALI INVITATIONAL

Quarta tappa del circuito sponsorizzato dal gruppo bancario


SELVAZZANO DENTRO (PD) - In un ambiente speciale, la gara di golf 18 buche stableford, contrassegnata dall’esclusività e dal prestigio di “Banca Generali Private”. Era la quarta delle sette tappe del “Trofeo di golf area nord est” sponsorizzato da Banca...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/214: IL CHALLENGE AIGG RITORNA IN VENETO

Giornalisti golfisti impegnati a Frassanelle e al Colli Berici


PADOVA/VICENZA - Il Challenge dei Giornalisti Golfisti d’Italia 2018, dopo le giornate romane è arrivato in Veneto, nel padovano e nel vicentino. Abbiamo giocato in due particolarissimi Campi, ambientati in luoghi molto interessanti. Nella prima giornata abbiamo goduto della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/213: BUBBA WATSON RE DEL MATCH PLAY

Ad Austin la seconda tappa del World Golf Championship


TREVISO - Sul percorso dell’Austin CC nel Texas, si è giocato il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, il mini circuito mondiale Match Play, le cui gare sono di livello solo di poco inferiore ai major e il cui montepremi ammonta a 10 milioni di dollari....continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Mercoledì 5 luglio alle 21 a Campocroce di Mogliano Veneto con Theatre in Action

DEBORA CAPRIOGLIO ALLA FILANDA MOTTA CON ANONIMO VENEZIANO

Alle 20 l'apertura della mostra di Zanetti Joie des couleurs


MOGLIANO VENETO - Un viaggio nell'amore. Forse il più grande viaggio mai fatto. E' questo Anonimo Veneziano che mercoledì 5 luglio alle 21  alla filanda Motta di Campocroce di Mogliano Veneto porterà in scena Debora Caprioglio e Giancarlo Marinelli.

E' forse la più grande storia d’amore mai raccontata:“In vita mia non avevo mai lavorato tanto per scrivere tanto poco”, disse delle sua opera Giuseppe Berto. Un romanzo breve che viene dalla sceneggiatura di un film, che, a sua volta, viene da un dialogo “quasi platonico” che Berto consegnò nelle mani di Enrico Maria Salerno nel 1967.

Questo spettacolo – commenta Giovanna Cordova – è un grande classico, una di quelle opere che non ci si stanca mai di guardare e riguardare. L’interpretazione di Debora Caprioglio e Giancarlo Marinelli è una grande pagina di teatro italiano”.

A più di 100 anni dalla nascita dell’autore de Il Male Oscuro – dichiara Marinelli - il mio piccolo omaggio allo scrittore “faro” della mia vita; per dirgli che, se “Venezia è il posto ideale per morire”, i suoi libri, invece, sono il posto ideale per continuare a vivere”.

L’appuntamento è per giovedì 5 luglio alla Filanda Motta (Mogliano Veneto) alle 21.00; alle 20.00 apertura della mostra di pittura di Martino Zanetti: “Joie des couleurs”, alle 20.30 aperitivo con gli artisti.

L’ingresso 12,00€ per uno spettacolo.

Per info: tel. 346.2201356