Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/175: PARLA INGLESE L'OPEN DE FRANCE

Tommy Fleetwood vince l'evento Rolex Series di Parigi


PARIGI - È partito il giorno 29 giugno a Guyancourt, al golf National nei pressi di Parigi, il maggior incontro della stagione golfistica 2017, l’evento Rolex Series del Tour europeo “Race to Dubai”, l’HNA Open de France. È una tappa importante del circuito...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Accordo perfezionato pochi giorni fa tra Renco Spa, famiglia Coin e Tino Vettorello

UN NUOVO SOCIO PER EAT'S, RENCO SPA INVESTE NEL FOOD

Il brand accelera il progetto di crescita e sviluppo nazionale e internazionale


CONEGLIANO - Si allarga a tre soci la compagine societaria di Eat’s dando così un forte impulso al progetto di sviluppo della dimensione internazionale dell’omonimo brand.

Grazie a questa operazione societaria, il progetto di crescita di Eat’s, eccellenza italiana del settore alimentare di alta qualità presente a Conegliano e Milano, si consolida e beneficia della presenza di Renco Spa, società italiana rinomata a livello internazionale nel settore dell'Oil&Gas, dell’ingegneria e dell'asset management interessata a diversificare i propri investimenti anche nel comparto del settore alimentare di alta qualità.

Renco ha individuato nel progetto Eat’s uno dei più innovativi concept del panorama del food italiano e internazionale. L’accordo è stato perfezionato pochi giorni fa tra Renco Spa, la famiglia Coin e Tino Vettorello; questo accordo contribuisce ad accelerare notevolmente il progetto di sviluppo che Eat’s ha avviato solo lo scorso gennaio.

Eat’s potrà ora avvalersi dello standing internazionale di Renco Spa. “Siamo onorati di avere al nostro fianco un partner importante e rinomato come Renco e allo stesso tempo ancora più convinti e determinati della bontà delle nostre idee iniziali e della loro potenzialità che potranno ora subire una forte accelerazione” sottolineano il Presidente Coin e l’AD Vettorello.
 
Eat’s Italia Srl ha sede a Conegliano Veneto (Treviso), si avvale delle professionalità di oltre 130 persone ed esprime un giro d’affari di circa 20 milioni di euro nella distribuzione di prodotti alimentari di eccellenza proposti nei due punti vendita di proprietà, Conegliano e Milano; all’interno degli Eat’s store il cliente vive una esperienza di food da gustare con piacere, senza fretta, alla ricerca dell’eccellenza a tutto tondo, privilegiando le produzioni alimentari biologiche e salutistiche.

Il Gruppo Renco con un fatturato globale di oltre 200 milioni di euro e 4000 dipendenti nel mondo è impegnato nel settore Oil&Gas e dell'asset management. E' presente in circa 26 paesi nel mondo, tra cui Kazakistan, Mozambico, Armenia, Tanzania, Grecia, Belgio, Canada, Russia, Colombia.