Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/215: ALLA MONTECCHIA VA IN SCENA IL BANCA GENERALI INVITATIONAL

Quarta tappa del circuito sponsorizzato dal gruppo bancario


SELVAZZANO DENTRO (PD) - In un ambiente speciale, la gara di golf 18 buche stableford, contrassegnata dall’esclusività e dal prestigio di “Banca Generali Private”. Era la quarta delle sette tappe del “Trofeo di golf area nord est” sponsorizzato da Banca...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/214: IL CHALLENGE AIGG RITORNA IN VENETO

Giornalisti golfisti impegnati a Frassanelle e al Colli Berici


PADOVA/VICENZA - Il Challenge dei Giornalisti Golfisti d’Italia 2018, dopo le giornate romane è arrivato in Veneto, nel padovano e nel vicentino. Abbiamo giocato in due particolarissimi Campi, ambientati in luoghi molto interessanti. Nella prima giornata abbiamo goduto della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/213: BUBBA WATSON RE DEL MATCH PLAY

Ad Austin la seconda tappa del World Golf Championship


TREVISO - Sul percorso dell’Austin CC nel Texas, si è giocato il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, il mini circuito mondiale Match Play, le cui gare sono di livello solo di poco inferiore ai major e il cui montepremi ammonta a 10 milioni di dollari....continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gara a coppie, aperta anche alle donne, sui sentieri verso Pianezze

ALPINI (E NON SOLO) SI SFIDANO NELLA MARCIA DI REGOLARITÀ IN MONTAGNA

Domenica il 21° Trofeo Biscaro promosso dall'Ana di Valdobbiadene


VALDOBBIADENE - Tradizionale appuntamento alpino domenica 9 luglio 2017 con il 21° Trofeo Biscaro Enea, Campionato sezionale di marcia alpina di Regolarità in montagna. L’evento sportivo è organizzato dalla Sezione Ana di Valdobbiadene guidata da Valentino Baron, in collaborazione con il Gruppo Valentino Baron, presidente Ana ValdobbiadeneAlpini di San Pietro di Barbozza.
“Si tratta di un appuntamento molto importante nella nostra vita associativa, legato all’amore per la montagna e al camminare immersi nella natura” dichiara il presidente Baron, che aggiunge come questo evento sia assai partecipato dalle giovani generazioni, senza trascurare le donne. Le categorie sono infatti quattro: alpini, amici, dame e ragazzi.
La gara si svolgerà a Pian de Farnè (località montana che si raggiunge percorrendo la strada che da Valdobbiadene porta a Pianezze) in occasione dell’annuale Festa Alpina, con partenza alle 8.30 e arrivo previsto a partire dalle 11.15. Le premiazioni si terranno alle 15 dopo il rancio alpino che va prenotato al momento dell’iscrizione. Chiusura iscrizioni sabato 8 luglio alle 12.30 (fax 0423/972555).

La gara si svolgerà a coppie su un percorso di 14/15 chilometri (diviso in cinque settori con medie diverse) con tratti alternativi di salita, piano, falsopiano e discesa. Alla partenza saranno esposte le medie da osservare nei vari settori e, oltre ai controlli orari, lungo il tracciato saranno disposti punti di ristoro e controlli segreti.
E’ vietato l’uso di qualsiasi strumento di rilevamento distanze e dei bastoncini da trekking, ma è consentito l’utilizzo della tabella individuale dei passi e del cronometro. La quota di iscrizione è di 8 euro. La gara è organizzata sotto l’egida della Federazione italiana escurionismo.

Informazioni: Gianpietro Tormena (responsabile sportivo sezionale) 339/8446468, Luciano Zanotto (capogruppo di San Pietro) 347/7127247, sede Sezione ANA Valdobbiadene tel e fax 0423/972555.