Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/298: DOPO LE PROTESTE POLITICHE, AD HONG KONG TORNA IL GOLF

Successo per Wade Ormsby, Andrea Pavan unico azzurro


HONG KONG - Era stato rinviato per problemi di sicurezza l'Hong Kong Open. Avrebbe dovuto prendere avvio il 28 novembre, ma i disordini legati alla difficile situazione sociale, riordiamo i continui scontri nel Paese, aveva indotto gli organizzatori ad annullare la gara. Ora questo torneo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/297: L'ALTRA META' DEL GOLF AL FEMMINILE

Ad Evian, in Francia, l'unico major "rosa" d'Europa


EVIAN  - Nel doveroso ricordo del record assoluto di vittorie in campo internazionale conquistate dagli azzurri Bertasio, Gagli, Laporta, Migliozzi, i Molinari, Paratore, Pavan nel 2019, cominciamo il 2020 dando l'onore al Golf femminile, seppur in assenza delle atlete italiane.Il Ladies...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/296 - CAMPI/22: GOLF CLUB ACQUASANTA

Alle porte di Roma, il più antico "green" d'Italia


ROMA - Ha oltre un secolo il Golf Acquasanta, è il più antico d’Italia, è prestigioso, ha segnato l'inizio del golf in Italia. Siamo nel 1885 quando alcuni amici inglesi pensano di realizzarlo. Trovano quella posizione superba che odora di eucalipto e di pino marittimo ai...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Oltre alla 30,2 km Fidal, la mezza maratona e per tutti 12km col Nordic e 4,5 per le famiglie

CONTO ALLA ROVESCIA PER LA CANSIGLIO RUN

Ha già superato i mille iscritti la manifestazione di domenica 23 luglio


(credit KEEPSPORTING) CANSIGLIO - Inizia il conto alla rovescia per la Cansiglio Run. La manifestazione di domenica 23 luglio ha superato i mille iscritti e, dopo il grande successo del 2016, si prepara per un nuovo record di partecipazione. Le quattro prove che compongono il cartellone dell’evento organizzato dal Running Team Conegliano promettono di coinvolgere un gran numero di appassionati.

Gli amanti delle corse in ambiente naturale potranno scegliere tra due prove a carattere competitivo: una sulla distanza di 30,2 chilometri, che coinciderà con i campionati regionali Fidal assoluti e master di trail e rappresenta la grande novità dell’edizione 2017 della Cansiglio Run, e l’altra sulla distanza di 21,1 km, una sorta di mezza maratona nella cornice della Piana del Cansiglio.

(credit KEEPSPORTING) Alle due gare più lunghe si aggiungeranno due prove su distanza ridotta: una 12 km, con partecipazione aperta agli appassionati del Nordic Walking, e la classica Family Run, 4,5 km davvero alla portata di tutti.

Tutte le corse scatteranno dal Rifugio Genziana, all’interno della pista di sci di fondo in località “Le Crode”, e si concluderanno poco distante, nei pressi del Rifugio Sant’Osvaldo.
Si correrà tra asfalto, sterrato e strade forestali, in un periodo in cui l’altopiano al confine tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone diventa meta di villeggianti e visitatori, che lo scelgono per sfuggire all’afa della città e immergersi in una natura rigogliosa e affascinante.

(credit KEEPSPORTING) La marcia di avvicinamento alla Cansiglio Run prevede una prima, significativa tappa,
sabato 15 luglio al Centro Commerciale Conè di Conegliano, dove inizierà la distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara. Al Conè proseguirà anche la raccolta delle iscrizioni. 
Con un’avvertenza: i pettorali con pacco gara (uno splendido zaino personalizzato Cansiglio Run) ancora disponibili per la gara sui 30,2 km sono soltanto 50.

Esauriti quelli, sarà soltanto possibile l’iscrizione senza pacco gara. I primi 200 runners che verranno al Conè per ritirare il pacco gara o per iscriversi ad una delle quattro prove della Cansiglio Run riceveranno inoltre un coupon che darà diritto ad una splendida sorpresa offerta dalla catena di negozi sportivi Decathlon, da ritirare al Village della Cansiglio Run domenica 23 luglio. Per saperne di più: www.cansiglio.run.