Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dal 7 al 10 settembre, previsti oltre 70.000 visitatori

GUSTOSO WEEK END ALLA SCOPERTA DI VINI E FORMAGGI

Ad Asiago il Made in Malga incontra il Mountaine Wine Festival


ASIAGO(VI) - Dal 7 al 10 settembre, in occasione di Made in Malga, ad Asiago si svolgerà la terza edizione del “Mountain Wine Festival, il Salone del Vino di Montagna” un'occasione per poter gustare vini, tutti prodotti a più di 600 metri s.l. m., tra più di 150 etichette italiane ed estere: Austria, Spagna, Francia, Germania, Georgia, Libano, Slovenia ed Argentina.

Il Salone verrà posizionato in una tensostruttura a Piazza Carli, esclusivamente dedicata all’assaggio delle produzioni d’alta quota, e l'ingresso alla manifestazione è libero. La manifestazione prevede anche laboratori con approfondimenti e degustazioni tematiche guidate da esperti.

Orari di apertura al pubblico
Giovedì  7 settembre dalle ore 16.00 alle 22.00
Venerdì  8 settembre dalle ore 16.00 alle 22.00
Sabato  9  settembre dalle ore 11.00 alle 22.00
Domenica 10 settembre dalle ore 11.00 alle 19.00

In contemporanea a Mountain Wine Festival, si svolgerà il Made in Malga indirizzato a tutti gli amanti del formaggio d’alpeggio, che potranno assaggiare ed acquistare i diversi prodotti offerti dalle 100 aziende aderenti alla manifestazione.
Tanti gli appuntamenti: presentazioni prodotto, assaggi liberi ai banchetti nei negozi, aperitivi nei wine bar, degustazioni guidate da esperti.


I banchi d’assaggio sono collocati nei negozi e nelle attività del centro di Asiago creando tra le vie un percorso gastronomico dedicato alle specialità della montagna dove ai formaggi di malga si aggiungono vini, birre artigianali, salumi, confetture e mieli. La manifestazione si rivela un’occasione piacevole per scoprire in modo originale, sapori e nuovi gusti.

Quest’anno si prevede la presenza di oltre 70.000 visitatori, dopo la fortunata esperienza della scorso edizione a cui hanno partecipato oltre 65.000 persone e sono stati venduti più di 25.000 kg di formaggio nei 90 banchi espositivi.

Per maggiori info: www.madeinmalga.it