Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/240: A DONNAFUGATA IL CAMPIONATO INDIVIDUALE AIGG 2018

I giornalisti golfisti si sfidano in Sicilia


DONNAFUGATA - Il maltempo aveva imperversato fino il giorno prima, e continuava a devastare parte della Sicilia. Non eravamo in molti giornalisti praticanti di golf provenienti da mezza Italia, a prendere il coraggio e andar a sostenere il Campionato già da tempo programmato. Donnafugata, il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/239: DAGLI USA LA NUOVA PROMESSA AZZURRA

Virginia Elena Carta vince il Landfall Traditional


La giovane italiana Virginia Elena Carta trionfa nel Landfall Traditional, prestigioso torneo del campionato universitario americano.  È il 30° successo azzurro in campo internazionale: nuovo record in una stagione. Conosco Virginia, son passati molti anni da quando ebbi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/238: IL CAMPIONATO ITALIANO DI DOPPIO DELL'AIGG

Al club Chervò il torneo intitolato a Paolo Dal Fior


SIRMIONE - Concluso il Challenge AIGG che ci ha portato a giocare sui più bei Campi d’Italia, e insabbiata la Coppa delle Nazioni dall’esito meno brillante per la squadra dell’Italia (sesto posto), vinta dalla Germania a Villa Carolina, era ora la volta del Campionato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dal 7 al 10 settembre, previsti oltre 70.000 visitatori

GUSTOSO WEEK END ALLA SCOPERTA DI VINI E FORMAGGI

Ad Asiago il Made in Malga incontra il Mountaine Wine Festival


ASIAGO(VI) - Dal 7 al 10 settembre, in occasione di Made in Malga, ad Asiago si svolgerà la terza edizione del “Mountain Wine Festival, il Salone del Vino di Montagna” un'occasione per poter gustare vini, tutti prodotti a più di 600 metri s.l. m., tra più di 150 etichette italiane ed estere: Austria, Spagna, Francia, Germania, Georgia, Libano, Slovenia ed Argentina.

Il Salone verrà posizionato in una tensostruttura a Piazza Carli, esclusivamente dedicata all’assaggio delle produzioni d’alta quota, e l'ingresso alla manifestazione è libero. La manifestazione prevede anche laboratori con approfondimenti e degustazioni tematiche guidate da esperti.

Orari di apertura al pubblico
Giovedì  7 settembre dalle ore 16.00 alle 22.00
Venerdì  8 settembre dalle ore 16.00 alle 22.00
Sabato  9  settembre dalle ore 11.00 alle 22.00
Domenica 10 settembre dalle ore 11.00 alle 19.00

In contemporanea a Mountain Wine Festival, si svolgerà il Made in Malga indirizzato a tutti gli amanti del formaggio d’alpeggio, che potranno assaggiare ed acquistare i diversi prodotti offerti dalle 100 aziende aderenti alla manifestazione.
Tanti gli appuntamenti: presentazioni prodotto, assaggi liberi ai banchetti nei negozi, aperitivi nei wine bar, degustazioni guidate da esperti.


I banchi d’assaggio sono collocati nei negozi e nelle attività del centro di Asiago creando tra le vie un percorso gastronomico dedicato alle specialità della montagna dove ai formaggi di malga si aggiungono vini, birre artigianali, salumi, confetture e mieli. La manifestazione si rivela un’occasione piacevole per scoprire in modo originale, sapori e nuovi gusti.

Quest’anno si prevede la presenza di oltre 70.000 visitatori, dopo la fortunata esperienza della scorso edizione a cui hanno partecipato oltre 65.000 persone e sono stati venduti più di 25.000 kg di formaggio nei 90 banchi espositivi.

Per maggiori info: www.madeinmalga.it