Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND È IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE È IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/17: GARDAGOLF COUNTRY CLUB

Sulle colline attorno al lago si disputerà l'Open d'Italia


SOIANO DEL LAGO - È recente la notizia che l’Open d’Italia 2018 è stato assegnato a Gardagolf; andiamo ora a vedere dal vicino questo Club, la cui scelta è stata apprezzata dal gotha dirigenziale dell’European Tour.Di progetto squisitamente inglese (Cotton,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Bastianon: “Lavoriamo insieme, con propositività e senza attriti”

CONSERVATORIO STEFFANI, ELISABETTA BASTIANON È IL NUOVO PRESIDENTE

Ora la scommessa per i prossimi anni è l'iter per la nuova sede


CASTELFRANCO VENETO - Lavorare in squadra, senza attriti né contrasti: così potremo consolidare la nostra presenza in provincia di Treviso e guardare al bellunese. Il Conservatorio è compatto con il Comune di Castelfranco, la provincia di Treviso e il Comune di Treviso: la scommessa è l’iter per la nuova sede, che perfezioneremo nei prossimi anni”.

Solare, schietta, dinamica: così Elisabetta Bastianon si è presentata questa mattina alla stampa nell’insediamento ufficiale alla carica di presidente del Conservatorio Agostino Steffani. Cinquantenne, avvocato, titolare dello studio legale omonimo a Crespano del Grappa, Elisabetta Bastianon succederà a Ennio Bianco, precedente presidente del Conservatorio di Castelfranco.

Sono felice di questa nomina, che chiude un periodo di vuoto istituzionale e ci proietta in una nuova fase di lavoro. L’avvocato Bastianon è una professionista in carriera, giovane, dinamica propositiva: la nostra sarà una collaborazione proficua e serena”.

Anche il Comune di Castelfranco ha voluto portare il suo augurio di buon lavoro: alla conferenza stampa hanno preso parte il sindaco Stefano Marcon, il vicesindaco Giovine e l’assessore Pivotti. “Siamo qui per ribadire con forza il rapporto bilaterale esistente tra Comune e Conservatorio- conferma Marcon- Castelfranco è il conservatorio della provincia, m è anche il conservatorio della città di Castelfranco. Per questo l’amministrazione comunale ha così a cuore il progetto sulla sede”.

La nomina spariglia le previsioni che avrebbero dato per favorito Roberto Quintavalle, già presidente del Conservatorio. L’avvicendamento può con tutta probabilità essere spiegato dal fatto che il Miur abbia interpretato l’interruzione di mandato di 6 mesi (tanto infatti è durata la presidenza Bianco)come non giuridicamente conforme.