Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/263: IL VICENTINO MIGLIOZZI MIGLIOR AZZURRO AL CHINA OPEN

A Shenzen il finlandese Korhonen si impone al playoff sul francese Hebert


SHENZEN - Sono ben quattro gli azzurri che partecipano al Volvo China Open, evento dell’Asian Tour e dell’European Tour, in programma a Shenzhen, al Tradition at Wolong Valley, di Chengdu in Cina. È Il venticinquesimo anniversario di questo torneo, che significa scadenza molto...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/20: GOLF CLUB CASTELFALFI

Tra le colline del Chianti, il paesaggio fa dimenticare anche le difficoltà tecniche


CASTELFALFI - Si arriva a Castelfalfi, località ignota ai più, percorrendo le luminose colline del Chiantigiano che riservano splendidi scorci. Siamo a Montaione, nei pressi dei borghi di San Gimignano e di Volterra, e Castelfalfi è un piccolo villaggio medievale arroccato...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/262: LA PRIMA VOLTA DEL MASTERS IN ROSA

Sfida tra le migliori 72 dilettanti sul mitico Augusta National


AUGUSTA - Si tratta di un evento storico per il golf femminile: per la prima volta il Masters in rosa.A giocare all’Augusta National, il mitico percorso voluto da Bobby Jones, sono le migliori 72 dilettanti del mondo. Tra loro, quattro azzurre: Virginia Elena Carta, Caterina Don, Alessandra...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Bastianon: “Lavoriamo insieme, con propositività e senza attriti”

CONSERVATORIO STEFFANI, ELISABETTA BASTIANON È IL NUOVO PRESIDENTE

Ora la scommessa per i prossimi anni è l'iter per la nuova sede


CASTELFRANCO VENETO - Lavorare in squadra, senza attriti né contrasti: così potremo consolidare la nostra presenza in provincia di Treviso e guardare al bellunese. Il Conservatorio è compatto con il Comune di Castelfranco, la provincia di Treviso e il Comune di Treviso: la scommessa è l’iter per la nuova sede, che perfezioneremo nei prossimi anni”.

Solare, schietta, dinamica: così Elisabetta Bastianon si è presentata questa mattina alla stampa nell’insediamento ufficiale alla carica di presidente del Conservatorio Agostino Steffani. Cinquantenne, avvocato, titolare dello studio legale omonimo a Crespano del Grappa, Elisabetta Bastianon succederà a Ennio Bianco, precedente presidente del Conservatorio di Castelfranco.

Sono felice di questa nomina, che chiude un periodo di vuoto istituzionale e ci proietta in una nuova fase di lavoro. L’avvocato Bastianon è una professionista in carriera, giovane, dinamica propositiva: la nostra sarà una collaborazione proficua e serena”.

Anche il Comune di Castelfranco ha voluto portare il suo augurio di buon lavoro: alla conferenza stampa hanno preso parte il sindaco Stefano Marcon, il vicesindaco Giovine e l’assessore Pivotti. “Siamo qui per ribadire con forza il rapporto bilaterale esistente tra Comune e Conservatorio- conferma Marcon- Castelfranco è il conservatorio della provincia, m è anche il conservatorio della città di Castelfranco. Per questo l’amministrazione comunale ha così a cuore il progetto sulla sede”.

La nomina spariglia le previsioni che avrebbero dato per favorito Roberto Quintavalle, già presidente del Conservatorio. L’avvicendamento può con tutta probabilità essere spiegato dal fatto che il Miur abbia interpretato l’interruzione di mandato di 6 mesi (tanto infatti è durata la presidenza Bianco)come non giuridicamente conforme.