Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Bastianon: “Lavoriamo insieme, con propositività e senza attriti”

CONSERVATORIO STEFFANI, ELISABETTA BASTIANON È IL NUOVO PRESIDENTE

Ora la scommessa per i prossimi anni è l'iter per la nuova sede


CASTELFRANCO VENETO - Lavorare in squadra, senza attriti né contrasti: così potremo consolidare la nostra presenza in provincia di Treviso e guardare al bellunese. Il Conservatorio è compatto con il Comune di Castelfranco, la provincia di Treviso e il Comune di Treviso: la scommessa è l’iter per la nuova sede, che perfezioneremo nei prossimi anni”.

Solare, schietta, dinamica: così Elisabetta Bastianon si è presentata questa mattina alla stampa nell’insediamento ufficiale alla carica di presidente del Conservatorio Agostino Steffani. Cinquantenne, avvocato, titolare dello studio legale omonimo a Crespano del Grappa, Elisabetta Bastianon succederà a Ennio Bianco, precedente presidente del Conservatorio di Castelfranco.

Sono felice di questa nomina, che chiude un periodo di vuoto istituzionale e ci proietta in una nuova fase di lavoro. L’avvocato Bastianon è una professionista in carriera, giovane, dinamica propositiva: la nostra sarà una collaborazione proficua e serena”.

Anche il Comune di Castelfranco ha voluto portare il suo augurio di buon lavoro: alla conferenza stampa hanno preso parte il sindaco Stefano Marcon, il vicesindaco Giovine e l’assessore Pivotti. “Siamo qui per ribadire con forza il rapporto bilaterale esistente tra Comune e Conservatorio- conferma Marcon- Castelfranco è il conservatorio della provincia, m è anche il conservatorio della città di Castelfranco. Per questo l’amministrazione comunale ha così a cuore il progetto sulla sede”.

La nomina spariglia le previsioni che avrebbero dato per favorito Roberto Quintavalle, già presidente del Conservatorio. L’avvicendamento può con tutta probabilità essere spiegato dal fatto che il Miur abbia interpretato l’interruzione di mandato di 6 mesi (tanto infatti è durata la presidenza Bianco)come non giuridicamente conforme.