Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/244: AUSTRALIA E SUD AFRICA OPEN, DEBACLE AZZURRA

Italiani sottotono negli ultimi due tornei prima delle festività


TREVISO - Due tornei di rilievo dell’European Tour, prima di una breve pausa.  Ad Albany, New Providence, organizzato in combinata tra European Tour e PGA of Australia, si è giocato l’Isps Anda. sul percorso del Royal Pines (par 72) a Benowa, nel Queensland. Montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/243: IN AUSTRALIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE

Vince il Belgio, sesta la coppia azzurra Pavan - Paratore


MELBOURNE - Ancora nel clamore del trionfo di Francesco Molinari alla Race To Dubai, i giocatori azzurri sono chiamati a un altro importante appuntamento. A Melbourne, si gioca la 59ª edizione della Isps Handa Melbourne World Cup of Golf, la Coppa del Mondo a squadre che ha luogo al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/242: SENZA SOSTA, L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DA HONG KONG

La prima tappa della nuova stagione all'anglo-indiano Aaron Rai


HONG KONG - Ancora in aria il fragore per il successo di Francesco Molinari, l’European Tour riparte subito per la nuova stagione 2019, come di consueto in anticipo sull’anno solare. Riprende appena una settimana dopo la conclusione del precedente torneo a Dubai, dove Francesco Molinari...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Bastianon: “Lavoriamo insieme, con propositività e senza attriti”

CONSERVATORIO STEFFANI, ELISABETTA BASTIANON È IL NUOVO PRESIDENTE

Ora la scommessa per i prossimi anni è l'iter per la nuova sede


CASTELFRANCO VENETO - Lavorare in squadra, senza attriti né contrasti: così potremo consolidare la nostra presenza in provincia di Treviso e guardare al bellunese. Il Conservatorio è compatto con il Comune di Castelfranco, la provincia di Treviso e il Comune di Treviso: la scommessa è l’iter per la nuova sede, che perfezioneremo nei prossimi anni”.

Solare, schietta, dinamica: così Elisabetta Bastianon si è presentata questa mattina alla stampa nell’insediamento ufficiale alla carica di presidente del Conservatorio Agostino Steffani. Cinquantenne, avvocato, titolare dello studio legale omonimo a Crespano del Grappa, Elisabetta Bastianon succederà a Ennio Bianco, precedente presidente del Conservatorio di Castelfranco.

Sono felice di questa nomina, che chiude un periodo di vuoto istituzionale e ci proietta in una nuova fase di lavoro. L’avvocato Bastianon è una professionista in carriera, giovane, dinamica propositiva: la nostra sarà una collaborazione proficua e serena”.

Anche il Comune di Castelfranco ha voluto portare il suo augurio di buon lavoro: alla conferenza stampa hanno preso parte il sindaco Stefano Marcon, il vicesindaco Giovine e l’assessore Pivotti. “Siamo qui per ribadire con forza il rapporto bilaterale esistente tra Comune e Conservatorio- conferma Marcon- Castelfranco è il conservatorio della provincia, m è anche il conservatorio della città di Castelfranco. Per questo l’amministrazione comunale ha così a cuore il progetto sulla sede”.

La nomina spariglia le previsioni che avrebbero dato per favorito Roberto Quintavalle, già presidente del Conservatorio. L’avvicendamento può con tutta probabilità essere spiegato dal fatto che il Miur abbia interpretato l’interruzione di mandato di 6 mesi (tanto infatti è durata la presidenza Bianco)come non giuridicamente conforme.