Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/220: BROOKS KOEPKA FA IL BIS ALL'US OPEN

Il terribile campo di Shinnecock Hills fa strage di big


TREVISO - Risale al 1891 la storia di questo percorso che nasce a 12 buche, alle porte di New York. Seguirono le altre 6 nel 1895, poi subì modifiche nel 1920, per essere completato nel 1931. Oggi il percorso è un par 70 di ben 6.808 metri. Da sempre considerato tra i più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, però, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Giovedì 27 e venerdì 28 luglio ore 21 in Filanda Motta a Campocroce

TEATRE IN ACTION, ULTIMO SPETTACOLO CON TELEMIND

I giovani di Tema Academy portano in scena l'Odissea vissuta dal figlio Telemaco


MOGLIANO VENETO - Giovedì 27 e venerdì 28 luglio doppio appuntamento a Mogliano Veneto con lo spettacolo finale della rassegna Theatre in Action: Telemind.

Un festival corposo dedicato al viaggio  in tutte le sue accezioni, quello fisico ma soprattutto quello mentale, questo è Theatre in Action rassegna organizzata da Tema cultura e IF Prana: 9 spettacoli, 3 workshop e 3 giornate dedicate ai bambini.

Abbiamo portato alla Filanda Motta – spiega Giovanna Cordova, Tema Culturauna rassegna di alto livello, coinvolgendo importanti nomi a livello nazionale come Sangati, De Summa, Monti, Caprioglio e Marinelli, ma allo stesso tempo abbiamo voluto coinvolgere compagnie esordienti come la Compagnia B.A.M. L’ultimo appuntamento è per me il più importante: l'opera nasce dal progetto Tema Academy, volto a formare professionisti del settore. Dopo un anno di accademia - la prima a Treviso dedicata al teatro - i giovani attori presentano il loro lavoro al pubblico”.

Telemind è una storia di ricerca, di un ragazzo come tanti, un ragazzo, un principe, un figlio di "nessuno" che decide di affrontare quel viaggio obbligato che ha inizio nel momento in cui facciamo il nostro primo respiro: la vita. È la storia di Telemaco, figlio di Odisseo, o forse la storia di tutti noi. La storia di chi è in viaggio, di chi affronta i propri mostri, di chi accoglie, dentro di sé, la vita.

Il progetto Tema Academy che ha portato alla produzione dello spettacolo è stato condotto da: Silvia Bennett, Federico Cautero, Debora Mattiello, Giulia Pelliciari, Marta Richeldi, Caterina Simonelli.

Appuntamento giovedì 27 luglio 2017 e venerdì 28 luglio, alle 20.30 aperitivo con gli artisti, alle 21.00 lo spettacolo.

L’ingresso allo spettacolo costa 12,00€.

Per info: tel. 346.2201356