Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/278: IL "GIGANTE" BELGA PIETERS TRIONFA AL CZECH MASTERS

Ultimo giro record, Andrea Pavan conquista il terzo posto


PRAGA (REP. CECA) - Lasciamo per il momento tranquilli i 70 più grandi giocatori del mondo, a darsi battaglia nel BMW Championship, la seconda delle tre tappe della FedEx Cup in corso a Medinah nell’Illinois. Il primo torneo, il Northern Trust giocato nel New Jersey, l’abbiamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED È VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Giovedì 27 e venerdì 28 luglio ore 21 in Filanda Motta a Campocroce

TEATRE IN ACTION, ULTIMO SPETTACOLO CON TELEMIND

I giovani di Tema Academy portano in scena l'Odissea vissuta dal figlio Telemaco


MOGLIANO VENETO - Giovedì 27 e venerdì 28 luglio doppio appuntamento a Mogliano Veneto con lo spettacolo finale della rassegna Theatre in Action: Telemind.

Un festival corposo dedicato al viaggio  in tutte le sue accezioni, quello fisico ma soprattutto quello mentale, questo è Theatre in Action rassegna organizzata da Tema cultura e IF Prana: 9 spettacoli, 3 workshop e 3 giornate dedicate ai bambini.

Abbiamo portato alla Filanda Motta – spiega Giovanna Cordova, Tema Culturauna rassegna di alto livello, coinvolgendo importanti nomi a livello nazionale come Sangati, De Summa, Monti, Caprioglio e Marinelli, ma allo stesso tempo abbiamo voluto coinvolgere compagnie esordienti come la Compagnia B.A.M. L’ultimo appuntamento è per me il più importante: l'opera nasce dal progetto Tema Academy, volto a formare professionisti del settore. Dopo un anno di accademia - la prima a Treviso dedicata al teatro - i giovani attori presentano il loro lavoro al pubblico”.

Telemind è una storia di ricerca, di un ragazzo come tanti, un ragazzo, un principe, un figlio di "nessuno" che decide di affrontare quel viaggio obbligato che ha inizio nel momento in cui facciamo il nostro primo respiro: la vita. È la storia di Telemaco, figlio di Odisseo, o forse la storia di tutti noi. La storia di chi è in viaggio, di chi affronta i propri mostri, di chi accoglie, dentro di sé, la vita.

Il progetto Tema Academy che ha portato alla produzione dello spettacolo è stato condotto da: Silvia Bennett, Federico Cautero, Debora Mattiello, Giulia Pelliciari, Marta Richeldi, Caterina Simonelli.

Appuntamento giovedì 27 luglio 2017 e venerdì 28 luglio, alle 20.30 aperitivo con gli artisti, alle 21.00 lo spettacolo.

L’ingresso allo spettacolo costa 12,00€.

Per info: tel. 346.2201356