Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Giovedì 27 e venerdì 28 luglio ore 21 in Filanda Motta a Campocroce

TEATRE IN ACTION, ULTIMO SPETTACOLO CON TELEMIND

I giovani di Tema Academy portano in scena l'Odissea vissuta dal figlio Telemaco


MOGLIANO VENETO - Giovedì 27 e venerdì 28 luglio doppio appuntamento a Mogliano Veneto con lo spettacolo finale della rassegna Theatre in Action: Telemind.

Un festival corposo dedicato al viaggio  in tutte le sue accezioni, quello fisico ma soprattutto quello mentale, questo è Theatre in Action rassegna organizzata da Tema cultura e IF Prana: 9 spettacoli, 3 workshop e 3 giornate dedicate ai bambini.

Abbiamo portato alla Filanda Motta – spiega Giovanna Cordova, Tema Culturauna rassegna di alto livello, coinvolgendo importanti nomi a livello nazionale come Sangati, De Summa, Monti, Caprioglio e Marinelli, ma allo stesso tempo abbiamo voluto coinvolgere compagnie esordienti come la Compagnia B.A.M. L’ultimo appuntamento è per me il più importante: l'opera nasce dal progetto Tema Academy, volto a formare professionisti del settore. Dopo un anno di accademia - la prima a Treviso dedicata al teatro - i giovani attori presentano il loro lavoro al pubblico”.

Telemind è una storia di ricerca, di un ragazzo come tanti, un ragazzo, un principe, un figlio di "nessuno" che decide di affrontare quel viaggio obbligato che ha inizio nel momento in cui facciamo il nostro primo respiro: la vita. È la storia di Telemaco, figlio di Odisseo, o forse la storia di tutti noi. La storia di chi è in viaggio, di chi affronta i propri mostri, di chi accoglie, dentro di sé, la vita.

Il progetto Tema Academy che ha portato alla produzione dello spettacolo è stato condotto da: Silvia Bennett, Federico Cautero, Debora Mattiello, Giulia Pelliciari, Marta Richeldi, Caterina Simonelli.

Appuntamento giovedì 27 luglio 2017 e venerdì 28 luglio, alle 20.30 aperitivo con gli artisti, alle 21.00 lo spettacolo.

L’ingresso allo spettacolo costa 12,00€.

Per info: tel. 346.2201356