Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L’attore sarà a Oderzo giovedì 27 luglio alle 21 con il suo spettacolo “6Gradi"

PARCOSCENICO, GIOBBE COVATTA A PALAZZO FOSCOLO

Il quarto e ultimo appuntamento questa volta nel parco della Villa


ODERZO - “Parcoscenico” giunge al suo quarto e ultimo appuntamento e questa volta nel parco di Palazzo Foscolo di Oderzo arriva Giobbe Covatta che metterà in scena “6Gradi”, insieme a Ugo Gangheri. Inizio ore 21.00.

Un spettacolo dove comicità, ironia e satira si accompagnano alla divulgazione scientifica su quelli che sono i grandi temi del nostro secolo: sostenibilità del Pianeta e di conseguenza delle sue popolazioni. Cosa accadrebbe se la temperatura della terra aumentasse di 6 gradi? Un'occasione di divertimento e riflessione.

“Parcoscenico” è una rassegna voluta da Fondazione Oderzo Cultura, sostenuta da ConfArtigianato Oderzo-Motta e patrocinata dal Comune di Oderzo.

All'interno del parco, già dalle ore 19.00, sarà in funzione un servizio bar accompagnato da dj-set, realizzato dal Nolita Living Club.

L’ingresso è gratuito - fino ad esaurimento posti - e si ricorda agli spettatori di portare con sé una coperta oppure un cuscino, per potersi stendere e godere appieno del parco durante lo spettacolo.