Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/239: DAGLI USA LA NUOVA PROMESSA AZZURRA

Virginia Elena Carta vince il Landfall Traditional


La giovane italiana Virginia Elena Carta trionfa nel Landfall Traditional, prestigioso torneo del campionato universitario americano.  È il 30° successo azzurro in campo internazionale: nuovo record in una stagione. Conosco Virginia, son passati molti anni da quando ebbi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/238: IL CAMPIONATO ITALIANO DI DOPPIO DELL'AIGG

Al club Chervò il torneo intitolato a Paolo Dal Fior


SIRMIONE - Concluso il Challenge AIGG che ci ha portato a giocare sui più bei Campi d’Italia, e insabbiata la Coppa delle Nazioni dall’esito meno brillante per la squadra dell’Italia (sesto posto), vinta dalla Germania a Villa Carolina, era ora la volta del Campionato...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/237: L'OPEN D'ITALIA DEI CAMPIONI PARALIMPICI

Lo svedese Joakim Björkman si conferma imbattibile


CREMA - Sotto l’egida di EDGA (European Disabled Golf Association), si è giocata a Crema la 18esima edizione del torneo italiano per giocatori disabili, aperta a tutte le tipologie di disabilità. Il torneo, appena concluso, si è giocato sulla distanza di trentasei buche,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L’attore sarà a Oderzo giovedì 27 luglio alle 21 con il suo spettacolo “6Gradi"

PARCOSCENICO, GIOBBE COVATTA A PALAZZO FOSCOLO

Il quarto e ultimo appuntamento questa volta nel parco della Villa


ODERZO - “Parcoscenico” giunge al suo quarto e ultimo appuntamento e questa volta nel parco di Palazzo Foscolo di Oderzo arriva Giobbe Covatta che metterà in scena “6Gradi”, insieme a Ugo Gangheri. Inizio ore 21.00.

Un spettacolo dove comicità, ironia e satira si accompagnano alla divulgazione scientifica su quelli che sono i grandi temi del nostro secolo: sostenibilità del Pianeta e di conseguenza delle sue popolazioni. Cosa accadrebbe se la temperatura della terra aumentasse di 6 gradi? Un'occasione di divertimento e riflessione.

“Parcoscenico” è una rassegna voluta da Fondazione Oderzo Cultura, sostenuta da ConfArtigianato Oderzo-Motta e patrocinata dal Comune di Oderzo.

All'interno del parco, già dalle ore 19.00, sarà in funzione un servizio bar accompagnato da dj-set, realizzato dal Nolita Living Club.

L’ingresso è gratuito - fino ad esaurimento posti - e si ricorda agli spettatori di portare con sé una coperta oppure un cuscino, per potersi stendere e godere appieno del parco durante lo spettacolo.