Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L’attore sarà a Oderzo giovedì 27 luglio alle 21 con il suo spettacolo “6Gradi"

PARCOSCENICO, GIOBBE COVATTA A PALAZZO FOSCOLO

Il quarto e ultimo appuntamento questa volta nel parco della Villa


ODERZO - “Parcoscenico” giunge al suo quarto e ultimo appuntamento e questa volta nel parco di Palazzo Foscolo di Oderzo arriva Giobbe Covatta che metterà in scena “6Gradi”, insieme a Ugo Gangheri. Inizio ore 21.00.

Un spettacolo dove comicità, ironia e satira si accompagnano alla divulgazione scientifica su quelli che sono i grandi temi del nostro secolo: sostenibilità del Pianeta e di conseguenza delle sue popolazioni. Cosa accadrebbe se la temperatura della terra aumentasse di 6 gradi? Un'occasione di divertimento e riflessione.

“Parcoscenico” è una rassegna voluta da Fondazione Oderzo Cultura, sostenuta da ConfArtigianato Oderzo-Motta e patrocinata dal Comune di Oderzo.

All'interno del parco, già dalle ore 19.00, sarà in funzione un servizio bar accompagnato da dj-set, realizzato dal Nolita Living Club.

L’ingresso è gratuito - fino ad esaurimento posti - e si ricorda agli spettatori di portare con sé una coperta oppure un cuscino, per potersi stendere e godere appieno del parco durante lo spettacolo.