Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/239: DAGLI USA LA NUOVA PROMESSA AZZURRA

Virginia Elena Carta vince il Landfall Traditional


La giovane italiana Virginia Elena Carta trionfa nel Landfall Traditional, prestigioso torneo del campionato universitario americano.  È il 30° successo azzurro in campo internazionale: nuovo record in una stagione. Conosco Virginia, son passati molti anni da quando ebbi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/238: IL CAMPIONATO ITALIANO DI DOPPIO DELL'AIGG

Al club Cherv˛ il torneo intitolato a Paolo Dal Fior


SIRMIONE - Concluso il Challenge AIGG che ci ha portato a giocare sui più bei Campi d’Italia, e insabbiata la Coppa delle Nazioni dall’esito meno brillante per la squadra dell’Italia (sesto posto), vinta dalla Germania a Villa Carolina, era ora la volta del Campionato...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/237: L'OPEN D'ITALIA DEI CAMPIONI PARALIMPICI

Lo svedese Joakim Bj÷rkman si conferma imbattibile


CREMA - Sotto l’egida di EDGA (European Disabled Golf Association), si è giocata a Crema la 18esima edizione del torneo italiano per giocatori disabili, aperta a tutte le tipologie di disabilità. Il torneo, appena concluso, si è giocato sulla distanza di trentasei buche,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sette film all'aperto nel quartieri di S. Antonino, S. Zeno e Monigo

RITORNA "CINEMIAMO D'ESTATE" PER I QUARTIERI DI TREVISO

Da mercoledý 2 con "La Pazza Gioia" fino a venerdý 11 con "Signore e Signori"


TREVISO - Torna Cinemiamo d'Estate, la rassegna di cinema all'aperto nei quartieri di Treviso nata lo scorso anno per offrire un momento di aggregazione sociale e di partecipazione alla vita di comunità, su iniziativa dell'Assessorato alla Partecipazione, Politiche Giovanili e Pari Opportunità del Comune di Treviso, in collaborazione con i Gruppi di Quartiere e tramite l'Arci Treviso.

La manifestazione prevede la proiezione all'aperto di sette film con ingresso libero e gratuito nei quartieri di Sant'Antonino, San Zeno e Monigo.

Si inizia mercoledì 2 agosto alla scuola Scuola Elementare "Carrer" del Quartiere di S. Antonino con la proiezione del film “La Pazza Gioia” di Paolo Virzì. Qui si tornerà anche il mercoledì successivo, 9 agosto, per guardare il film di animazione “Sing” .

Per i giovedì 3, 10 e 17 agosto appuntamento al Parco dell'Istituto "Giorgi-Fermi" nel Quartiere di S. Zeno: giovedì 3 protagonisti il pesciolino Nemo e i suoi amici nel sequel “Alla ricerca di Dory”. Il 10 sarà in programma il film “Fai bei sogni” di Bellocchio, e giovedì 17 il film di Pif “In guerra per amore”.

I venerdì 4 e 11 agosto il cinema all'aperto verrà ospitato nel Cortile della Cooperativa "Solidarietà" nel Quartiere di Monigo: il 4 sarà la volta del film d'animazione “Pet's – vita da animali”, mentre chiuderà la rassegna Cinemiamo d'estate il cult “Signore e Signori” di Pietro Germi.

In caso di maltempo le proiezioni organizzate nel quartiere di Monigo si terranno presso la Sala Conferenze della Coop. Solidarietà. Mentre per quelle previste nei quartieri Sant'Antonino e San Zeno si terranno al Cinema Aurora.

L'inizio delle proiezioni è per le ore 21.