Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/256: FRANCESCO MOLINARI CAMPIONE ALL'ARNOLD PALMER

Fantastico ultimo giro e vittoria del torinese


ORLANDO (FLORIDA) - Torna in campo Francesco Molinari. Lo fa ancora una volta nel leggendario sito di “Arnold Palmer Invitational”. Il torneo (7-10 marzo), dedicato al grande campione americano scomparso nel 2016, si gioca al Bay Hill Club & Lodge (par 72), di Orlando in Florida. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/255: FRANCESCO SECCO APRE LA STAGIONE A "I SALICI"

Il club più vicino alla città di Treviso prosegue il rinnovamento


TREVISO - Golf Club “I Salici”, un bel giardino dove giocare a Golf. Per me una montagna di ricordi.Non sono del tutto compiuti gli impegnativi lavori al Golf Club “I Salici”, opere intese a rendere il club più importante nel complesso della Ghirada, la cittadella...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/254: IN MESSICO IL RIENTRO IN CAMPO DI FRANCESCO MOLINARI

Il torinese chiude 17° nel torneo vinto da Dustin Johnson


CITTA' DEL MESSICO - Il campionato mondiale messicano segna il rientro in campo di Francesco Molinari, nella prima delle contese stagionali del World Golf Championship. Il torneo si disputa al Club de Golf Chapultepec di Città del Messico, con un montepremi di 10.250.000 dollari....continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sette film all'aperto nel quartieri di S. Antonino, S. Zeno e Monigo

RITORNA "CINEMIAMO D'ESTATE" PER I QUARTIERI DI TREVISO

Da mercoledì 2 con "La Pazza Gioia" fino a venerdì 11 con "Signore e Signori"


TREVISO - Torna Cinemiamo d'Estate, la rassegna di cinema all'aperto nei quartieri di Treviso nata lo scorso anno per offrire un momento di aggregazione sociale e di partecipazione alla vita di comunità, su iniziativa dell'Assessorato alla Partecipazione, Politiche Giovanili e Pari Opportunità del Comune di Treviso, in collaborazione con i Gruppi di Quartiere e tramite l'Arci Treviso.

La manifestazione prevede la proiezione all'aperto di sette film con ingresso libero e gratuito nei quartieri di Sant'Antonino, San Zeno e Monigo.

Si inizia mercoledì 2 agosto alla scuola Scuola Elementare "Carrer" del Quartiere di S. Antonino con la proiezione del film “La Pazza Gioia” di Paolo Virzì. Qui si tornerà anche il mercoledì successivo, 9 agosto, per guardare il film di animazione “Sing” .

Per i giovedì 3, 10 e 17 agosto appuntamento al Parco dell'Istituto "Giorgi-Fermi" nel Quartiere di S. Zeno: giovedì 3 protagonisti il pesciolino Nemo e i suoi amici nel sequel “Alla ricerca di Dory”. Il 10 sarà in programma il film “Fai bei sogni” di Bellocchio, e giovedì 17 il film di Pif “In guerra per amore”.

I venerdì 4 e 11 agosto il cinema all'aperto verrà ospitato nel Cortile della Cooperativa "Solidarietà" nel Quartiere di Monigo: il 4 sarà la volta del film d'animazione “Pet's – vita da animali”, mentre chiuderà la rassegna Cinemiamo d'estate il cult “Signore e Signori” di Pietro Germi.

In caso di maltempo le proiezioni organizzate nel quartiere di Monigo si terranno presso la Sala Conferenze della Coop. Solidarietà. Mentre per quelle previste nei quartieri Sant'Antonino e San Zeno si terranno al Cinema Aurora.

L'inizio delle proiezioni è per le ore 21.