Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sette film all'aperto nel quartieri di S. Antonino, S. Zeno e Monigo

RITORNA "CINEMIAMO D'ESTATE" PER I QUARTIERI DI TREVISO

Da mercoledì 2 con "La Pazza Gioia" fino a venerdì 11 con "Signore e Signori"


TREVISO - Torna Cinemiamo d'Estate, la rassegna di cinema all'aperto nei quartieri di Treviso nata lo scorso anno per offrire un momento di aggregazione sociale e di partecipazione alla vita di comunità, su iniziativa dell'Assessorato alla Partecipazione, Politiche Giovanili e Pari Opportunità del Comune di Treviso, in collaborazione con i Gruppi di Quartiere e tramite l'Arci Treviso.

La manifestazione prevede la proiezione all'aperto di sette film con ingresso libero e gratuito nei quartieri di Sant'Antonino, San Zeno e Monigo.

Si inizia mercoledì 2 agosto alla scuola Scuola Elementare "Carrer" del Quartiere di S. Antonino con la proiezione del film “La Pazza Gioia” di Paolo Virzì. Qui si tornerà anche il mercoledì successivo, 9 agosto, per guardare il film di animazione “Sing” .

Per i giovedì 3, 10 e 17 agosto appuntamento al Parco dell'Istituto "Giorgi-Fermi" nel Quartiere di S. Zeno: giovedì 3 protagonisti il pesciolino Nemo e i suoi amici nel sequel “Alla ricerca di Dory”. Il 10 sarà in programma il film “Fai bei sogni” di Bellocchio, e giovedì 17 il film di Pif “In guerra per amore”.

I venerdì 4 e 11 agosto il cinema all'aperto verrà ospitato nel Cortile della Cooperativa "Solidarietà" nel Quartiere di Monigo: il 4 sarà la volta del film d'animazione “Pet's – vita da animali”, mentre chiuderà la rassegna Cinemiamo d'estate il cult “Signore e Signori” di Pietro Germi.

In caso di maltempo le proiezioni organizzate nel quartiere di Monigo si terranno presso la Sala Conferenze della Coop. Solidarietà. Mentre per quelle previste nei quartieri Sant'Antonino e San Zeno si terranno al Cinema Aurora.

L'inizio delle proiezioni è per le ore 21.