Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, però, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/217: IL GOLF FINALMENTE VA IN TELEVISIONE

Sul campo di Ca' della Nave registrata la trasmissione di Bucarelli e Lanza


MARTELLAGO - È ben noto il disappunto del golfista che non è abbonato Sky, per non aver l’opportunità di vedere in chiaro le partite di golf nei programmi nazionali, seppur costretto a pagare il canone Rai. Non saprei a cosa ascrivere questo svantaggio sulla testa degli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sette film all'aperto nel quartieri di S. Antonino, S. Zeno e Monigo

RITORNA "CINEMIAMO D'ESTATE" PER I QUARTIERI DI TREVISO

Da mercoledì 2 con "La Pazza Gioia" fino a venerdì 11 con "Signore e Signori"


TREVISO - Torna Cinemiamo d'Estate, la rassegna di cinema all'aperto nei quartieri di Treviso nata lo scorso anno per offrire un momento di aggregazione sociale e di partecipazione alla vita di comunità, su iniziativa dell'Assessorato alla Partecipazione, Politiche Giovanili e Pari Opportunità del Comune di Treviso, in collaborazione con i Gruppi di Quartiere e tramite l'Arci Treviso.

La manifestazione prevede la proiezione all'aperto di sette film con ingresso libero e gratuito nei quartieri di Sant'Antonino, San Zeno e Monigo.

Si inizia mercoledì 2 agosto alla scuola Scuola Elementare "Carrer" del Quartiere di S. Antonino con la proiezione del film “La Pazza Gioia” di Paolo Virzì. Qui si tornerà anche il mercoledì successivo, 9 agosto, per guardare il film di animazione “Sing” .

Per i giovedì 3, 10 e 17 agosto appuntamento al Parco dell'Istituto "Giorgi-Fermi" nel Quartiere di S. Zeno: giovedì 3 protagonisti il pesciolino Nemo e i suoi amici nel sequel “Alla ricerca di Dory”. Il 10 sarà in programma il film “Fai bei sogni” di Bellocchio, e giovedì 17 il film di Pif “In guerra per amore”.

I venerdì 4 e 11 agosto il cinema all'aperto verrà ospitato nel Cortile della Cooperativa "Solidarietà" nel Quartiere di Monigo: il 4 sarà la volta del film d'animazione “Pet's – vita da animali”, mentre chiuderà la rassegna Cinemiamo d'estate il cult “Signore e Signori” di Pietro Germi.

In caso di maltempo le proiezioni organizzate nel quartiere di Monigo si terranno presso la Sala Conferenze della Coop. Solidarietà. Mentre per quelle previste nei quartieri Sant'Antonino e San Zeno si terranno al Cinema Aurora.

L'inizio delle proiezioni è per le ore 21.