Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Eletta l'altra sera al Sant'Artemio

PAMELA VALLE È LA NUOVA MISS IPPODROMO

Riunione all'insegna di Sarzetto e Pisacane


TREVISO - Pamela Valle, 20enne studentessa di Thiene è la nuova Miss Ippodromo 2017! Una splendida e calda serata ha fatto da cornice al concorso di bellezza Miss Gran Prix, che ieri ha letteralmente catturato l’attenzione del pubblico presente all’ippodromo di Treviso. Nove i giurati che hanno decretato la vittoria della bella Pamela: il sindaco di Spresiano Marco Della Pietra, gli imprenditori Marco Varisco e Andrea Sacilotto, i giornalisti Giusi Vianello, Roberta Ghizzo, Silvano Focarelli, il commercialista Paolo Candiago Spagnol, Dino Masetto, dirigente Confagricoltura e infine Eleonora Mazzolin della Baroncini Broker srl.
Continua alla grande il momento d’oro di Andrea Sarzetto e Nando Pisacane. Anche il primo mercoledì di agosto al Sant’Artemio si chiude nel segno della connection veneto-friulana, a segno con puntualità e costanza quasi disarmante ad ogni latitudine ippica del centro-nord in questa calda estate.
Oltre ad un secondo ed a tre terzi posto sono state due le vittorie ottenute, guarda caso negli appuntamenti più importanti. In ordine temporale prima Pisacane ha centrato il successo col forte Vhat Love che ha vinto nettamente il Memorial Walter Baroncini, uno dei pezzi di storia del trotto italiano, il cui ricordo era il leit-motiv della serata. Preso il comando delle operazioni sull’accondiscendente Vi Prav dopo mezzo giro, Vhat Love ha tenuto fede al ruolo di favorito per controllare a media di 1.15.1 sui 2000 metri l’attaccante Vincent Zs, costretto nel finale ad adeguarsi. Molto svelto il giro finale, il che accomuna vincitore e battuto nel giudizio positivo.
Un’ora dopo la strana coppia del trotto del Triveneto ha centrato anche la prova valida come Tris-Quarté-Quinté, un handicap anche questo sul doppio chilometro. Merito della professionalità dell’eterno Noble Nord Fro che – anche lui da favorito – è venuto a prendere la meglio ai 250 conclusivi della ormai ex battistrada Sunrunner, che aveva guidato sul percorso, e l’appostata She’s a Woman, alla fine emersa al posto d’onore. A completare la combinazione vincente hanno pensato a distanza gli outsiders Saimon Barboi e Rallo, così che il Quinté  13-2-5-16-4 ha pagato la bellezza di 12.656,83 Euro.  Al Quarté sono andati invece E. 328,66, mentre la Tris ha pagato E. 81,06.
Nel resto del convegno da segnalare la vittoria alla maniera forte di Uppymar al record in carriera di 1.15 secco sui duemila metri e quella di Roger Op nella “gentlemen” a media sul miglio di 1.14.8, la migliore dell’intero convegno.