Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, però, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/217: IL GOLF FINALMENTE VA IN TELEVISIONE

Sul campo di Ca' della Nave registrata la trasmissione di Bucarelli e Lanza


MARTELLAGO - È ben noto il disappunto del golfista che non è abbonato Sky, per non aver l’opportunità di vedere in chiaro le partite di golf nei programmi nazionali, seppur costretto a pagare il canone Rai. Non saprei a cosa ascrivere questo svantaggio sulla testa degli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Comprese 14 partite di Pro 14 e Champions, sconti speciaali per universitari e donne

BENETTON RUGBY, AL VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Tutti i prezzi delle tessere per la stagione 2017-18


TREVISO - "Leoni da generazioni". Sarà questo il slogan della campagna abbonamenti 2017/2018 del Benetton Treviso. Dopo che l'avvio è slitatto, in attesa della conferma dell'ingresso delle due franchigie sudafricane, Cheetahs e Southern Kings, nel campionato italo-celtico,  la sottoscrizione delle tessere scatterà finalmente da martedì 8 agosto. L'abbonamento comprenderà 14 partite: 11 di Guinness Pro14 e 3 di Champions Cup.
Il club punta sul supporto del pubblico per continuare ad accrescere la competitività e su  uno stadio di Monigo pieno, come nell'ultimo anno, a dire il vero, è accaduto più raramente del solito, per riscaldare l’atmosfera e caricare i giocatori.
Proprio per favorire maggiori presenze, la società ha anche studiato nuove formule di abbonamento, a partire da quelle per gli studendi universitari e le donne.
 
Ecco i prezzi, in base ai diversi settori dello stadio:
 
SETTORE ARANCIO – C: Tribuna Centrale, posto indicato dall’abbonamento Posto macchina fino ad esaurimento posti Ingresso in saletta hospitality situata al primo piano della della tribuna centrale.
Prezzo unico: 350 euro
 
SETTORE VERDE – A e B: Tribuna Laterale. Posto indicato dall’abbonamento.
Intero: 220 euro. Over 65: 176 euro. Donna: 110 euro. Studente: 99 euro. Under 18 (1999): 77 euro.
Offerta Family 1 (marito, moglie, 1 figlio under 16): 331 euro; Family 2 (marito moglie 2 figli under 16): 332 euro; Family 3 (marito, moglie, 3 figli under 16): 333 euro.
 

SETTORE BLU - A e B: posto a libera scelta, non vincolato da quanto indicato sull’abbonamento.
Intero: 198 euro. Over 65: 165 euro. Donna: 99 euro. Studente: 88 euro. Under 18 (1999): 66 euro. Offerta Family : 298 euro; family 2: 299 euro; family 3: 300 euro.
 
GRADINATA: posto a libera scelta, non vincolato da quanto indicato sull’abbonamento. Intero: 165 euro. Over 65: 110 euro. Donna: 88 euro. Studente: 77 euro. Under 18 (1999): 22 euro.
Offerta family 1: 254 euro, family 2: 255 euro; family 3: 256 euro.


Tutti i tifosi nati dopo il 1° Gennaio 2009 entreranno gratuitamente nei settori Verde, Blu e Gradinata. Lo stesso vale per i disabili, con un loro accompagnatore.

L’abbonato Benetton Rugby potrà usufruire di diversi sconti nelle nostre aziende partner. In occasione di ogni match casalingo, per tutti i bambini di età compresa tra i 2 e i 10 anni, presso la Saletta Eventi adiacente al Ristorante, è attivo il servizio di Babysitting gratuito con laboratori e attività coordinate dalla mascotte Polpetta e lo staff di Oro Basilico. 
 
Per sottoscrivere l'abbonamento sono previste due fasi.
La prima è dedicata agli abbonati della scorsa stagione che vogliano confermare il proprio posto o sceglierne uno nuovo, purchè tra quelli liberi. Potranno farlo, dall’8 all’11 agosto e dal 21 al 24 agosto 2017, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 E inoltre venerdì 25 agosto dalle ore 9 alle 13
Scaduta la prelazione, i posti rimasti liberi vengono messi in vendita e parte la vendita aperta a tutti, con un'anteprima il 25 agosto dalle 19 allo Stadio Monigo, prima dell'amichevole con le Zebre, in programma alle 20.30, per poi proseguire dal 28 agosto sino al 7 settembre, sempre dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Le tessere potranno essere sottoscritte negli uffici del Benetton Rugby, al Centro Sportivo “La Ghirada” Palazzina Bianca, in Strada di Nascimben, 1/B – Treviso.  Da ricordare che gli uffici rimarranno chiusi dal 14 al 18 agostoSi può pagare in contanti oppure con bancomat e carta di credito.