Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fino al 4 settembre, mostre, musica, luna park, enogastronomia, sfilate di moda

PER LA PRIMA VOLTA SENZA I POOH, DODI BATTAGLIA STAR ALLA SAGRA DEL PEPERONE

Il concerto, mercoledì, sarà il clou della rassegna di Zero Branco


ZERO BRANCO - Appuntamento davvero fuori dall'ordinario per la 50^ edizione della Sagra del Peperone: mercoledì 30 agosto alle ore 21:00 sul palco di Zero Branco salirà lo storico chitarrista dei Pooh, Dodi Battaglia.

"Questo è un tour particolare perché è il primo da solo - racconta Dodi - I Pooh non esistono più come gruppo, è stata una bellissima storia che si è conclusa. Ma io voglio continuare a fare il mio mestiere, perché essere su un palcoscenico con migliaia di persone che ti guardano credo che sia una delle emozioni più belle che la vita possa regalare. Ormai mi sono abituato a ricevere questo abbraccio popolare, questo calore fisico della gente che senti davvero sul palco. E allora mi son detto: se è vero che sono popolare e ho un repertorio fatto coi Pooh di canzoni ultra popolari, io con quello voglio calcare il palco in questo tour. Voglio avere delle piazze gremite di gente festante!"

Dodi Battaglia, recentemente insignito della Laurea honoris causā in chitarra elettrica dal Conservatorio Conservatorio "Egidio R. Duni" di Matera, porterà sul palco molti classici della storica band, da Piccola Katy a Tanta voglia di Lei, passando per Isabel, Dammi solo un minuto, Pensiero e tanto altro ancora.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita presso i rivenditori autorizzati: Profumeria Zago (in Piazza Umberto 1 a Zero Branco), Area Servizio Vega (in Via Moglianese Nuova a Peseggia di Scorzè), Bar Dolcevita (in Via Cercariolo a Scorzè), Caffè Cortina (in Via Vittorio Emanuele a Quinto di Treviso), oppure telefonando al 392 2873208.

La Sagra del Peperone proseguirà fino a lunedì 4 settembre, con le migliori orchestre venete, il Luna Park, lo stand gastronomico, mostre ed esposizioni, e con la sfilata "Intrecci di moda" in programma nella serata di venerdì 1 settembre.