Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND È IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE È IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/17: GARDAGOLF COUNTRY CLUB

Sulle colline attorno al lago si disputerà l'Open d'Italia


SOIANO DEL LAGO - È recente la notizia che l’Open d’Italia 2018 è stato assegnato a Gardagolf; andiamo ora a vedere dal vicino questo Club, la cui scelta è stata apprezzata dal gotha dirigenziale dell’European Tour.Di progetto squisitamente inglese (Cotton,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fino al 4 settembre, mostre, musica, luna park, enogastronomia, sfilate di moda

PER LA PRIMA VOLTA SENZA I POOH, DODI BATTAGLIA STAR ALLA SAGRA DEL PEPERONE

Il concerto, mercoledì, sarà il clou della rassegna di Zero Branco


ZERO BRANCO - Appuntamento davvero fuori dall'ordinario per la 50^ edizione della Sagra del Peperone: mercoledì 30 agosto alle ore 21:00 sul palco di Zero Branco salirà lo storico chitarrista dei Pooh, Dodi Battaglia.

"Questo è un tour particolare perché è il primo da solo - racconta Dodi - I Pooh non esistono più come gruppo, è stata una bellissima storia che si è conclusa. Ma io voglio continuare a fare il mio mestiere, perché essere su un palcoscenico con migliaia di persone che ti guardano credo che sia una delle emozioni più belle che la vita possa regalare. Ormai mi sono abituato a ricevere questo abbraccio popolare, questo calore fisico della gente che senti davvero sul palco. E allora mi son detto: se è vero che sono popolare e ho un repertorio fatto coi Pooh di canzoni ultra popolari, io con quello voglio calcare il palco in questo tour. Voglio avere delle piazze gremite di gente festante!"

Dodi Battaglia, recentemente insignito della Laurea honoris causā in chitarra elettrica dal Conservatorio Conservatorio "Egidio R. Duni" di Matera, porterà sul palco molti classici della storica band, da Piccola Katy a Tanta voglia di Lei, passando per Isabel, Dammi solo un minuto, Pensiero e tanto altro ancora.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita presso i rivenditori autorizzati: Profumeria Zago (in Piazza Umberto 1 a Zero Branco), Area Servizio Vega (in Via Moglianese Nuova a Peseggia di Scorzè), Bar Dolcevita (in Via Cercariolo a Scorzè), Caffè Cortina (in Via Vittorio Emanuele a Quinto di Treviso), oppure telefonando al 392 2873208.

La Sagra del Peperone proseguirà fino a lunedì 4 settembre, con le migliori orchestre venete, il Luna Park, lo stand gastronomico, mostre ed esposizioni, e con la sfilata "Intrecci di moda" in programma nella serata di venerdì 1 settembre.