Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre il festival "La luna nel pozzo"

TORNA A CAORLE LA MAGIA DEL TEATRO DI STRADA

5 giorni di festival, 33 compagnie, oltre 100 spettacoli


Al via mercoledì 30 agosto il festival internazionale del teatro in strada “La Luna nel pozzo” nella cittadina lagunare di Caorle (Venezia) fino a domenica 3 settembre. Nei cinque giorni, complessivamente, saranno oltre 30 le compagnie e gli artisti attesi che si esibiranno in più di 100 performance e spettacoli.

Tra acrobazie, clownerie, teatro di figura, circo contemporaneo, giocoleria, gli artisti si esibiranno in oltre 100 performance e spettacoli capaci di ammaliare, sorprendere e divertire adulti e bambini in un’atmosfera fatta di luci, magia, musica e colori.

Ben 33 (compresa la sezione “off” del festival) le compagnie e gli artisti attesi, provenienti oltre che dall’Italia, da Giappone, Argentina, Spagna e Francia, paese da cui giungono le due tra le maggiori in cartellone, “Circo Zoé” e “La Contrebande”. A queste si aggiungono “Alta Gama”, “ByK Cirque”, “Chilowatt Electric Company”, “Cia Intrepidos”, “Cikale Comic Vocal Trio”, “Compagnia Can Bagnato”, “Compagnia Hellequin”, “Duo Accaso”, “Duo Esperanto”, “Lapso Produciones”, “Le Strologhe”, “Ludopuzzle”, “Piano T”, “Silence Teatro”, “Stivalaccio Teatro”, “Teatrino di Puck”, e gli artisti solisti Gaia Atmen, Brunitus, Alessandro Carocci, Toni Dimondi, Stefano Di Renzo, Paolo Franciosi, Geraldo Gentiluomo, Ninia Grisito, Nadia Imperio, Julot, Kiwamu Miyakubo, Mario Levis, Claudio Mutazzi, Raul Amoros e Crispy.

Un appuntamento ormai di tradizione ma sempre in grado di innovarsi negli anni, “La luna nel pozzo”: in programma anche per questa edizione alcune novità, a partire dalle esibizioni che dal centro storico si allargano ad animare anche nuove piazze e, sempre con l’obiettivo di rendere più diffuso il festival, la serata di giovedì 31 agostovede alcune compagnie esibirsi anche a Concordia Sagittaria (Venezia).

Il festival è promosso dall’Amministrazione comunale di Caorle e organizzato dall’associazione culturale Arci Carichi Sospesi di Padova, in partnership con United for busking, network italiano di festival internazionali di arte di strada, con il patrocinio della Regione Veneto e in collaborazione con il Consorzio di promozione turistica del Veneto orientale.

La partecipazione agli spettacoli e agli eventi del festival è libera.