Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Salta la data di questa sera per verificare i danni alle strutture

HOME FESTIVAL, ANNULATI I CONCERTI DELL'1 SETTEMBRE

Tutte le modalità di rimorso dei biglietti


TREVISO - Gli organizzatori di Home Festival sono costretti ad annullare la data di oggi, 1 settembre 2017, per verificare e ripristinare i danni avvenuti alle strutture.
Quindi, per garantire la sicurezza da adesso l’area resterà chiusa fino all’apertura dei cancelli prevista per domani alle ore 15, giornata nella quale la programmazione artistica sarà rispettata completamente.

Coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero dell'1 settembre 2017 possono richiedere il rimborso rivolgendosi al circuito prevendita presso il quale lo hanno acquistato entro e non oltre il 15 settembre 2017.

Coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero dell'1 settembre 2017 attraverso i nostri PR possono richiedere il rimborso presentando il biglietto integro presso Home Rock Bar, Via Fonderia 73, Treviso entro e non oltre il 15 settembre 2017, dal lunedi al venerdi. Infoline: 0422 1562547 oppure 366 2301378.

Coloro che sono in possesso di un abbonamento ai quattro giorni riceveranno prossimamente un codice sconto per Home Festival 2018.

Coloro che esibiranno in biglietteria del festival il biglietto acquistato per la giornata di venerdì 1 settembre 2017, potranno acquistare un biglietto scontato a € 15 per gli show di sabato 2 settembre e domenica 3 settembre 2017 (orario cassa dalle 14:00 alle 22:00).