Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Molti i corsi offerti da StileLibero in acqua e non solo

PISCINE DI PREGANZIOL, RISTRUTTURATE E AMPLIATE

Dopo la pausa estiva ora il via delle attivitą con l'Openweek


PREGANZIOL - Sono terminati i lavori di trasformazione e ampliamento agli impianti natatori di Preganziol gestiti da StileLibero e prende il via la stagione sportiva.

Da lunedì 11 a sabato 16 Settembre Stilelibero offre la possibilità di provare gratuitamente
i numerosi corsi fitness organizzati nelle due palestre e in piscina con l'Open Week.

Oltre al tradizionale programma di corsi nuoto, Stilelibero offre infatti una vasta gamma di proposte fitness, da quelle in palestra (Zumba e Zumba teen, Total Body, Fit Boxe, Pilates, Danza del Ventre, Tai Chi, Functional Fit, Sambafit, Body Tonic, Easy Step Tone, Ginnastica dolce) a quelli in acqua (Idrobike, AcquaGym, Acqua Gag, Interval Traninig)

 

La stagione alle porte è davvero ricca di proposte, resa possibile grazie anche agli spazi rinnovati, con una nuova palestra e spogliatoi ampliati.


I lavori di trasformazione e ampliamento dell’impianto sportivo hanno portato alla realizzazione della palestra al pian terreno (93mq complessivi) con spogliatoi riservati, all'allargamento del 35% degli spogliatoi piscina (135mq complessivi) e alcuni interventi di miglioramento e protezione delle strutture e impianti.

 

“L’impegno economico è stato notevole, abbiamo investito oltre 100mila eurosottolinea Luca Lucchetta Direttore di Stileliberoora offriamo però una struttura rinnovata, con aree ampliate e attrezzate con spogliatoi dedicati, un efficientamento degli spazi e la possibilità di avviare nuovi corsi fitness e maggiori servizi per la ginnastica riabilitativa. L’ampliamento – prosegue Lucchetta - ha permesso di ricavare maggiore spazio per l’allenamento a corpo libero nella sala fitness e per attività come functional, calistenics e attività fisica adattata. L’Open Week sarà un’occasione sia per vedere la struttura dopo i lavori di ampliamento sia per provare gratuitamente i corsi.”

 

I corsi sono complementari alle attività che Stilelibero sta già realizzando, aumentando i servizi rivolti alle fasce della popolazione più sensibili, come i bambini, gli anziani, le future o neo mamme, le persone con patologie muscolari e problemi posturali.

 

Per approfittare dell’Open Week è sufficiente prenotare la lezione al corso desiderato, consultando gli orari di programmazione sulla pagina facebook, e chiamando la segreteria, al numero 0422/63387.


Galleria fotograficaGalleria fotografica