Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/288: TRIONFO DA RECORD IN GIAPPONE PER TIGER WOODS

La "Tigre" raggiunge il mito Snead con 82 titoli sul circuito


Non finisce di stupire Tiger Woods, il grande Campione. Eccolo allo Zozo Championship, giocato sul par 70 dell'Accordia Golf Narashino a Chiba, l’evento con cui il PGA Tour fa il suo esordio in Giappone. Aveva un obiettivo Tiger Woods: raggiungere Sam Snead, che lo avanzava di un solo titolo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/287: ALL'ALBENZA IL CAMPIONATO INDIVIDUALE AIGG

Dario Bartolini si aggiudica il titolo italiano asoluto


BERGAMO - A conclusione del nostro challenge, è il momento del Campionato individuale 2019. Siamo ad Almenno San Bartolomeo, nel Bergamasco, al Golf Club Albenza. Il Campo copre 85 ettari di delicate colline in direzione delle Prealpi lecchesi, su cui si snodano 27 buche nate da più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/286: L'OPEN D'ITALIA PER LA PRIMA VOLTA PARLA AUSTRIACO

All'Olgiata si impone Bernd Wiesberger, sotto tono Chicco Molinari


ROMA - Eccoci giunti al più grande appuntamento italiano dell’anno con il Golf: la 76esima edizione dell’OPEN D’ITALIA. A ospitarla è l’Olgiata Golf Club di Roma,nel percorso di gara, par 71, su quei terreni dove pascolava Ribot; un Open da gustare dalla...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Molti i corsi offerti da StileLibero in acqua e non solo

PISCINE DI PREGANZIOL, RISTRUTTURATE E AMPLIATE

Dopo la pausa estiva ora il via delle attività con l'Openweek


PREGANZIOL - Sono terminati i lavori di trasformazione e ampliamento agli impianti natatori di Preganziol gestiti da StileLibero e prende il via la stagione sportiva.

Da lunedì 11 a sabato 16 Settembre Stilelibero offre la possibilità di provare gratuitamente
i numerosi corsi fitness organizzati nelle due palestre e in piscina con l'Open Week.

Oltre al tradizionale programma di corsi nuoto, Stilelibero offre infatti una vasta gamma di proposte fitness, da quelle in palestra (Zumba e Zumba teen, Total Body, Fit Boxe, Pilates, Danza del Ventre, Tai Chi, Functional Fit, Sambafit, Body Tonic, Easy Step Tone, Ginnastica dolce) a quelli in acqua (Idrobike, AcquaGym, Acqua Gag, Interval Traninig)

 

La stagione alle porte è davvero ricca di proposte, resa possibile grazie anche agli spazi rinnovati, con una nuova palestra e spogliatoi ampliati.


I lavori di trasformazione e ampliamento dell’impianto sportivo hanno portato alla realizzazione della palestra al pian terreno (93mq complessivi) con spogliatoi riservati, all'allargamento del 35% degli spogliatoi piscina (135mq complessivi) e alcuni interventi di miglioramento e protezione delle strutture e impianti.

 

“L’impegno economico è stato notevole, abbiamo investito oltre 100mila eurosottolinea Luca Lucchetta Direttore di Stileliberoora offriamo però una struttura rinnovata, con aree ampliate e attrezzate con spogliatoi dedicati, un efficientamento degli spazi e la possibilità di avviare nuovi corsi fitness e maggiori servizi per la ginnastica riabilitativa. L’ampliamento – prosegue Lucchetta - ha permesso di ricavare maggiore spazio per l’allenamento a corpo libero nella sala fitness e per attività come functional, calistenics e attività fisica adattata. L’Open Week sarà un’occasione sia per vedere la struttura dopo i lavori di ampliamento sia per provare gratuitamente i corsi.”

 

I corsi sono complementari alle attività che Stilelibero sta già realizzando, aumentando i servizi rivolti alle fasce della popolazione più sensibili, come i bambini, gli anziani, le future o neo mamme, le persone con patologie muscolari e problemi posturali.

 

Per approfittare dell’Open Week è sufficiente prenotare la lezione al corso desiderato, consultando gli orari di programmazione sulla pagina facebook, e chiamando la segreteria, al numero 0422/63387.


Galleria fotograficaGalleria fotografica