Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/290: GRAN RIMONTA DI FLEETWOOD IN SUDAFRICA

L'inglese fa suo il Nedbamk Challenge. Bene Migliozzi


SUN CITY (SAF) - Siamo al settimo degli otto eventi delle Rolex Series dell’European Tour, si gioca sul percorso del Gary Player CC, a Sun City in Sudafrica, uno dei Campi più lunghi del mondo (8.000 m). Nato nel 1981 come evento riservato a pochi eletti, tra i migliori al mondo che si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/289: COLPO DI RORY MCILROY NEL WGC DI SHANGHAI

Il nordirlandese si impone al playoff su Schauffele


SHANGHAI - Sheshan International GC. È in atto l’ultima delle quattro gare stagionali del World Golf Championships, il circuito mondiale secondo per importanza solo ai quattro major. Due gli azzurri in Campo, Francesco Molinari e Andrea Pavan, difende il titolo lo statunitense Xander...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/288: TRIONFO DA RECORD IN GIAPPONE PER TIGER WOODS

La "Tigre" raggiunge il mito Snead con 82 titoli sul circuito


Non finisce di stupire Tiger Woods, il grande Campione. Eccolo allo Zozo Championship, giocato sul par 70 dell'Accordia Golf Narashino a Chiba, l’evento con cui il PGA Tour fa il suo esordio in Giappone. Aveva un obiettivo Tiger Woods: raggiungere Sam Snead, che lo avanzava di un solo titolo...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Esordio vincente nel torneo di Promozione

IL TREVISO INIZIA BENE, 2-0 A VEDELAGO

Di Cesca e Kastrati le reti del successo esterno


VEDELAGO - Tra Coppa e campionato è la terza vittoria di fila del Treviso: il torneo di Promozione inizia nel migliore dei modi con un successo piuttosto netto a Vedelago. Dopo un tiro da fuori di Pezzato il Treviso inizia a carburare e si procura due palle gol con Meite e Garbuio: bravo Dorella. I biancocelesti invocano un rigore per fallo di mano di Ellajean ma l'arbitro non è di questo avviso; il penalty però arriva poco dopo su atterramento di Garbuio ad opera di Vecchiu. Cesca trasforma. Il raddoppio arriva poco dopo la mezzora con Kastrati, che insacca di testa sugli sviluppi di una punizione. Vedelago mai pericoloso nella ripresa, dove Cesca e Banzato sfiorano il tris. Alla fine soddisfatto il presidente Visentin (che oggi incontrerà il sindaco Manildo sulla questione Tenni): "Era un po' che non vincevamo tre volte di fila, e sono anche commosso per l'affetto che stanno dimostrando gli ultras. In quanto a me, io non mollo."

VEDELAGO-TREVISO 0-2

VEDELAGO Dorella, Trentin (pt 30' Bacchin), Ellajean, Boffo, Vecchiu, Raduano, Cinel, Bellio, Cecchel, Simonetto (st 5' Santi), Pezzato (st 25' Shala). All. Favero.
TREVISO Niero, Marchiori, Kastrati (30' st Cremonese), Tessari, Nichele, Meite, Callegaro, Carraro (st 5' Guercilena), Cesca, Banzato, Garbuio (st 20' Pasqualini, 30' Pegoraro). All. Pala.
ARBITRO: Damiani di Sondrio
MARCATORI: pt 24' rig. Cesca, 32' Kastrati.
NOTE Giornata di pioggia, campo scivoloso. Angoli 8-2 per il Treviso. Amm. Tessari, Banzato, Ellajean e Cinel. Rec.: 1'-4'. Spett. 650.

GLI ALTRI RISULTATI

Caerano-Vazzola 1-3, Caorle La Salute-Unione Sile 5-0, Conegliano-Noventa 2-1, Fontanelle-Lovispresiano 1-1, Miranese-Portogruaro 1-3, Villorba-San Gaetano 1-1.

CLASSIFICA

Caorle La Salute, Portomansuè, Treviso, Vazzola, Portogruaro e Conegliano 3, Fontanelle, Lovispresiano, San gaetano e Villorba 1, Miranese, Noventa, Caerano, Opitergina, Vedelago e Unione Sile 0.