Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Esordio vincente nel torneo di Promozione

IL TREVISO INIZIA BENE, 2-0 A VEDELAGO

Di Cesca e Kastrati le reti del successo esterno


VEDELAGO - Tra Coppa e campionato è la terza vittoria di fila del Treviso: il torneo di Promozione inizia nel migliore dei modi con un successo piuttosto netto a Vedelago. Dopo un tiro da fuori di Pezzato il Treviso inizia a carburare e si procura due palle gol con Meite e Garbuio: bravo Dorella. I biancocelesti invocano un rigore per fallo di mano di Ellajean ma l'arbitro non è di questo avviso; il penalty però arriva poco dopo su atterramento di Garbuio ad opera di Vecchiu. Cesca trasforma. Il raddoppio arriva poco dopo la mezzora con Kastrati, che insacca di testa sugli sviluppi di una punizione. Vedelago mai pericoloso nella ripresa, dove Cesca e Banzato sfiorano il tris. Alla fine soddisfatto il presidente Visentin (che oggi incontrerà il sindaco Manildo sulla questione Tenni): "Era un po' che non vincevamo tre volte di fila, e sono anche commosso per l'affetto che stanno dimostrando gli ultras. In quanto a me, io non mollo."

VEDELAGO-TREVISO 0-2

VEDELAGO Dorella, Trentin (pt 30' Bacchin), Ellajean, Boffo, Vecchiu, Raduano, Cinel, Bellio, Cecchel, Simonetto (st 5' Santi), Pezzato (st 25' Shala). All. Favero.
TREVISO Niero, Marchiori, Kastrati (30' st Cremonese), Tessari, Nichele, Meite, Callegaro, Carraro (st 5' Guercilena), Cesca, Banzato, Garbuio (st 20' Pasqualini, 30' Pegoraro). All. Pala.
ARBITRO: Damiani di Sondrio
MARCATORI: pt 24' rig. Cesca, 32' Kastrati.
NOTE Giornata di pioggia, campo scivoloso. Angoli 8-2 per il Treviso. Amm. Tessari, Banzato, Ellajean e Cinel. Rec.: 1'-4'. Spett. 650.

GLI ALTRI RISULTATI

Caerano-Vazzola 1-3, Caorle La Salute-Unione Sile 5-0, Conegliano-Noventa 2-1, Fontanelle-Lovispresiano 1-1, Miranese-Portogruaro 1-3, Villorba-San Gaetano 1-1.

CLASSIFICA

Caorle La Salute, Portomansuè, Treviso, Vazzola, Portogruaro e Conegliano 3, Fontanelle, Lovispresiano, San gaetano e Villorba 1, Miranese, Noventa, Caerano, Opitergina, Vedelago e Unione Sile 0.