Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/318: SI TORNA A GIOCARE AL CHARLES SCHWAB CHALLENGE

Riparte il Pga Tour con un field da grandi occasioni


FORT WORTH (USA) - Era tempo, i professionisti mordevano il freno! Si gioca al Colonial National Invitation Tournament, che per sponsorizzazione dal 2019 si chiama Charles Schwab Challenge. È un torneo di golf del PGA Tour, che ogni anno, a maggio, ha luogo presso il Colonial Country, a Fort...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/317- CAMPI/27: IL GOLF CLUB ANTOGNOLLA

Nella verde Umbria alcune delle 18 buche più impegnative d'Italia


PERUGIA - Oggetto di piani molto ambiziosi, il Golf umbro Antognolla, con il suo resort, è destinato a diventare una perla del Golf in Italia. Avevo avuto il piacere di visitarlo molto tempo fa, era il 2011, e ancora ricordo la competizione cui ho partecipato in quell’ambiente, che nel...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Esordio vincente nel torneo di Promozione

IL TREVISO INIZIA BENE, 2-0 A VEDELAGO

Di Cesca e Kastrati le reti del successo esterno


VEDELAGO - Tra Coppa e campionato è la terza vittoria di fila del Treviso: il torneo di Promozione inizia nel migliore dei modi con un successo piuttosto netto a Vedelago. Dopo un tiro da fuori di Pezzato il Treviso inizia a carburare e si procura due palle gol con Meite e Garbuio: bravo Dorella. I biancocelesti invocano un rigore per fallo di mano di Ellajean ma l'arbitro non è di questo avviso; il penalty però arriva poco dopo su atterramento di Garbuio ad opera di Vecchiu. Cesca trasforma. Il raddoppio arriva poco dopo la mezzora con Kastrati, che insacca di testa sugli sviluppi di una punizione. Vedelago mai pericoloso nella ripresa, dove Cesca e Banzato sfiorano il tris. Alla fine soddisfatto il presidente Visentin (che oggi incontrerà il sindaco Manildo sulla questione Tenni): "Era un po' che non vincevamo tre volte di fila, e sono anche commosso per l'affetto che stanno dimostrando gli ultras. In quanto a me, io non mollo."

VEDELAGO-TREVISO 0-2

VEDELAGO Dorella, Trentin (pt 30' Bacchin), Ellajean, Boffo, Vecchiu, Raduano, Cinel, Bellio, Cecchel, Simonetto (st 5' Santi), Pezzato (st 25' Shala). All. Favero.
TREVISO Niero, Marchiori, Kastrati (30' st Cremonese), Tessari, Nichele, Meite, Callegaro, Carraro (st 5' Guercilena), Cesca, Banzato, Garbuio (st 20' Pasqualini, 30' Pegoraro). All. Pala.
ARBITRO: Damiani di Sondrio
MARCATORI: pt 24' rig. Cesca, 32' Kastrati.
NOTE Giornata di pioggia, campo scivoloso. Angoli 8-2 per il Treviso. Amm. Tessari, Banzato, Ellajean e Cinel. Rec.: 1'-4'. Spett. 650.

GLI ALTRI RISULTATI

Caerano-Vazzola 1-3, Caorle La Salute-Unione Sile 5-0, Conegliano-Noventa 2-1, Fontanelle-Lovispresiano 1-1, Miranese-Portogruaro 1-3, Villorba-San Gaetano 1-1.

CLASSIFICA

Caorle La Salute, Portomansuè, Treviso, Vazzola, Portogruaro e Conegliano 3, Fontanelle, Lovispresiano, San gaetano e Villorba 1, Miranese, Noventa, Caerano, Opitergina, Vedelago e Unione Sile 0.