Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Esordio vincente nel torneo di Promozione

IL TREVISO INIZIA BENE, 2-0 A VEDELAGO

Di Cesca e Kastrati le reti del successo esterno


VEDELAGO - Tra Coppa e campionato è la terza vittoria di fila del Treviso: il torneo di Promozione inizia nel migliore dei modi con un successo piuttosto netto a Vedelago. Dopo un tiro da fuori di Pezzato il Treviso inizia a carburare e si procura due palle gol con Meite e Garbuio: bravo Dorella. I biancocelesti invocano un rigore per fallo di mano di Ellajean ma l'arbitro non è di questo avviso; il penalty però arriva poco dopo su atterramento di Garbuio ad opera di Vecchiu. Cesca trasforma. Il raddoppio arriva poco dopo la mezzora con Kastrati, che insacca di testa sugli sviluppi di una punizione. Vedelago mai pericoloso nella ripresa, dove Cesca e Banzato sfiorano il tris. Alla fine soddisfatto il presidente Visentin (che oggi incontrerà il sindaco Manildo sulla questione Tenni): "Era un po' che non vincevamo tre volte di fila, e sono anche commosso per l'affetto che stanno dimostrando gli ultras. In quanto a me, io non mollo."

VEDELAGO-TREVISO 0-2

VEDELAGO Dorella, Trentin (pt 30' Bacchin), Ellajean, Boffo, Vecchiu, Raduano, Cinel, Bellio, Cecchel, Simonetto (st 5' Santi), Pezzato (st 25' Shala). All. Favero.
TREVISO Niero, Marchiori, Kastrati (30' st Cremonese), Tessari, Nichele, Meite, Callegaro, Carraro (st 5' Guercilena), Cesca, Banzato, Garbuio (st 20' Pasqualini, 30' Pegoraro). All. Pala.
ARBITRO: Damiani di Sondrio
MARCATORI: pt 24' rig. Cesca, 32' Kastrati.
NOTE Giornata di pioggia, campo scivoloso. Angoli 8-2 per il Treviso. Amm. Tessari, Banzato, Ellajean e Cinel. Rec.: 1'-4'. Spett. 650.

GLI ALTRI RISULTATI

Caerano-Vazzola 1-3, Caorle La Salute-Unione Sile 5-0, Conegliano-Noventa 2-1, Fontanelle-Lovispresiano 1-1, Miranese-Portogruaro 1-3, Villorba-San Gaetano 1-1.

CLASSIFICA

Caorle La Salute, Portomansuè, Treviso, Vazzola, Portogruaro e Conegliano 3, Fontanelle, Lovispresiano, San gaetano e Villorba 1, Miranese, Noventa, Caerano, Opitergina, Vedelago e Unione Sile 0.